~Mediamente Isterica~
di KymLYCANTHROPE

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/03/11, ore 10:43

O mio Dio! Questa storia è stupenda, dolce, piena di amore, mi ha fatto scordare tutti i miei problemi mentre la leggevo. Non si cos'altro dire e... Mi piace da impazzire come scrivi! Se posso dirlo: sei una grande!.

27/11/10, ore 20:36

Oookkei, è arrivato assolutamente il momento di recensire,è più di un anno che seguo questa storia, solo che non mi ero iscritta ancora..^^''
Che dire?c'è tutto in questa storia: dolore,amore,difficoltà,forza,fragilità,coraggio,dolcezza..
Sin dalle prime righe mi sono come ritrovata dentro alla storia ed è stato stupendo *-*
E' come vivere quelle emozioni.
Ad esempio, tutte le volte che Roxy graffiava le mani di Tom, era come se le sentissi, come se sentissi le unghie stridere su quella pelle!
Mi sento di dire che questa è una delle storie che più mi hanno presa fin ora!
Scritta benissimo..Mediamente Isterica è come un inno alla forza di rialzarsi, dopo mille errori, dopo mille ostacoli <3
Ho letteralmente adorato l ultimissimo paragrafo della storia!
Perciò, grazie per averla scritta *-*

Ok, non è che sia granchè come recensione,ma spero faccia piacere! xD
p.s Tom,Roxy,Bill,Georg,Cassie,Gustav,Alice,Anya e compagnia mi mancheranno.. :'( almeno fino all'inizio della seconda parte...uhuh *___*

Bacioni, Sunny (:

04/09/10, ore 21:49

aaaaaaaaaaahhh,farai un seguito,okaaay xD allora posso pensare ad altro oltre al fatto che non si parlava più di cassie!
mi sono semplicemente innamorata di questa fanfiction.davvero,prende troppo,è una delle più belle che io abbia mai letto!
bravissima *.*

04/09/10, ore 21:36

ma come è finita???' T.T e cassie????non se la riprendono??????

01/09/10, ore 21:43

cattivaaa ti sei dimenticata di meeee ahahaah noo dai scherzo tesoro ahaha cmq nooo il sequel lo devi postare subitoo quale brodo e brodooooooo suuubito che devo leggere come andrà a finire con cassie e se tom e roxy avranno un figlio tutto loroooo , quel bastardo di kevin cosa premediterààà contro roxyyy tuuuuuuuuuuttoooooooo quindi ti pregooo te lo chiedo in ginocchiooo posta suuubitoooo graziee in anticipo hihihi se non accogli la mia richiesta farò una preghierina eheheh ciaoo un bacione e a PRESTOOO MA PRESTO IN TUTTI I SENSI EHHHH CIAOOOOO SALUTAMI ROXANNE , CASSIE ,TOM E TUTTI I RAGAZZI TRANNE KEVIN HIIHH OVVIAMENTEEE , ME SCEMA AHHAAHAH CIAOOOOOO!!!!

22/07/10, ore 15:11

Ho appena finito di leggere questo capitolo, e anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi sono costretta a recensire prima questo capitolo, cosa che non faccio quasi mai.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, oltre ad essere originale come storia, è anche scritta molto bene.
Poi, vabbè, Tom è il mio "preferito", e mi è piaciuta davvero tanto il carattere che gli hai dato!
Complimenti! :)

22/07/10, ore 11:17

Wow.. Questo è senza dubbio uno dei migliori capitoli di questa storia! E' perfetto *___*
Partendo dall'inizio. Bill e Georg, ossignore *__* Ma soprattutto Bill! Quel cretinetto paranoico dolce come un marhmallow ripieno di cioccolato al latte ( *Q* ). Sento di adorarlo sempre dippiù xD
Poi ci sono Gustav e Alice, la coppia dell'anno accidenti! Sono assurdamente teneri *__* E il personaggio di Alice io lo amo! *.*
E poi.. e poi.. Tom. My Gosh, Tom e il suo cuore che fa bungee jumping. Tom e la sua paura che ci sia qualcuno in casa (paura fondata, in effetti). Tom e i suoi occhi che incontrano quelli di Roxy.
Così finisce il capitolo, ed io ti odio per questo xD Sono prsa da un'irrefrenabile smania di sapere COSA succederà, COSA si diranno, COME reagirà il nostro bel chitarrista al ritorno della sua amata. Insomma, mi pare di aver capito che mi toccherà aspettare fino a settembre. Buah.
Sarà per lo meno un bel regalo di promozione. Si spera almeno XD
Brava, brava e ancora brava! Alla prossimaaaa. Ale**

