With A Little Help From My Friends
di ivi87

09/05/16, ore 22:09

E così siamo arrivati alla fine! Visto? ! Ho letto e recensito tutte le tue stanathan in modo metodico! Ma purtroppo questa è l'ultima! Perché non ci riprovi ? Così ci consoliamo della pessima ottava stagione e del tristissimo epilogo. Comunque mi sono divertita un mondo e ho potuto "sognare"un po', dato che la realtà è brutta brutta brutta! Complimenti

31/05/15, ore 22:25

Ohhhhhhhhhh, tutto è bene quel che finisce bene. Tutti si sono comportati da ADULTI, maturi e posati, le spade laser sono state rimesse nel loro fodero e sostituite da attività ludiche più... intime.
Una ff deliziosa, in parte malinconica e a tratti esilarante, assolutamente in linea con quanto avevi preannunciato: una storia d'amore e di amicizia, fra 4 personaggi che hai saputo ben delineare e che ci hai fatto amare dal primo all'ultimo capitolo.
Al prossimo esperimento!
zia D

27/05/15, ore 19:17

io mi sono divertita.
non so se è stata più divertente la prima parte di questo capitlo o la seconda. ad ogni modo una storia carinissima, leggera e di quelle che ci trasportano nel mondo irreale dei fans.
Brava Ivi, buon lavoro!
E quando puoi, scrivi di nuovo!

27/05/15, ore 00:42

Alloooora, io mi sono accorta solo ora che questa storia è andata avanti e io ero rimasta ferma al settimo, ottavo capitolo? Bene. Ma ho ripreso tutto al volo e ora son qui.
Non può già essere finita D: Mi ha divertito tanto la leggerezza del racconto, della lite-non-lite dei Trillion e del riavvicinamento di Stana e Nathan. E poi Sandra è incinta *-*
Arriviamo al dunque, ossia:
“E se noi invece andassimo a casa tua a giocare con la tua spada laser?”, domandò a bassa voce.

Nathan la sollevò “Questa?”.

Lei scosse la testa “No”, addolcì lo sguardo e si mordicchiò un labbro “L’altra tua spada laser…”.
LOL :D
Poi:
“Regola numero 1”, proseguì rivolgendosi al suo sfidante “Niente colpi sotto la cintura. Tu avrai anche già procreato, ma io no!”.

Le braccia di Stana caddero di peso lungo i suoi fianchi “Di questo poi ne riparliamo, Mr. Fillion!”.

Quindi.. Chiedere un seguito sarebbe troppo? :))))))) hehe
Alla prossima Trillion, Stanathan o Caskett che sia :)LOL :D

16/05/15, ore 12:04

Ahahah Mike vincerà pure per abbandono, ma non credo che Nate ne sarà troppo triste! XD
Complimenti, davvero una bella e divertente storia! Ci voleva proprio! ;D
A presto! :)
Lanie

15/05/15, ore 23:15

Quando ho cominciato a leggere non sapevo bene cosa aspettarmi. Ho finito di leggere: è stupenda! Spero tu voglia scrivere altre Stanathan (con magari storie di amicizia annesse). Bellissima: *.* ciaooo

14/05/15, ore 01:12

Mia cara Ivo, i Trillioner sono fantastici, adorabili...
Lo sapevo che Nathan non era arrabbiato davvero, alla fine Mike ha taciuto (solo per tre giorni, mica per tre mesi) per amicizia e il suo silenzio ha smosso le acque su entrambi i fronti, perchè Stana ha capito cosa voleva nella sua vita e Nathan non avrebbe perso senza prima esternare i suoi sentimenti, quindi tutto di guadagnato.
Giustissimo però farlo soffrire :3
Felicissima che Sandra sia incinta, almeno qualcuno lo è davvero :p e adesso??? Beh... giocherei anche io con la spada laser... ehm...

