P.s. I love you
di Taichi_

30/05/20, ore 21:12

Eccomi come promesso ripasso subito sul capitolo successivo perchè ne ho estremo bisogno XD
Anzitutto sono rimasta sorpresa nel ritrovare dei flashback scritti dal punto di vista di Sora. Piacevolmente sorpresa, ti dirò.
Questo ricordo lo trovo molto significativo e incornicia perfettamente l'idea che ho io della Taiora. Parliamo di un Taichi che, pur di proteggere Sora, passa per un "egoista". Lui non la vuole più nella squadra, ma lo fa per il suo bene, per proteggerla. Giustamente ad una certa età i ragazzi iniziano a ragionare più con gli ormoni che con i neuroni e questa ne è una palese dimostrazione.
Il secondo flashback fa riferimento ad un (se così si può definire) missing moments legato a quel maledettissimo episodio di Natale. Qui regna la Sorato e santo cielo quanto mi fa male anche solo pronunciare quel termine. Odio la Sorato, non è una novità. Nonostante Sora stia con Yamato, è evidente che cerca ugualmente le attenzioni di Taichi. Voglio dire, parlo proprio con te mia cara Sora, possibile che la cosa non ti stoni neanche un po'? Stai sì con un bel ragazzo, eppure la tua testa torna sempre al tuo migliore amico. Questa non è casualità, è amore. Eppure dovresti saperlo bene, sei la digiprescelta di quell'elemento, porca miseria! Ok, termino il mio momento sclero mentre parlo con i personaggi.
In ogni caso in questa scena dimostri ancora una volta quanto Taichi sia innamorato di Sora perchè cavolo, nonostante soffra come un cane nel vedere la Sorato, si annienta e si mette da parte per poter ugualmente stare vicino a Sora anche se solo come amico.
Per fortuna intorno ai 20 anni Sora pare maturare e capire anche lei che forse c'è qualcosa che non va. Sta con Yamato per "dovere", come hai scritto tu e non c'è nulla di più sbagliato. Ovviamente una relazione deve poter essere un sollievo, una cosa piacevole, non un dovere.
Per fortuna ad andarle incotro c'è Yamato che ha maturato la stessa consapevolezza. Perciò la rottura tra i due, per quanto dolorosa possa apparire, avviene con una certa armonia da parte di entrambi. Niente sfuriate, niente litigi o parole pesanti e questo è un bene.
In ogni caso da questa rottura nasce l'unione Taiora, seppur in amicizia. Mi piace però che tu abbia posto queste basi per prima cosa. Insomma, alla fine quando decideranno di mettersi realmente insieme (perchè succederà!!!!), per loro non sarà un grande cambiamento. Alla fine si tratta di cambiare solo l'etichetta della loro relazione e niente di più.
ODDIO LA SCENA DOPO!!!! AAAAAAA! Ma quanto fluff, ma quanta dolcezza, quanto amore, quanta Taiora <3 Lui che risponde a ciò che lei pensa mentalmente. Cioè, ragazzi, se non è amore questo! Ecco, ho ufficialmente gli occhi a cuoricino!
Okay, alt, stop un secondo. Credo di aver appena sbagliato a leggere o forse sono finita per sbaglio su tutt'altra storia, non lo so. Wait a moment! Koushiro, cosa? Keiko, che? WHAT?! Credo di non aver afferrato bene la cosa. IL MIO KOUSHIRO PAPA'? Ma seriamente? Beh, padre o non padre, qualcosa non torna. Perchè direi che nessuno è felice di vedere lì quella ragazza. In più mi pare un tantino psicopatica.... Sento puzza di guai!

