I choose you (with no regrets)
di JesD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/15, ore 09:47

Ciao! Allora viglio dire che la prima storia (se vogliamo chiamarla così) non l ho letta, solatnto perchè preferirei leggere una Rivetra al posto di un Eruri (o come si scrive 😂) comunque il tuo modo di scrivere è bellissimo, questo primo capitolo mi ha colpito molto e da brava fan della Ereri non vedo l ora che Levi inizi a innamorarsi di Eren 😁
Ora ti saluto, ciao e brava!😘

13/05/15, ore 23:08

Ah, che umiliazione per me recensirti dal cellulare. In primis, non posso modificare il colore e io recensisco in rosa (originale?), poi, qui dal cellulare faccio 36743 errori in più. Potrai mai perdonarmi? Passando alla storia, che dire? Io amo sia gli ereri che gli eruri nello stesso modo> spudoratamente malsano, quindi non posso far altro e congratularmi con te per questo primo capitolo ricco di eruri. Ce ne sono davvero poche di erwinx levi /levi x eren: ora come ora non ricordo se ce ne siano. Comunque sia, penso di attaccarmi a questa fanfiction come una sanguisuga e rifarmi pieno di feels. Per il resto, ben scritta, non ti soffermi in modo noioso e mi appagano fin ora le scenette eruri (♡). Penso di leggermi anche l'altra prima o poi. Alla prossima Himporn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]