Le Avventure Di Fenitt'ero, Cora E Law
di Mephi

04/10/15, ore 00:56

.............. Quella caduta per terra sono io, dalle risate però!! XDXD Il passo del ghepardo nooo, ma Cora-san! XD
Era da un po' che non entravo su EFP, e sono contenta di aver trovato il tuo messaggio e un nuovo capitolo, non mi sazio mai dei pasticci di Rocinante e del povero Law che alza gli occhi al cielo!

28/09/15, ore 11:37

ahahah oddio sto ancora morendo dal ridere , però dai cora non può essere veramente avere paura del altezza ,sono sicuro che come per il non parlare si inventi e faccia apposta queste scenegiate per tormentare e prendere in giro dofly vero? per forza, dofly non è un tipo facilmente turbabile, queste assurdità irrazionali sono l'unica cosa capace di lasciarlo spiazato. E Law : Possibile lui fosse l'unico adulto lì dentro?
Mai parole furono più azzeccate!

28/09/15, ore 10:45

No vabbe, sapevo che Corazon era problematico ma non immaginavo fino a questo punto😂😂.Bellissima la scena dove Doffy lotta per strappargli le coperte😁.Ho sempre pensato che Cora fosse altissimo, ma è più alto del fratello? No perché Doffy cammina sempre alla cowboy con le gambe divaricate e non si capisce 😂😂. Davvero carina! Ciao!😙

27/09/15, ore 23:14

Noooooo ahhaahhaahah spettacolare, davvero molto divertente xD ho sorriso come una cretina per dieci minuti xD
Come ti è venuta l'idea? È proprio da Corazon, non c'è che dire!
Come ci si aspetta da quel maldestro pasticcione.
Davvero complimenti...Credo che per ora sia il mio capitolo preferito.
Alla prossima.
-shinigami di fiori-

Oh mamma XDXD La scritta con la protezione solare è qualcosa che non si cancella facilmente XDXD Aw, il piccolo Law geloso fa tenerezza -w-
Ti prego, non smettere più di scrivere, ogni capitolo è un attesissimo appuntamento! ^_^

Sherlokette

Questa si che è una famiglia amorevole 😂😂 Adoro Corazon ma il fatto che poi ci si metta pure Law a fare scherzi a Doffy è fantastico 😁 Comunque dai, Mingo/Fenitt'ero in fondo ci tiene davvero tanto al fratello ,alla sua maniera però !! Alla prossima 😚

Noooo ahahahha lo scherzo con la crema è fantastico XD
Chi lo sa...Magari anche io potrei dimostrare amore fraterno in questo modo XD.
Comunque il capitolo è davvero divertente e sempre dolce *-*
Sono il trio più dolce e affiatato del mondo, li adoro sempre di più.
Ancora complimenti e alla prossima <3

30/07/15, ore 22:37

no ti prego continua!cioe sul serio quando leggo questa fanfiction mi piego in due dal ridere!

08/07/15, ore 02:04

Io muoio, giuro, credo che mi serva un defribrillatore da quanto sto ridendo!! XD Il trio di piccoletti malefici e- misi è appena formata in testa l'immagine orribile di Doffy con su la divisa da maestra d'asilo!! XD
Rotolo di sotto dalla sedia!
Ti prego, un altro capitolo, queste pillole di pazzia mi stanno facendo diventare dipendente!

A presto,

03/07/15, ore 16:56

Quanto tempo *--*
Bellissima nom c'è dire xD
che carino Cora che abbraccia Kid...Anche io voglio un mini Eustass da abbracciare :3
Rufy poi vabbe...Li batte tutti...Azzannare addirittura Doflamingo xD
Sono tutti cosi fluffosi *--*
Bellissima, complimenti ancora e alla prossima :D

15/06/15, ore 18:00

Scusa se non ti ho recensito subito ma sono molto impegnata, spero di riuscire a recensirti costantemente ma in caso contrario mi scuso in anticipo.
Passando alla storia questo credo sia il mio capitolo preferito roci è così dolce! benchè non abbia sempre un rapporto idiliaco con il fratello e spesso probabilmente anche per via dei loro caratteri praticamente opposti quando il suo fratellone è malato non può fare a meno di preoccuparsi e accudirlo! troppo tenero! certo nonostante dofly sia davvero malato è un pò ingenuotto e stupido come dice dofly a credere che sia moribondo e non accorgersi di essere maipolato nonostante lo conosca bene ma la sua ingenuità rufyninana(come quella di rufy) in fondo fa parte del suo fascino ,anche se secondo me lui sa la verità, in fondo roci è ingenuo ma non stupido e conosce bene dofly, solo che glielo lascia fare perchè è davvero felice di aiutarlo.
E anche dofly secondo me ,chiamami visionaria ma dietro la scusa delle vendetta e lo schiavizzarlo secondo me vuole semplicemente essere coccolato e ricevere attenzioni, infondo dofly sotto sotto e un bambinone viziato!

13/06/15, ore 00:35

Ahahhaah le pellicce non vanno in lavatrice...SI rovinano! XD
va bene...sono morta dal ridere davvero xD
questa è davvero la più divertente...complimenti!
Aspetto la prossima con tanta ansia <3
Alla prossima :D

12/06/15, ore 23:37

Ma buonasera! :'D

L'alleanza RociLaw colpisce ancora.. muhahahahahah non so se si capisce, ma amo questi tre alla follia *^* (ovviamente anche perchè tu scrivi divinamente u.u) <3
Ma solo io vorrei fare da crocerossina a Doffy? xD E povero Roci.. fatti scupinizzare di meno! ç_ç (n.b, scupinizzare significa schiavizzare, nel dialetto vastaso e terrone della mia lingua ahahahah)

Law.. sappiamo tutti che non volevi curarlo. Al limite sperimentavi su Doffy qualche nuovo anestetizzante.. su, confessa! u.u

Al solito bellissima shot, e ti dirò la verità, mi erano mancaaaaate ç_ç
Un bacio e come sempre complimenti, alla prossima! <3

Jules

03/06/15, ore 13:55

Bellissima *--*
La parte finale poi...l'avrò letta almeno cinque volte xD
davvero bella e ben scritta come sempre <3
Roci e Law che si danno il cinque...*--*

03/06/15, ore 12:30

Anche questo capitolo come sempre è fantastico adoro roci e il suo adorabile senso del umorismo, uno li vede insieme e pensa che roci sia il fratello debole e adorabile , e Doframingo quello sarcastico e provocatore ma quando vuole pure lui si difende bene con l'ironia , non so cosa pensi tu ma anche se quei sue sembrano completamente diversi come cane e gatto sotto sotto penso si somiglino in alcune cose una lingua biforcuta fra le prime, per non parlare del animo dispettoso, ciò è dai questa cosa di provocare apposta solo per divertirsi a farlo arrabbiare è troppo da doframingo! (anche da law a dire il vero) però però doflyno mio sotto le grinfie di roci e law inizia a farmi quasi pena , quasi.
Prima o poi dovrà prendersi la rivincità e chissà se manipolatore comè non riuscirà a portare law dalla sua parte.
ps:a proposito volevo dirti che le immagini te le ho mandate ti sono arrivate?