30/05/20, ore 20:54

Buonasera <3
non mi sono scordata di te. Purtroppo già conosci i miei impegni vari e, tra una cosa e l'altra, arrivo sempre tardi. Ma fidati che prima o poi arrivo sempre XD Anche perchè la tua storia mi aveva acchiappata sin da subito, perciò sono curiosa di proseguire e scoprire come va avanti.
Daisuke - già lo sai - è l'unico personaggio 02 che mi piace veramente e in questo inizio capitolo lo hai dipinto in maniera impeccabile. Lo trovo molto divertente :P
In ogni caso l'alcool è una valido alleato quando si tratta di feste o di rendere disinibita una persona. Motivo per cui le digiprescelte appaiono molto più "sciolte" del solito. Mi ha fatto sorridere moltissimo l'idea che Joe venga coinvolto in tutto ciò. Anzi, più che coinvolto, direi trascinato!
La Taiora e Mimato che segue questa scena è molto fluff seppure un tantino alticcia come scena XD Le due ragazze sono ancora piuttosto ingranate (si può dire vero?) e si lanciano contro Yamato e Taichi senza alcuna timidezza.
Hai unito due scene che adoro: l'alcool al gioco della bottiglia. Inevitabile? Forse no, ma adoro che tu lo abbia fatto! Si sa, quando si tratta di obbligo o verità non c'è scampo per nessuno. Perciò sono davvero curiosa di scoprire cosa ne uscirà. In realtà in mente mia sono qui che supplico per un po' di sana Taiora :P
Ecco che ne escono di belle, proprio come speravo. Carissima, hai perfettamente rispettato ogni mio desiderio! Dunque, tralasciando il povero Joe e Dai, arriviamo prima a Sora che però se la cava con poco. Seppur non ti nego che il teatrino instaurato circa la prestazioni di Taichi mi abbia fatto particolarmente ridere, soprattutto per la risposta data da Hikari XD Poi si passa a Takeru il quale viene quasi sbranato vivo da Taichi, il quale scopre che la sua dolce sorellina non è più vergine. E poi tocca a Mimi, o meglio Taichi è quello con il coltello dalla parte del manico perciò invita Mimi (e in maniera tutto fuorchè carina XD) a baciare Yamato. E via che parte la Mimatoooo! Ma vogliamo parlare della battuta finale di Mimi? "Come cavolo hai fatto a lasciare uno che bacia in questo modo?" io adoro Mimi. Sarà che questo personaggio me lo sento più vicino persino di Sora (sì, anche io ho la bocca particolarmente larga XD), ma mi fa troppo ridere.
E poi arriva quel fenomeno di Taichi. Santo cielo, ma come chi? Secondo te chi diavolo sta cercando Sora? No giuro che quando ho letto la scena mi sono schiaffata per bene un palmo sulla fronte. Baka!
Non sono una che generalmente legge le fanfiction ad alta voce, ma quando ho letto la frase "Da quanto tempo esattamente sei innamorato di Sora?" mi è scappato un oh-oh ad alta voce. Ho quasi paura a leggere il seguito, lo ammetto! In mente mia penso, ti prego Taichi non dire o non fare cagate proprio ora, approfitta della domanda per darti una svegliata!
Oddio sì, finalmente!!!!!!! 15 anni che sei innamorato e 15 anni che io attendo sto momento XD E Sora? Cioè, seriamente hai chiuso il capitolo senza farmi sapere cosa ne pensa Sora? Mannaggia a te. Corro subito a leggere il seguito, ne ho davvero bisogno, ho bisogno di tanta bella Taiora <3

