Sentimento - Fuga a due parti
di Ursula Wolf

15/05/15, ore 19:48

Solo una parola: wow.
Davvero, wow, wow e wow.
E' ... fulminante.
Mi sembra un po' surreale l'appuntamento, cioè, non la situazione, ma i sentimenti ed i gesti lampanti di Dante, non so se mi spiego bene ... Ma probabilmente era comunque necessario per non allungare la storia di 2049304903 capitoli come io sto facendo con la mia, che però si struttura su basi diverse.
A quanto pare questa storia gira intorno al loro colpo di fulmine, all'amore in generale, e mi piace tantissimo.
Scrivi d i v i n a m e n te
Nonostante inizialmente sembri un bel mattone di capitolo poi ti ci immergi e vedi con gli occhi del protagonista, ti senti così trasportata che arrivi alla fine del capitolo e .. "Come, è già finito?!"
Complimenti, uhuh. Ci vediamo al prossimo capitolo, sono tanto curiosa di sapere!

- nettie.

L'ho letto tutto d'un fiato e mi piace da morire!
Amo il modo nel quale hai strutturato la figura della giovane Anna, tanto quanto quella del suo nuovo amico.
Scrivi in modo scorrevole, diretto, veloce, dettagliato ma non troppo da risultare pesante.
E che dire?
Semplicemente perfetto, uhuh.
Ora sbrigati, voglio un nuovo capitolo, ne sento il bisogno! (?)

Se ti va, puoi dare un'occhiata alle mie storie, una è narrata da due punti di vista diversi. :)

-nettie.

14/05/15, ore 20:59

Uhuhuh, già mi piace!

Questo capitolo è scritto in modo molto vago ma travolgente, le parole della protagonista traboccano di sentimento, di voglia d'amare, ed'è una cosa davvero molto bella che mi trasmette emozioni piacevoli.
Complimenti, davvero!

Ora la metto fra le ricordate, e vedrò sicuramente di recensire anche gli altri capitoli.

-nettie.