I choose you (with no regrets)
di JesD

16/07/15, ore 06:49

Mi piace un sacco questo capitolo, però un po' mi dispiace per Erwin (Sto mentendo Levi è di Eren! ~e mio~)
Muhahahah!
Vabbè pazzia mia a parte, non vedo l'ora che aggiorni. ♡

06/07/15, ore 17:59

Allora... mi sento titubante nel fare questa recensione perché ho timore di affezionarmi ad una storia che potrei odiare fino alla morte, però non potevo evitare di recensire anche perché ho finito gli esami in università e mi ero ripromessa che avrei recensito se li avessi passati tutti.
Dopo questa premessa una premessa numero due, da cui si capiscono i miei timori, io odio dal profondo del cuore le Eruri perché per me Levi non potrà mai amare profondamente il biondo in quanto... non voglio fare spoiler nel caso tu non abbia visto l'ova, ma diciamo che lui è in parte responsabile della morte dei compagni e allora potresti dirmi: Eren può diventare un mostro come quelli che hanno ucciso tanti compagni ed amici ed io ti risponderei: verissimo però Eren è Eren e soprattutto con lui Levi fa il seme... * libera di odiarmi * per cui spero proprio che questa storia non evolva in Eruri o ti priverei delle mie recensioni... non che ti debba interessare particolarmente.
Adesso passiamo alla storia,
le parti Eruri finora sono poche quindi sono sopravvissuta facilmentexD
però un dubbio atroce mi sorge: Levi è innamorato di Eren o è solo un colpo di fulmine? oppure una sorta di perversa crisi di mezza età? oppure nient'altro se non la sindrome di Norimberga?
Come inguaribile romantica spero che Levi si innamori del moccioso, anche se mi sembra difficile, e lasci Erwin anche se questo biondo sembra molto indeciso rispetto alla serie e questo ti fa onore in quanto rende il personaggio molto umano ed allo stesso modo Levi tra un po' diviso tra due uomini, mi domando chi sceglieràxD
Le descrizioni degli amplessi le trovo semplicemente giuste, non sono eccessive perché la oscenità non è mai sfiorata, però nemmeno troppo soft insomma: eccitanti al punto giusto, un mix perfetto per tenere i lettori col fiato sospeso * io mi sto impando le Ereri perché sono tra le più belle che io abbia mai letto o visto che dir si voglia *.
Apprezzo il tuo stile di scrittura che trovo molto scorrevole e ricco di termini poco usuali * che bello: non sono l'unica ad usarli!! * la storia mi tiene col fiato sospeso e mi fa sperare in aggiornamenti rapidi * il che mi ricorda in che stato li ho lasciati io nella mia storia... credo comincerò a stendere il capitolo nuovoxD *.
Ottima idea anche perché, paradossalmente, è difficile rendere questi due personaggi in contesti che non siano AU quindi i pochi casi in cui si rispetta il contesto originale sono più che apprezzati;3
L'unica cosa che non mi è piaciuta nella trama * a parte le Eruri... ma lì è per colpa mia * è il fatto che la prima volta di Eren * perché è la sua prima volta, no?? ( non mi piacciono gli Eren sessualmente attivi, anche perché con un angelo della lussuria come Levi... ) * si sia svolta in una stalla... contesto eccitantissimo per carità però io per le prime volte preferisco le atmosfere romantiche.
Concludo questa recensione facendoti tanti complimenti per la storia, davvero bellissima * altrimenti non sarei arrivata al settimo capitolo, ma avrei mollato alla prima riga erurixD * ha valso un posto tra le preferite;3
Continua così ed aggiorna presto;3

Kisses

Bloody Soul

06/07/15, ore 17:17

Ciao Jes! :)
Sono tornata, spero ti faccia piacere! Volevo un po' di materiale da commentare e devo dire che ora ne ho! :D
Questo capitolo è stato davvero coinvolgente: la nottata di fuoco, il finale.. Hai dato il meglio! Mi è sembrato di essere presente in ogni singolo istante, e la cosa mi ha fatto sentire travolta dalla vicenda ancora di più.
Povero Erwin, non farmelo soffrire troppo. E' uno dei miei personaggi preferiti, please D: Ahahahaha! Comunque continua così. Sono in ansia. Voglio sapere cosa succederà dopo.
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacio, MOON <3

06/07/15, ore 13:25

Siiiiiiiiiii 😍 non vedevo l'ora che scrivessi questo capitolo e che dire...oltre le mie aspettative! Complimenti davvero! Sempre più brava a scrivere,la storia diventa a ogni capitolo più avvincente e sexy ;) quando arrivo in fondo al capitolo vorrei che ce ne fosse subito un altro perché è davvero coinvolgente. Povero Erwinuccio mi fa sempre più pena ma Eren è Eren u.u continua così la storia è perfetta e mi aspetto grandi cose grazie al tuo talento :D come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Buon lavoro 😊