05/05/20, ore 21:57

Buongiorno carissima,
finalmente ho innaugurato la giornata dedicata alle recensioni del solo fandom Digimon e non potevo non passare a leggere la tua :D
Ricordo TROPPO bene il tuo primo capitolo, nonostante sia già passato un po' di tempo da che l'ho letto. Ma come scordare come mi hai ucciso la Taiora in poche righe? Taichi e Sora che convivono senza però stare insieme? Scommetto che ti veniva da ridere mentre lo scrivevi, ammettilo!
Io penso che in una sola frase sei riuscita perfettamente a descrivere la Taiora. "quei due così opposti eppure così dipendenti l'uno dall'altro" mamma mia quanto adoro questa tua frase. E' proprio vero, concordo e condivido il tuo pensiero. Tu hai utilizzato la scusa del disordine/ordine per centrare il punto, ma ci sarebbero tanti altri aspetti da portare a galla. Lo studio, per esempio. Cosa forse meno "manifesta" è il modo di mangiare. Lui è un po' stile Goku, ingurgita senza neanche masticare. Mentre lei spezzetta tutto e si gusta ogni singolo boccone. Insomma, come dici tu, due opposti. Dipendenti l'uno dall'altro? Beh, SNI. Vorrei dirti che è così, ma per quel poco che si può vedere dall'anime non saprei. Sicuramente è un sì per tutti i fan Taiora, perciò per me sì, sono dipendenti l'uno dall'altra, cavolo se lo sono!
A irrompere nell'armonia di questa splendida coppia c'è Mimi. Mimi viene caratterizzata in maniera eccezionale. Quel puntare al colore delle pareti scegliendo un colore così poco sobrio, è decisamente da lei! Se non fosse per il commento sarcastico di Taichi, Sora avrebbe difficoltà a dire di no all'amica, perchè lei è fatta esattamente così. Trovo la descrizione di questi tre personaggi molto IC.
In questa scena Mimi funge un po' da collante tra la Taiora. Approfitta della situazione per prendere e sgusciare via, lasciando i due amici in una posizione... favorevole! Subito l'atmosfera cambia, si passa dallo scherzo ad una situazione di fuoco. Così come muta la scena, mutano anche le posizioni dei due ragazzi, finendo per ritrovarci con un Taichi ben appoggiato sopra Sora. Inutile dire che quella posizione non gioca a favore del povero ragazzo che, ahimè, non può che reagire in un solo modo :D E' la natura umana, voglio dire, conoscendo il sentimento che Taichi prova per Sora, non poteva che risvegliarsi in lui... il suo caro amichetto. Scena tabù? Sicuramente! Ma adoro che tu l'abbia descritta. Spesso si tende a saltare queste scene perchè risultano troppo imbarazzanti, ma la verità è che sono reazioni fisiche NORMALI (ed ormonali) e ti ringrazio tanto per aver dedicato qualche riga a questa reazione fisiologica. Nell'imbarazzo della scena, però, mi ritrovo a fare una constatazione: Taichi è di una tenerezza infinta. Lo dico perchè il suo primo istinto è quello di tirarsi indietro. Forse per imbarazzo personale. Ma la verità è che, secondo me, lo fa per non destare imbarazzo in Sora. Ed è esattamente questo che io vedo nella Taiora, tenerezza, comprensione ma soprattutto questi piccoli gesti naturali. Poche righe, ma le ho amate dall'inizio alla fine.
Alla fine di questa scena i due ragazzi finalmente riescono a baciarsi. Sai, si può forse definire una scena già vista, eppure tu sei riuscita a rivistarla e renderla ricca di tutti quegli elementi che rendono la Taiora tale. Ovvero dolcezza, spontaneità, tenerezza. O per lo meno, io li vedo così. Perciò quel bacio, quasi rubato, bramato da così tanto, voluto da entrambi... è il coronamento di ogni sogno Taiora!
Boom, ecco che arriva Mimi come una bomba ad orologeria a distruggere quel momento magico. Che peccato, davvero. Eppure quest'attesa che stai creando, per il loro congiungimento, per quanto sfiancante possa apparire, sono sicura che in un futuro mi darà grandissime soddisfazioni.
Mimi in questa scena è fenomenale. Tu vedi e "utilizzi" Mimi esattamente come me nelle storie. Lei è così sgargiante, il vero supporto di Sora in qualsiasi istante. Lei è la "distrazione" giusta per spezzare le scene e creare ulteriore suspance. E dall'altra parte, troviamo Yamato rivestire lo stesso ruolo di Mimi, ma questa volta per Taichi. Ridacchiò già perchè se Mimi e Sora si confidano amichevolmente, già sappiamo come interagiscono invece Taichi e Yamato.
Questo continuo slittare da una coppia di amici e l'altra lo trovo molto armonioso e mi piace. E' quasi come ritrovarsi davanti ad una scena di un film in cui la scena salta da una all'altra facendo esaltare l'ugualianza e allo stesso tempo la diversità dei pensieri dei personaggi.
Ed ecco che tornano ancora una volta le pippe mentali. Ma possibile che Sora debba essere così cieca innanzi ad un dato di fatto così banale?! Sveglia! Lui è cotto di te e tu di lui, cosa c'è di così tanto complicato in questo? Mi verrebbe quasi voglia di entrare nella storia per prendere Sora e scuoterla per bene e perchè no, prenderla anche a sberle.
Ecco il famoso "lupo solitario" di cui mi parlavi!!! Ahahaha abbiamo decisamente la stessa visione di Yamato, non c'è che dire XD
Comunque mi piace come tu abbia ripreso una delle scene iniziali, ambientata sempre in auto, in cui Sora e Taichi si stringono teneramente le mani.... oddio, mi piace proprio questa visione di loro due.
Dal finale del capitolo posso apprezzare un buon inizio di Mimato: FINALMENTE! Questo mi fa ben sperare che nei prossimi episodi ritroverò anche questa coppia.