22/07/10, ore 07:15

wowwww siiiiiiii ci sarà il seeeguito ho già visto il trailer su youtube è stupendo davvero stupendo e anche i personaggi!! a roxy la immaginavo proprio cosi !!!! e cmq tornando al chappy tutti pare siano tornati ai loro posti , bill e georg non fanno che litigare , tom se non ho capito male ha visto roxy in casa sua e questa cosa penso che si sistemerà dato che è il penultimo chappy hihihi eee peccato che per l'ultimo debba aspettare a settembre maaaa agosto passerà in un baleno hiihhihi e cosi avrò l'ultimo chappy e il sequel!! ahh per ultimo vorrei una bella sorpresa per la piccola cassie . e cioè che tom e roxy andassero a riprendersela tutti e due cosi quando la piccola li vede entrare la gioia dopo tanto tempo senza di loro sarà il doppio ihiihi ahhh approposito che fine ha fatto quel bastardo di kevin , sta meditando la sua vendetta contro roxy ? ciaooo amoooree ci sentiamo a settembreee mi rendi felicee con il sequel un bacione e divertiti in vacanza !! ispirati se ti riesce ehehehee !!!

15/07/10, ore 12:23

Ragazzi, questo sì che è un colpo di scena bello e buono o.o Roxy torna da Tom! ROXY TORNA DA TOM!
Credimi, ormai non la credevo più una cosa possibile.. eppure.. Roxy torna da Tom! *__* Pazzesco..
Jakob ha perso punti, comunque. Prima mi sta simpatico, era dolce tenero carino e bbbuono.. Però non doveva saltare addosso a Rox in questa maniera, su u.u Ah l'amour.. Fortunatamente Roxanne è una donna tutta d'un pezzo e, dopo un brevissimo momento di debolezza, l'ha cacciato via! Brava Roxy!
Ancora pochi capitoli, accidenti. Rivoglio la famigliola riunita.. Tom, Cassie.. Tutti ç___ç
Aspetto il seguito presto, visto che ormai sei un fulmine xD Baci, Ale.

13/07/10, ore 19:34

alloooooora hihihihi bene bene come hai detto tu e come ho letto io ci sono mooolti cambiamenti e secondo me anja dovrebbe dire a georg del bambino che non c'e il ragazzo soffre moltooo e poi roxanne con jacob ahahah sisi lui è un provolone arrapato ahahahhaah comq alla prossima tesoro ciaoooooooo tvb!!!

08/07/10, ore 20:42

Volgendo al termine?! O__O O mio dio no! Devono sistemarsi un sacco di cose ancora T__T Speriamo tu ci riesca in breve tempo allora! O forse.. forse non vuoi sistemarle le cose? o.o Mamma mia, che mal di testa xD
Bello anche questo capitolo, comunque! Sono felice che tu abbia ripreso a postare più spesso! Un bacione e non vedo l'ora di vedere il trailer! Ale.

08/07/10, ore 19:30

accidenti povero jurgen menomale almeno che roxy lo abbia un pò spronato perchè lei c'e passata è sa cosa vuol dire avere tutte queste crisi emotive e depressioni frequenti!!!! tesoro speriamo che le cose vadano a migliorare anche se vorrei vedere cosa succederà appena riapparirà quel bastardo di kevin ! ps: vorrei che inserissi di nuovo la piccola cassie è tanto dolce e buona questa bimba !!!! ciaooo un bacione e alla prossima

01/07/10, ore 21:03

Wow, sei stata talmente veloce che non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo ^_^
Beh, ad ogni modo, mi sono piaciuti molto entrambi e, caspita, che sorprea quella dell'amico di Jakob! Non me lo sarei mai aspettata, davvero.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il conto alla rovesca pre concerto, è stato come essere lì con loro.. i battiti del cuore irregolare, il respiro affannoso, l'adrenalina.. Ho sentito tutte questa sensazioni persino io! Questo vuol dire che sai stata davvero brava! Ti faccio i miei complimenti e spero che il venticinquesimo capitolo arrivi con la stessa tempestività del ventiquattresimo! Ciao, Ale!