Grazie Ivo, bella, tenera, divertente e con tanta amicizia trillioner di contorno <3

Alla prossima ;)

13/05/15, ore 21:33

Mi fa male vedere i Trillion che non si parlano!
Nate, io sono sempre, ma proprio sempre, sempre, sempre, sempre, sempre dalla tua parte, però (piccolissimo e minuscolo però), non potresti per questa volta perdonare Mike? O per lo meno ricominciare a parlargli, anche solo per insultarlo??

Mentre io mi preoccupo per una metà dei Trillion, Stana e Nathan (carucci loro *-*) hanno deciso di trascorrere un po' di tempo insieme a LA. Poi altro che qualche spiegazione, Stana avrà un bel po' di cose da dire alla sua famiglia u.u

"Ti siamo abbastanza grati da non prenderti a pugni"
"Ma non così grati da fartela passare liscia"
1. Mike te la sei cercata
2. Nate e Stana si completano le frasi a vicenda! Ma che amorottoli che sono!

Mike cerca sempre di dare un po' della colpa agli altri, in particolare a Sandra poverina ahahah ed è troppo dolciosa. Me la vedo saltellare felice per l'aeroporto, contenta perché finalmente quei due tontoloni hanno capito di dover stare insieme.

Nathan ha ragione, Mike non doveva prendere la decisione al posto suo, ma non posso non dare un po' di ragione anche a Mike... Se ci avesse parlato subito, probabilmente Stana non avrebbe comunque capito di voler lasciare Kris, e avrebbero davvero continuato a girarci intorno all'infinito!
Ma anche Stana ha ragione, almeno del bambino avrebbe potuto dirglielo, anche se così facendo Nate si sarebbe precipitato da lei e saremmo tornati punto a capo, con Stana che gli avrebbe detto "si, non sono incinta. Ma no, non lascio l'armadio a muro".

Sandra, Nathan e Stana che rispondono insieme a quel povero cucciolo frustrato di Michael sembrano il coro delle voci angeliche di Vienna!

E adesso booya! Colpo di scena signori e signori, perché Stana non sarà incinta, ma Sandra lo è, e chi poteva capirlo se non quell'uomo super mega iper attento di Nathan?
Ancora rido pensando al "Sandra, tu adori il sushi!!" Ahahaha

Un punticino a favore di Mike, preoccupato per il suo migliore amico, non ha avuto molto tempo per cogliere i segnali. Ma mille punti a Nate per la frase: "ma non te l'ho detto solo per tre giorni. Mi sembrava la cosa migliore per entrambi..." Ahahahah much love per lui e per te!

Non so se siano più teneri gli Stanathan che si finalmente si baciano, Mike tutto dolcioso con Sandra appena ha scoperto che è incinta, o Sandra che secondo me, vedendoli mentre si baciano, ha gli occhi tutti a curoicino *-*

Ed ecco il momento che attendo da tuuuuuuuuuuuuutta la fanfiction! Spade laser, spade laser, spade laser!
Singolar tenzone in stile Star Wars *-* adoro!
"Niente colpi sotto la cintura. Tu avrai anche già procreato, ma io no!" Quel che è giusto è giusto!

Nathania, seriously?? Ahahah non mi sembra il caso!

Ora dico, capisco che avete altre cose da fare e il bambino non volete chiamarlo Nathan Trucco, però dovete interrompermi il combattimento così?? Sandra e Stana sono due guastafeste.

Glielo concedo io a Mike: carissimo, non avevi completamente torto, e sappi che ti ho difeso fino alla fine! u.u

"L'altra tua spada laser...", ma si illumina se la tocchi?? :p

La fine è la più dolce del mondo *-*
Sandra aspetta un piccolo Trucco... Un Trucchetto!

Beh, tutto è bene quel che finisce bene, almeno nelle ff!
Io aspetto un'altra Trillion, magari con il Trucchetto appena nato, o in procinto di nascere, giusto per sapere se alla fine, magari come secondo nome, lo chiameranno Nathan (o Nathania ahahhaha)!
Quindi, tra un puzzle e un altro, cara Trillioner mettiti all'opera :*

Merito nostro? Tutto merito tuo! Noi abbiamo contribuito solo con gli scleri xD

Al posto dei baci ti mando tante spade laser!