Ile 💙

27/06/15, ore 19:14

Perdona il mio ritardo ma in questi giorni ho avuto da studiare un sacco uff...però finalmente ho finito! Quindi non ci saranno altri ritardi :) capitolo intenso e bellissimo, anzi lo trovo ancora meglio scritto dei precedenti (è italiano questo? Ahahah scusa ho il cervello fuso) se possibile! La sveltina è proprio nello stile di levi e eren che non riesce a sedersi ahahahha stavo morendo dal ridere 😅 non vedo l'ora di poter leggere della loro notte infuocata ;) sto veramente amando questa storia mai banale,sempre intrigante,divertente ma anche triste: Anche se io prediligo l'ereri, non disdegno la coppia levi e erwin e quindi mi dispiace per il poverino che si aspettava una notte con il suo amato e scopre che levi non c'è :( ora sto morendo dalla curiosità! Voglio vedere come prosegue la storia ♡.♡ ah e complimenti per l'esame! Al prossimo (attesissimissimo) capitolo

25/06/15, ore 23:49

Ok, sì, sto davvero recensendo. Ce la posso fare *fa un respiro profondo*. Ce la faccio.
Ciao! Prima di iniziare a scrivere cosa ne penso del capitolo, ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a passare quel maledetto esame!
Passando alla recensione, il calo di cui parli, secondo me non è un problema della storia, anche perché non c'è nulla che non va, penso che sia più che altro un problema che è estate e in estate ci sono gli esami, la maturità e tante altre palle varie che portano via un sacco di tempo. Quindi vai tranquilla che stai facendo un lavoro eccellente, la storia ha una trama che segue un filo logico (il che non è poi così scontato, te lo assicuro), l'italiano è perfetto e le descrizioni sono ben fatte.
Che dire, come penso tu sappia adoro la Riren quanto la Eruri e, diamine, ora mi trovo con il cuore diviso in due parti. Da una parte ci sono Levi ed Eren che finalmente fanno cose, dall'altra Erwin che entra nella camera di Levi, dopo avergli promesso una notte di fuoco, e la trova vuota. VUOTA, capisci?! D: Per quale delle due coppie dovrei tifare?! Sono in crisi, davvero. Sto malissimo per quel sant'uomo(?) di Erwin, ma se Levi decidesse di stare con Erwin, starei uno schifo per Eren.
Detto questo, un'idea per come rimettere le acque a posto io ce l'avrei, ma forse è una cosa troppo perversa...e non dico nient'altro. Aspetterò la fine della storia e vedremo cosa succederà.
La smetto di vaneggiare e sparisco ._.
P.s. Eren che non riesce a stare seduto è adorabile =w=

24/06/15, ore 14:30

Oddio, sono rimasto leggermente indietro con le recensioni D:
Prima di tutto non ho smesso di recensire per mancanza d'interesse, si è solamente manifestato il mio lato pigro xD
Se non fosse chiaro io sono B_Army95 ma ho cambiato nickname.
Tornando al capitolo sono davvero felice per questo sviluppo e mi trovo d'accordo sul non aver descritto la gelatina, avrebbe sminuito il loro rapporto nascente.
Ora non vedol'ora di sapere cosa aaccade nel prossimo capitolo...a presto :D

21/06/15, ore 19:00

Ciao JesD.
Piacere, princessMOON. Sono nuova e mi sono appena imbattuta nella tua storia.
Per cominciare ti faccio i complimenti. A mio parere sei sempre stata molto dettagliata e hai dato importanza hai particolari, cosa non da poco. Più la storia è ricca più è bella. Il linguaggio è sempre chiaro ma non banale. Più precisamente trovo molto azzeccati i collegamenti con la storia originale del manga, davvero.
Sono curiosa di sapere come va a finire questa storia. Ti farò sicuramente sapere cosa ne penso.
Buon lavoro ^-^

11/06/15, ore 20:28

Bel capitolo nonostante sia di passaggio penso :) mi è piaciuto molto come sei riuscita a sintetizzare ciò che è avvenuto fuori dalle mura e soprattutto farla leggere da un nuovo punto di vista: quello di Levi ormai innamorato di Eren. Davvero potrebbe essere così la storia! Il dolcissimo Levi dell'ultima parte mi ha fatto impazzire che carino 😍 bellissimo momento complimenti! Questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) mi dispiace per l'esame ma tranquilla ti rifarai sicuramente u.u prenditi tutto il tempo che ti serve per il prossimo capitolo ti capisco benissimo quando si hanno molti impegni è difficilissimo far combaciare tutto e soprattutto trovare il tempo per scrivere! Tranquilla che aspetterò sempre un nuovo capitolo, questa storia mi piace troppo :) anche io sarò impegnata con gli esami in questo periodo quindi se non mi vedi recensire un capitolo stai tranquilla starò cercando di riemergere dallo studio xD comunque buona fortuna per l'esame e al prossimo (attesissimo) capitolo!

