The end where I begin.
di Jaredsveins

17/03/19, ore 08:57

Oddio, povero Cas, che padre orribile che ha avuto, meno male che poi è stato adottato da delle persone amorevoli che lo hanno aiutato così tanto, riesce a tenere dietro di sé il suo passato fino a spogliarsi senza problemi davanti a Dean e a dargli una spiegazione. È davvero forte come persona e Dean ha molto da imparare da lui, perché riesce a gestire la rabbia e i sentimenti nonostante gli attacchi di panico che oramai stanno scemando sempre di più. Dean è forte ma molto chiuso, Cas per lui è davvero un toccasana.

16/08/15, ore 23:50

Povero Cas... Però ho un orribile sospetto: non é che il padre di Cas ha ucciso la famiglia di Dean?! Ti prego dimmi che ho soltanto visto troppe telenovela (.... In realtà manco le guardo quindi XD)
Non posso neanche dire che pesterò a sangue quello stronzo perché si é ammazzato!!
Comunque Dean e Cas sono la pucciosità vivente ♥
E tu sei un' ottima scrittrice!
Baci
Tess★

13/05/15, ore 19:56

Oddio, povero Cas! Son contenta che si sia aperto con Dean, questa fic mi piace sempre di più!

13/05/15, ore 14:20

allora inizio col dirti cherecensito i tuoi precedenti capitoli non posso piu utilizzarlo perchè non ricordavo la password  ( l'account era gretagrisotto )
inanzitutto cmplimentoni per questo capitolo!
la storia di cas mi è piaciuta parecchio e anche come ha regito Dean.
Amo il loro rapporto, ho amato questo capitolo perchè era molto dolce, e ovviamente le cose belle non possono durare, ti chiedo solo di non essere troppo malvagia nei prossimo capitoli..:(
un bacio!