Love Affair
di PollyFTSissi

05/06/15, ore 01:11

ciao!!! ^^

hahahahahahhaahahha Ma Tony come fa esssere sempre dispettoso nei confronti di Steve?? XD ahahahahahahah...che dolce comunque ^^
Bellissimo capitolo ** Bucky è sempre il solito **. però mi piace sempre di più **.
Alla fine steve ha ceduto alle avance di tony....chissà se sarà ancora così nel prossimo capitolo?? XD.
Complimenti e alla prossima :)
FRanny :)

ps: Scusami per la recensione breve e orribile mi rifarò la prossima volta :)
un abbraccio :)

05/06/15, ore 00:49

Ciao. ^^"
Sinceramente volevo recensire domani, ad un orario più accettabile, ma alla fine non ho resistito e quindi eccomi qui. Anche se dubito che riuscirò a scrivere qualcosa di non assolutamente sconclusionato. v.v
Quindi innanzitutto volevo farti i complimenti per il capitolo, che ho riletto un paio di volte ma non ho notato errori da segnalarti.
Amo le avance di Tony, che mi fanno scompisciare tutte le volte dalle risate.
Ma non potete farmi questo. Non solo c'è il caro Stark che mi fa sghignazzare tipo-pazza-pronta-al-manicomio, NO, ma anche Bucky [<3] che con le sue battutine benevoli (?) sfotte il nostro povero Stevie e il suo patriottico didietro. XD
A proposito, non immagino cosa succederà ora che ha accettato di uscire a cena con Tony... ma sono certa che i suoi amici lo tedieranno fino alla fine dei tempi per l'appuntamento. È un dato di fatto. U.U
Aspetto il prossimo capitolo. C;
Alla prossima ♥
P.S. perfetto lo "stalkeraggio" di Tony, proprio in stile Stark.

05/06/15, ore 00:03

scusate tanto ma io non vedo l'ora di leggere il capitolo sul fantomatico appuntamento tra steve e tony! spero per steve che vada tutto bene...poverino, è il secondo capitolo e mi sembra già molto provato! comunque è una storia bella! mi piace!

03/06/15, ore 12:12

Ciao di nuovo. ^//^
Onestamente devo dire che un po' mi vergognavo a lasciare una recensione per la storia di prima, ma poi mi so decisa perché il capitolo, specialmente nella parte finale, mi ha fatto morire dalle risate come a Bucky. xD
Cioè, cosa non è Steve? L'unico al mondo che riesce a "sfanculare" Tony Stark (beh, forse anche il padre ma quello è un altra cosa).
In ogni caso, mi piace come li hai descritti, facendoli rimanere fedeli ai loro personaggi. C;
Sia il nostro protagonista, che i personaggi secondari come Bucky e Peggy (che adoro entrambi <3). E non so perché, ho la strana sensazione che non finirà qui. D'altronde Tony è troppo testardo, soprattutto ora che ha trovato uno che gli ribatta a tono per una volta.
Anyway, spero di non averti offeso o altro, perché non era mia intenzione.
Alla prossima

26/05/15, ore 12:41

Ciao! Adoro le Stony e la tua sembra partire molto bene, motivo per il quale finisce dritta tra le mie seguite :)  Adoro come Tony sia capace di far innervosire Steve tanto facilmente e Steve infuriato è troppo carino ** Mi piace anche come scrivi e come i personaggi (nonostante il pairing improbabile) rimangano molto fedeli agli originali, nei loro comportamenti. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto un continuo!

14/05/15, ore 12:07

Ciaooo :)
Stamattina passanso nella sezione ho visto la tua storia e mi ha incuriosita e devo dire che ho fatto decisamente bene a leggerla :D
Mi é piaciuto tantissimo questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere come continua :D
La trovo originale come storia e mi piace com'è scritta..complimenti :D
Buona giornataaa

13/05/15, ore 23:23

ciao!! ^____^

dato che ancora non hai nessuna recensione scritta vorrei esserne la prima se non ti dispiace? XD.
Appena sono entrata in questa sezione mi sono accorta di questa tua storia e l'ho letta immediatamente. Per quanto io ami anche tanto la coppia stony, per la quale quei due prima o poi finiranno di lanciarsi sguardi da innamorati persi, direi che questa storia lho trovata veramente molto originale. Steve che lavora in un bar è davvero fantastico! per non parlare della sua storia..è veramente triste come sei riuscita a descrivrerla in questo contesto :).
Amo da impazzire anche bucky <3 <3 <3. certo perché insieme a Steve deve sempre esserci il suo migliore amico ^^. Che in questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo :) credimi;
e Tony? XD provarci così spudoratamente con il povero Steve..ahhaahah la battuta sul " Hot american boy" mi ha fatto cadere dalla sedia hahhaaah. <3
Penso proprio che ne leggerò delle belle fra di loro anche perché Tony non cambierà mai secondo me, e sicuramente farà impazzire Steve per tutto il tempo :).
scusami ancora per questa recensione un po' strana e ..ti prometto che leggerò anche i prossimi capitoli, a prescindere da pochi o molti che siano, perché mi hai incuriosita e dato che lho inserita fra le seguite e le preferite la terrò d'occhio quando aggiornerai ;) ;)
a presto. un abbraccio
Franny :)

13/05/15, ore 22:59

Innanzitutto ciao, voglio dirti che ho trovato questo capitolo molto interessante e anche il tuo stile di scrittura mi sembra scorrevole e piacevole da leggere. Non me ne intendo tantissimo degli avengers, ma credo che tu abbia reso i personaggi molto IC. Un approccio nella vita quotidiana tra Tony e Steve io lo immagino proprio così. Comunque adesso che farà Tony? Non lo vedo il tipo che accetta il rifiuto. Siccome sono molto curiosa, spero che aggiornerai presto.
Ancora complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo