It will knock your socks off!
di thelastnefilim

29/06/15, ore 02:34

Beh, non so se sei stata all'altezza delle tue fastasie ma sicuramente sei stata all'altezza delle mie.

E' una delle fanfic che mi è piaciuta di più in assoluto! Ti incito a continuare a scrivere perché mi piace il tuo stile, e non è facile perché odio l'80% delle fanfiction, sono scritte davvero troppo male (vedi: "le nostre lingue si unirono in una danza[...]" WAT?!), ma la tua mi piace un sacco quindi: continua e ti amerò 4evah! :)

26/06/15, ore 21:54

Bella, bella,bella!!!!! Derek è troppo puccioso! E entrambi con gli ormoni a mille, il che non guasta (se fossero così anche nel telefilm *sospiro rassegnato*). Comunque splendida fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/05/15, ore 21:25

Oddioooooo :D *smile infinito* Questa cosa meravigliosa ha risvegliato la fangirl assatanata che è in me, infatti ho gongolato sulla sedia per tutto il capitolo. Dio, non vedo l'ora di leggere il seguito (sono senza vergogna tanto mi pare di aver capito che l'atmosfera è questa xD),e Stiles è davvero un cucciolo. E poi, a dispetto della apparenze, sono contenta che non sia una PWP, perchè ehi, non dico che guastino, ma una long così alla lunga potrebbe annoiare, quindi sono contenta dei futuri sviluppi emozionali.
Spero a presto *nuovo smile infinito*

14/05/15, ore 11:35

Mamme mia dono dolcissimo. Stupendo Derek a far capire a Stiles di non avere fretta,che le cose si fanno con calma e che lui é lì per farlo felice. Non vado l'ora di.leggere il prossimo capitolo. Baci.

13/05/15, ore 23:37

Mi piace, mi piace e ancora mi piace!! Ho adorato ogni singolo pezzo, ogni singola parola; stiles beh è proprio lui, vergine al 100% ed è adorabile e Derek, lui è figo e se la tira e può :D La storia è scritta davvero bene e la lettura scorre e ti amo!! Spero di leggere al più presto possibile il nuovo capitolo *_* Baci Bye bye

13/05/15, ore 21:40

la adoro.punto.basta.fine.
ho adorato ogni parola e voglio leggere subito altri 10 capitoli!:-)
La trovo molto ben scritta e poi dai non si puó non amare gli Sterek quindi spero di risentirti presto!un bacione

13/05/15, ore 19:19

Il
Seguito
ora
ti
prego
*^*

La storia mi interessa sia a livello di interazione che di... Ehm... Mi interessa questa tua trama u.u