01/05/20, ore 02:26

We quanto tempo… Sarà passata un’ora e mezza dall’ultima recensione… Ecco, lo sapevo che la terza occasione sarebbe andata a buon fine... e anche la Mimato è fatta. Mi è piaciuto molto il paragone tra lui e Sora simili caratterialmente come lo sono anche Mimi e Taichi, il classico discorso sugli opposti che si attraggono fatto tra loro riesce a pennello. Sì però tu me lo fai apposta a farmi delirare... hai scritto “un ricordino piccino picciò” e io sono partita a cantare “Piccini picciò sono i più piccoli che si può”, non ricordo manco che giocattoli erano, ma hai risvegliato sto motivetto che non sentivo da non so quanti anni, almeno diciotto (Ora me lo porto tutta la notte lo so).
Ebbene la coppia, anzi le coppie sono felicemente sistemate. Ma passiamo a sei mesi dopo quel momento tanto bello per i quattro, arriva un classico dei film romantici che tanto amo. Lei ha paura di dire al suo amato di aspettare un bambino e lui interpreta quel comportamento come la fine di un innamoramento. Ok ci sta! Ma quando finalmente lei sta per rivelare la gravidanza… Mimiiiii e che cavolo… non puoi entrare proprio in quel momento! Mi è salito il sangue alla testa come se avesse bloccato me. Calma, calma, calma. Secondo tentativo: fallito anche quello. Terzo tentativo: andato a buon fine (ho capito che con te, i terzi tentativi funzionano sempre). Vabbè purtroppo il finale di questa storia lo ricordavo molto bene, visto che il sequel era molto più recente come lettura. Quindi rispetto alla prima volta non sono rimasta sconvolta, ma ha fatto male comunque lo stesso. Come faranno male quei primi capitoli del sequel che andrò a leggere al più presto. Wendy

