Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mephi    02/06/2015    5 recensioni
Raccolta di FlashFic AU che racconta la crescita di un Law che si ritrova come tutori Roci & Doffy.
Perché si. Perché questi tre sono amabili.
#01} "Un bambino: Law. Saluta Law, Doffy, non fare il cafone come sempre"
#02} - Quanta poca fiducia riponeva in lui il caro fratellino? -
#03} Si, bhe, poi ogni riferimento alla vita e ai personaggi reali era puramente casuale
#04} Più cresceva e più Doflamingo si rendeva conto che non tutto, in quel bambino, fosse normale.
#05}« Vivisezione.»
#06}"Doffy, fammi un'espressione sensuale"
#07}"Mi stò facendo bello per te~"
#08} Povero, povero fratello stupido e ingenuo.
#09}«Cora-san pensa tu abbia bisogno di affetto, Eustass-ya...»
#10)Rocinante Donquijote teneva davvero molto a suo fratello.
#11}Poi provò a tornare sul letto. Ma un lampo di genio lo colse.
#12}Peccato, se l'avesse fatto avrebbe evitato a Law qualcosa di molto simile al Trauma Infantile.
#13}"Voglio solo Giustizia, Doffy."
#14}«Scusa, Doffy, ma ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa.»
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Rocinante, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bagno




Okay, cominciava a perdere la pazienza. Erano due ore che rimaneva fuori dalla porta del bagno, in compagnia di quel moccioso dall'espressione leggermente annoiata, ad aspettare che Rocinante uscisse.
E invece no, il minore continuava a rimanere internato lì dentro.
«Sei caduto nel cesso, Roci?» chiese Doffy mentre una vena si rendeva visibile sulla sua fronte, pulsando. Poco dopo un biglietto comparve sotto la porta.
"Non dire parolacce davanti a Law!" Doflamingi respirò profondamente, mordendosi la lingua e chiudendo gli occhi. Calmo. Doveva rimanere calmo.
«Se non esci tra un minuto sfondo la porta.» aveva un bel modo di rimanere calmo. Law intanto guardava il Fenicottero mentre incrociava le braccia e attendeva una risposta-biglietto. Si, lo divertiva un mondo vederlo arrabbiato, e a quanto pareva divertiva anche il minore chiuso in bagno che spiava Doffy dalla serratura ridacchiando nel modo più silenzioso possibile mentre infilava un'altro biglietto di risposta sotto la porta.
"Mi stò facendo bello per te~" si stava prendendo gioco di lui, chiaro. Altre vene si gonfiarono aggiungendosi alla prima.
«Per quello servirebbe un miracolo!» e con quella frase piena d'astio andò a recuperare la sua pelliccia.
«Dove vai, Fenitt'ero?» chiese Law che nonostante avesse imparato a parlare perfettamente continuava a chiamarlo a quel modo. Suonava bene.
«A chiedere asilo alla vicina!» e con tale frase l'uomo uscì di casa sbattendo rumorosamente la porta mentre un ghigno vittorioso si faceva largo sul giovane volto di Law.
«È andato via.» una sola frase che fece scattare la serratura dei servizi facendo aprire la porta di esso e mostrando un Rocinante perfettamente pulito, truccato e sorridente. Amava cominciare la giornata facendo girare i cosiddetti al fratello.
Quando Law lo sorpassò per appropiarsi del bagno tanto agognato i due si scambiarono un cinque - anche se Roci dovette abbassarsi appena - poi le loro strade si divisero. L'alleanza RociLaw vinceva ancora contro il Fenicittero Rosa.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mephi