Linea 13 - Il silenzio della felicità
di Dandelionx

17/05/15, ore 16:10

Ehi! 😊
Come va?
Ho letto la tua storia e devo dirti che mi é piaciuta molto.
Il tuo stile di scrittura é semplice e lineare e la trama é ricca di dettagli. L'ottimo uso della punteggiatura ha fatto sì che i periodi fossero ben scorrevoli e piacevoli da leggere. Solitamente non mi cimento in One Shot, preferisco le storie a più capitoli, ma questa volta ho deciso di provare e ne é valsa la pena.
Riguardo alle note d'autore, spero anche io, come Martina (tra l'altro abbiamo anche lo stesso nome), che l'avventura tra Finn e Blaire possa avere una continuazione e un bel lieto fine.
Sinceramente, spero di poter leggere qualche tuo altro lavoro, perché sei molto brava.
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia, Insane, e lasciare una recensione? Sarebbe bello per me poter ricevere un tuo parere.
Adesso devo lasciarti,
Kisses,
polvere di biscotto

14/05/15, ore 11:34

Mi è piaciuta! Molto dolce, direi. I due protagonisti si cercano sin da subito senza saperlo e dopo tempo passato ad osservarsi di nascosto finalmente si parlano. Coraggioso lui, a buttarsi! Molto interessante anche il discorso che fa Finn sul concetto di musica e di silenzio che solo in apparenza può risultare come un controsenso ma in realtà sono intimamente legati. Anche il finale è stato coerente ed in linea con i due personaggi, intenso.