01/05/20, ore 01:00

Eccomi di nuovo. Stavolta recensisco 2 capitoli anzichè 4.  Finalmente la tanto attesa confessione sul perché, Sora abbia mandato a quel paese Yamato. Ma ovviamente perché era in realtà innamorata Taichi, che domande! E lì mi è partito nella testa un trenino di noi fan Taiora con il sottofondo PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE. (I momenti di delirio di Wendy)
E dopo l’interruzione di Koushiro, con un argomento che si fa sempre più interessante, (ma ci torniamo più avanti, per ora abbiamo argomenti più scottanti di lui che diventa padre) riecco Taichi che si era legato al dito la frase detta-non detta da Sora "e così abbiamo tutta la notte?" Eh vecchio furbacchione... come si cambia nel giro di poche ore. Da avercela nella stessa casa e fare l’amichetto del cuore ad andare direttamente al sodo, è questione di un attimo.
Dopo aver letto la scena di loro due a terra uno sopra l'altro a farsi il solletico, mentre Mimi e Yamato li guardavano dal balcone, ho effettivamente capito il disegno di Kisachan che avete mostrato ieri sul gruppo. Oddio ma lo stavano per fare davvero in giardino quei due? Ma non c'è l’avete una casa? Zozzoni... Meno male che Sora si è ripresa dallo stato di sbornia e le è tornato il suo buonsenso. Aspè… Ma sul serio hai scritto nelle note che se volevamo potevamo saltare la parte rossa Taiora? Ahahhahhahha come no! Te lo dico nel tuo dialetto: Ma sta pazziann? Noi aspettiamo solo i laghi e monti. Ok momento intenso e tanto atteso sia per i due piccioncini che per chi come me li ama. Però mi sono pisciata addosso quando hai scritto “l’amico di Taichi era già sveglio e vigile”, per un attimo mi sono dovuta fermare a leggere. Per non parlare nella scena finale del momento clou dove Sora accenna alle dimensioni. Io morta! Quella scena ben descritta mi è piaciuta troppo e sono sicura che non sarà l’unica di questo calibro nel corso della storia. Ma Mimi, un po’ di cavoli suoi? Che ti urli, ma lasciali fare… Mattina seguente, Taichi in astinenza di caffeina non si può immaginare, meno male che Sora arriva in suo soccorso. La gag delirante della colazione con argomento principale “intimo di Sora” con tanto di Taichi che si strozza, adoro proprio! Un'altra cosa che mi piace un sacco di questa storia, come ti avevo già detto nella scorsa recensione è Yamato. Un Yamato amico, che legge i pensieri di Taichi. Quello che tutti noi ci meritavamo in 02. Ma non mi soffermo sulla cosa. Non ti voglio fare incazzare di nuovo stasera… XD La Mimato interrotta un'altra volta nel quasi bacio.. andrà meglio alla terza occasione? Bene proseguo la lettura degli altri 2 capitoli. A dopo! :* Wendy

