Una streghetta a Grimmauld Place
di Niky_94

12/09/16, ore 20:43

Ehilà, eccomi anche qui!
Non riesco a stare lontana dalle tue storie, Niky mi piace troppo e poi in questa è... fantastica! E' dolcissima, veramente, ancora più che nelle altre. E' così piccola, dolce e fragile e divertente. Odio, vorrei abbracciarla e giocare io con lei
*si scioglie tutta*
Okay, qusta storia ha fatto sciogliere il mio cuoricino come... ehm... come la cioccolata al sole, ecco.
Remus è stato dolcissimo con lei, proprio come un papà premuroso; e poi hai descritto molto bene le sue emozioni quando la piccola sparisce e in generale tutta l'attenzione che le dedica.
Niky è fantastica, come ho già detto e poi l'ho adorata quando continuava a chiedere:
"Perché?"
a Remus, su tutto ciò che lui le diceva. I bambini fanno sempre così, chiedono perché, è una delle loro caratteristiche. Sì, forse a volte è un po' fastidiosa come cosa, però dimostra anche che sono molto curiosi; e Niky non fa certo eccezione!
Bellissimo questo passaggio:
"Niky abbassò lo sguardo << La signorina Morris non si preoccupa mai, quando mi faccio male... >> mormorò, e strinse il colletto del maglione del mago tra le dita.
Il Lupo Mannaro la guardò per un momento; non era sorpreso dal fatto che la direttrice dell'orfanotrofio non si preoccupasse di medicare le ferite della ragazza: la maggior parte di esse infatti, le erano state inferte proprio da lei. << Coraggio, >> disse, abbozzando un sorriso << medichiamo questo ginocchio >> Fece sedere la bambina sopra un basso mobiletto vicino al lavandino, prese un batuffolo di cotone, e lo imbevette con il contenuto di una delle bottiglie; dopo aver pulito piano la ferita, vi applicò un grosso cerotto. << Ecco fatto >> disse infine."
Dimostraquanto Remus tenga a Niky e anche quanto s****** sia la direttrice dell'orfanotrofio. Perché tratta così male quella povera ragazza? Cosa le ha fatto? Che vada al diavolo, quella razza di direttrice senza cervello, né cuore, né sentimenti. Oh mamma, se ce l'avessi davanti non so cosa le farei.
Oora mi calmo.
Okay, sono di nuovo in me.
In somma, in generale bella storia. Fred e George sono dei combina guai, eh!
Come sempre mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e lineare. Mi piace tantissimo, come ormai avrai capito.
Voglio un'altra storia su Niky bambina e Remus che se ne prende cura, magari con Niky ancora più piccola così per vedere come se la cava con una bimba di tipo due anni che sta imparando a parlare e alla quale deve cambiare il pannolino ecc. (wow, sarebbe meraviglioso, sì, sì!) Sarebbe ancora più bello se fosse a capitoli e se poi, una volta che Niky tornerà normale, ringrazierà Remus per essersi preso così amorevolmente cura di lei, capendo ancora meglio quanto le vuole bene.
Pensaci, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!
Io la leggerei volentieri, una storia del genere e recensirei tutti i capitoli, soprattutto se scritta da te con tutta la dolcezza che usi sempre, come hai fatto in questa storia.
A presto,
Giulia

13/05/15, ore 23:07

OH MY WIZARD.
THIS IS... TOTALLY AWESOME.
Ok, mi calmo.
Innanzitutto chiedo perdono per essere sparita per molto tempo, riconosco le mie colpe.
Questa storia... è magnifica!
L'idea è davvero interessante, c'è qualche storiella molto vecchia nei meandri del mio computer simile a questa, mi piace molto.
Beh, Niky è tenerissima, Gred e Forge fanno sciogliere e... WELL, Remus è Remus.
Complimentoni Niky, spero scriverai altro su questa situzione.
Bacioni,
Chiara :*