01/07/10, ore 15:25

heyyy un'altro bel capitolo e mamma miaaa ehehe sono tutti ingarbugliati vediamo se però tutto si aggiusta , lo ripeto voglio tutti unitiiiii le strade si sono divise per tutti e tutti che cercano di nuovo la calma e la tranquillità e rox sembra abbia trovato un'impiego hihihi meglio di niente no ciaooo alla prossima un bacione!!!

01/07/10, ore 10:59

Sì, ok, l'ultima recensione che ho lasciato a 'Mediamente isterica' risale al Cenozoico, ma proprio non potevo non recensire questo capitolo, perché l'ho trovato davvero, davvero fantastico! Secondo me, è uno dei più belli che hai scritto. Sinceramente non mi ricordo se ho notato qualche errore perché l'ho letto il giorno in cui l'hai pubblicato e la mia memoria è parecchio labile, però, per non averlo nemmeno riletto, è veramente ben scritto. Io sono una persona che rilegge cinquantamila volte le cose che scrive e ognuna delle cinquantamila volte trova qualcosa da correggere, per poi rendersi conto che quello che ha scritto la prima volta era molto meglio, perché fondamentalmente le pagine scritte di getto sono quelle che escono meglio. ^^ E questo è uno di questi casi.
Detto sinceramente, Kevin è un grandissimo bastardo e mi ha molto sorpreso che Roxy abbia avuto il coraggio di andare dalla polizia, perché pensavo che non ne avrebbe avuto il coraggio e sarebbe toccato a Beth provare a convincerla.
A parte l'istinto omicida sviluppato nei confronti di Kevin già nei capitoli scorsi ed esploso in questo, non vedo l'ora di capire in che modo tornerà a rompere le scatole e, soprattutto, non vedo l'ora di capire che caspita vuole da Roxy, perché, sarò pure un po' tarda, ma io non l'ho ancora capito.
Nel resto del capitolo, ovvero le parti riguardanti quelli lì ho provato una grandissima tenerezza.
Prima di tutto per Bill e Georg, perché quei due sono, di capitolo in capitolo, sempre più adorabili: una coppia stupenda, sebbene un po' immatura, come mi sembra di aver già detto in un'altra recensione *cerca di ricordare se è vero, ma finisce per ribadire che la sua memoria è mooolto labile*. A volte vorrei prendere Bill a randellate quando non capisce che è normale che Georg pensi anche ad Anja e al bambino che hanno perso, ma poi mi dico: "Ma come si fa a prendere a randellate quel cucciolo di foca?!". E poi, probabilmente, sarei io la prima ad essere gelosissima delle ex del mio ragazzo, se poi si considera che il ragazzo in questione si chiama Georg Listing, la faccenda si fa ancora più complicata... (*Fanghèrl mode ON ^^) voglio dire, quale pazzo criminale si farebbe sfuggire un pezzo di figo/ragazzo del genere? (*Fanghèrl mode OFF*)
In ogni caso, Ge e Bibi sono cosìccarini che li strapazzerei di coccole. Come coppia mi piacciono molto più di altri "abbinamenti" come le Georg/Tom o le Gustav/Bill e decisamente più della coppia Georg/Gustav (solo a pensarci mi viene la pelle d'oca! La trovo una coppia inconcepibile.)
Mi spiace molto per Gustav. Capisco come si possa sentire nel pensare di essere troppo giovane per dare un figlio ad Alice, soprattutto, se fino ad allora la differenza d'età tra i due non aveva portato a particolari difficoltà o problemi. Spero veramente che quei due riescano a superare questo momento e non si lascino, perché insieme sono bellissimi. (Sì, confesso, mi piacciono tutte le tue coppie. XD Le trovo molto azzeccate.)
A proposito di coppie, quando si rimetteranno insieme Tom e Roxy? (Puccio lui che ha percepito che le stava capitando qualcosa di brutto!) Sei davvero cattiva a non volerci anticipare nulla! XD No, scherzo. Io vorrei sempre sapere fin dall’inizio come va a finire una storia, ma se qualcuno mi dà delle anticipazioni ci rimango male, perché mi ha rovinato la sorpresa.^^ Sono strana, lo so.
E non ti preoccupare, perché, secondo me, la storia non è deprimente, sì, gli argomenti trattati non sono tra i più felici, ma questa long mi piace moltissimo.
Bien! Penso che mi ritirerò nel mio piccolo guscio in attesa del nuovo capitolo.
Un bacio, Skippy
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 11:01 am)
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 11:02 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]