01/06/15, ore 11:04

Aaaaaaaaaah ora sono troppo curiosaaa *esplode* *resuscita* *continua a recensire* mi convince sempre di più questo Levi u.u soprattutto nella scena dopo la notte di passione con Erwin...l'ho proprio visto con i suoi modi bruschi,il fatto che nasconda i suoi turbamenti (e sentimenti) anche all'amante...mi piace sempre di più questa storia 😍 ovviamente il tuo stile è sempre perfetto,mai pesante ma queste cose le sai già te le ripeto a ogni capitolo xD attenderò con ansia il prossimo capitolo 💙 continua così! Alla prossima 😊

Ile 💙

26/05/15, ore 04:06

Ed eccom qui, pronto per un'altra recensione!
Parta dal fare una mia osservazione (non negativa sia chiaro): trovo Levi ooc.
Levi in questa tua storia sembra molto più conscio del suo lato umano legato ai sentimenti e la cosa mi piace assai; per quanto mi piaccia il Levi canonico, freddo e distaccatto, ammetto che la tua versione mi piace davvero tanto e sollecita la mia curiosità.
Eren è apparso ancora troppo poco per riuscire a capirlo appieno nella sua totalirità e quindi non mi sbilancio di molto su di lui al momento.
Per quanto riguarda il capitolo sono davvero soddisfatto, è scritto bene ed il tuo stile è inconfondibile, complimenti.
Parlando del triangolo che si sta creando, sto letteralmente fremendo: ammetto che non vedo l'ora che Erwin diventi più cornuto di un cervo a primavera!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto :D

25/05/15, ore 17:27

Che dire...perfetta come sempre! Sembrerò noiosa e ripetitiva ma trovo che questa fanfiction sia perfetta, dalla caratterizzazione dei personaggi alla trama ma soprattutto questo levi diviso tra eren e erwin...davvero mi sta piacendo tantissimo :) mi hai proprio risollevato il pomeriggio stavo per dare fuoco al libro di filosofia 😒 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) scusa se sono stata un po' telegrafica questa volta ma sto recensendo dal cellulare e sento i libri che mi stanno risucchiando aiuto x.x non mi farò fagocitare da loro solo per poter leggere i prossimi capitoli ;) alla prossima!

20/05/15, ore 06:01

Ho letto entrambe le storie poco fa e mi piacciono entrambe (ammetto che non sono molto amante della Erwin x Levi però sono carini insieme tutto sommato).
Hai uno stile di scrittura semplice e ben chiaro, questo rende i capitoli piacevoli da leggere e questa è una cosa fondamentale secondo me.
Sei molto brava e già hai catturato la mia attenzione di lettore!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire cosa hai in serbo per questi 3 poveretti AHAH.
Alla prossima :D

19/05/15, ore 16:28

Awwwwww 😍 quanto amo Levi. Ok non c'entra niente ma lo hai ritratto cosi bene nei gesti e nel modo di fare che mi è salito il levi-love xD come sempre bravissima! Hai unito alla perfezione la storia originale con la tua tanto che potrebbe passare per la storia vera u.u di nuovo complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo appena avrai il tempo di scriverlo :) anche io in questo periodo sono sommersa di lavoro per la scuola e non ho neanche il tempo di respirare quindi ti capisco :( comunque il tempo per leggere i prossimi capitoli ce lo avrò sicuramente a costo di non dormire per giorni ahahah ok sto delirando per lo stress 😁 sono così curiosa su come evolverà la storia...bye bye 😉

16/05/15, ore 10:34

Come al solito bravissima :) mi piace veramente molto il tuo stile,ti soffermi il giusto sulle scene e non le rendi noiose con pesanti descrizioni (sarà un mio gusto personale ma non amo molto le descrizioni perché limitano la fantasia...un po' si certo per capire la situazione ecc ma un po' di immaginazione ci sta per immedesimarsi u.u) comunque tu non cadi in questo "errore" (per me xD) complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia con l'arrivo di eren...:)