Horror's Well
di FrenzIsInfected

06/01/17, ore 16:04

Ciao Frenz, è un po che non passavo di qua. Mannaggia a me. Adesso troverò il tempo anche perchè voglio leggere il seguito di Chloe e l'unico modo è appunto di entrare e leggere da qui ^.^
Ma ora mi concentro su questo capitolo, che come sai verrà recensito grazie alla tua partecipazione al give organizzato da me, Kim e Soul. Grazie, a proposito, di aver partecipato.
La prima che mi è venuta in mentre leggevo è stata: 'Sì, questo è Frenz'. Questo significa che tu nella mia testa hai un tuo stile e quindi quando leggo qualcosa di simile mi viene in mente che sia stato tu a scriverlo. E' molto bello, almeno per me perchè è come se dentro la storia ci fosse una tua personale firma. E' una considerazione che volevo dirti anche dentro Chloe ma essendo quella una stessa storia non lo avevo trovato opportuno perchè alla fine i capitoli erano tutti parte della stessa long. Ma qui l'ho trovato opportuno perchè tanto la storia è diversa :3.
Mi piace come fin dall'inizio hai dato un loro ruolo ai personaggi, caratterizzandoli e facendo capire quale sarà, più o meno, il loro ruolo nella storia. Il modo ad es in cui hai parlato dei bulli o del fatto che Simon è il più calmo e riflessivo dei due giovani. E questo penso lo vedremo, se ti conosco un pò, anche più avanti :)
Hai dato diversi punti per far incuriosire il lettore, bravo. Vorrei continuarla, ma tu ricordamelo, per favore!

-Han

03/04/16, ore 07:44

Wow! Hahah. Inizio direttamente così. Adoro questa storia,o perché sei bravissima a scrivere e quindi riesci a tenere una persona incollata allo schermo a leggere capitolo dopo capitolo o comunque perché,questo tipo di storia, non se ne trovano di uguali in giro. Davvero complimenti! Alla prossima :)

17/05/15, ore 21:51

Ciao :)
Volevo dare una piccola sbirciatina e devo dire che non ne sono rimasta delusa.
Mi hai fatto fare un bel pò di risate con quella bella frecciatina al cervello.
Avendo solo l'inizio è ancora presto per dare giudizi completi, ma è stato interessante leggerlo.
Un videogame reale?
Ti segnalo solo un errore di battitura: hai scritto gaurdò xD quinta riga.
Ancora complimenti, alla prossima :)

16/05/15, ore 18:45

Bel capitolo dopo Samara Andy e Natalie ti ritrovo in una nuova storia horror il mio genere preferito.al prossimo

16/05/15, ore 18:44

Ciao sono ancora io;))) Ho visto che hai iniziato una nuova storia, e anche questa presenta una trama davvero curiosa e interessante. I due protagonisti mi stanno simpatici, anche se non capisco perche' i tuoi personaggi debbano essere tutti nerd trascurati;) Non conosco niente dei videogiochi che hai menzionato, ma continuo comunque a leggere la storia;)))

13/05/15, ore 23:08

Interessante. Davvero interessante. Se devo essere sincera, ammetto che in generale crei delle trame interessanti, avvincenti e che spingono a leggere. Ecco, mettono curiosità al lettore. Mi ha sempre incuriosito l'horror nei videogiochi, tant'è che anche io ho un'idea messa lì per una storia del genere. Tu comunque come al solito sei riuscito a creare una bella trama e mi hai messo curiosità. Accidenti, sto diventando ripetitiva. Beh, in ogni caso, attendo un tuo aggiornamento e intanto metto la tua storia nelle seguite :)
Al prossimo capitolo,
Stella cadente

13/05/15, ore 22:09

Ma mamma mao! Ti diró io non ho una passione enorme per gli horror, ma certe volte mi capita di leggerli cosí per cagarmi sotto. Not bad come inizio, spero che lo renderai un pochino piú splatter poiché é il mio tipo di horror preferito (piú una sorta di odio platonico).

Alla prossima,
Caesara ♥