Buonasera,
finalmente mi appresto a leggere questa famosissima fanfiction. Lo devo ammettere, parto con standard molto elevati. A rincarare la dose poi ci sono le ragazze del gruppo, perciò come non aspettarsi un capolavoro di storia.
Il capitolo si apre con l'incontro tra Taichi e Mimi. La ragazza appare molto IC sin da subito. La descrivi come schietta e molto curiosa, la classica ragazza petulante che fa domande a raffica circa il tempo passato. Lei vuole sapere tutto e si imbatte subito su un argomento alquanto delicato, ovvero l'amore. Chi sta con chi. Tenta di stuzzicare Taichi, ma lui se la cava sviando velocemente il discorso per poi soffermarsi su Daisuke che con mio gran stupore sta con... Yolei? Non amo i personaggi della 02, ma devo ammettere che ho sempre avuto un debole per Dai e non certo perchè assomiglia tanto a Taichi (anche perchè, siamo sincere, non è affatto così). Ho sempre sperato riuscisse a conquistare il cuore di Hikari (in realtà, per quanto mi concentri sulla Takari, Takeru mi sta antipatico XD). Nonostante sia una grande amante Taiora, non ho mai letto moltissime fanfiction sui Digimon, perciò penso sia la prima volta che vedo Daisuke associato a Yolei. Forse perchè Yolei tende ad essere sempre accoppiata con Ken. Perdonami, sto divagando.
Mi stavo quasi per soffermare sulla Takari quando... al diavolo, accenni di Sorato? Grazie al cielo non è così. Ma a chi la do a bere, conosco bene il tuo amore per la Taiora e so per certo che non potresti MAI deludermi a riguardo, dico bene? :P In ogni caso Taichi rimane piuttosto vago quando parla di Sora, come se non volesse rivelare a Mimi di far coppia fissa con lei già da tempo. Possibile che Sora non gliel'abbia mai confidato in tutto questo tempo?
Tornando a noi, è la chiamata di Sora stessa a rivelare la Taiora. Voglio dire, Taichi la chiama "piccola", perciò non ci sono più dubbi, giusto? Ed invece no... ora posso imprecare? Cioè che sono quei "tesoro", "amore", "piccola" e simili allora? Non esiste. Non puoi smontarmi la Taiora in questo brutto modo :( E poi ti lamenti della mia finta scena Sorato nella mia fanfiction!!
Ok giuro, a questo punto sono confusa tanto quanto Mimi. Ma perchè se per Taichi è la normalità utilizzare tutti quei terminucci così romantici, rimane così sconvolto quando si ricorda di averle detto amore? Alla fine lei stessa ha risposto amore a fine chiamata. Sono tornata indietro apposta a controllarlo, eh, non mi freghi! Taichi poi si mette a blaterare di una certa soglia da non varcare e, per la miseria, giuro che non ci sto più capendo nulla. Seriamente sti due convivono e sono così ebeti da non aver capito un tubo del loro amore? MA SERIAMENTE?!
Cioè Sora non vuole essere chiamata amore perchè non stando insieme la cosa la intristisce... a me intristisce il vederla così dannatamente iditoa! Maledizione, convivi con Taichi, un pezzo di manzo di prima qualità e non riesci a vedere il palesissimo visibile che c'è tra di voi? No, giuro che in questo momento mi fionderei all'interno della storia per prendere a sberle entrambi. Oh santo cielo, la cosa cade ulteriormente nell'imbarazzante quando Taichi ammette di essere verigine tanto quanto Sora e... perchè a loro va bene così, hanno loro stessi e non gli basta altro. Ma voglio dire, ma sente quello che dice? Può essere veramente così cieco?
Tralasciando questo shock iniziale che mi porterò avanti per il resto della fanfiction... L'incontro Mimi-Sora risveglia l'IC che c'è in lei. Prima la richiesta di una festa di bentornato (che tra l'altro avrei preteso pure io XD) e poi le allusioni sessuali circa le notti in bianco della nostra Taiora.
A seguire mi sono goduta la chiamata fatta a Yamato. Mimi mi fa morire dal ridere, manco un "ciao, come va, come stai, che fai nella vita" che usufruisce del supporto di Yamato per stuzzicare nuovamente la Taiora. La adoro. A rincarare la dose però è Yamato che corre in supporto a Mimi sottolineando le abitudini della Taiora (le mani che si stringono dolcemente sul cambio <3). Ad irrompere nella scena c'è un Daisuke maldestro e sfacciato come sempre. Però attenzione, colgo un epiteto assai intrigante usato da Yamato prima di chiudere la chiamata "principessa" e bon, basta, ho avuto la conferma anche della Mimato, posso morire in santa pace ora.
Il termine principessa lo adoro, mi ricorda tantissimo Bellamy dei the 100, quando fa riferimento a Clarke. E detto da Yamato ha ancora più effetto, lui è così carismatico.
Inutile dirlo che il mio momento di apprezzamento Mimato muore all'istante a causa dell'idiozia di Taichi. Ma devo ammetterlo.......... avrei preso in giro la Mimato esattamente come ha fatto lui XD

Insomma, tiriamo le somme di questo primo capitolo? Aspettative più che rispettate. Anzi, ti dirò, sei un passo oltre a ciò che speravo di trovare. C'è tutto quello che mi serve leggere, una Taiora ebete alla vista del loro amore, una Mimato seppur solo accennata che promette moltissimo. Che altro volere di più? Io lo so, un altro capitolo da leggere! :P

29/04/20, ore 05:31

Hola Taichi. Rileggendo la tua ff, prima del tuo tanto atteso ritorno per il sequel, mi sono accorta di due cose. Primo, che ho fatto bene a rileggere perché, sì a mano a mano che leggo mi ricordo la storia, ma senza una rilettura non penso riuscirei a capire molto del sequel e secondo, mi sono resa conto di non aver mai lasciato una recensione. (Si vede che ai tempi mi vergognavo della mia stessa ombra xD) Dunque, rimediamo subito... ti sto facendo un’unica recensione dei quattro capitoli che ho letto stasera, per rimettermi in pari. Domani proseguirò con gli altri (visto che sono passate le cinque del mattino da un po’). I Personaggi totalmente IC li sto amando.
Mimi curiosona, logorroica e ammettiamo, anche scassapalle. Ma ha anche dei difetti. 😂 No, scherzi a parte la amo proprio. Il siparietto Mimi/Taichi/Sora giuro che mi ha fatto morire (per non parlare di quando si è inserito nel discorso Yamato dal telefono). La frase "ora ci pensa la zia Mimi" è proprio tipica del suo modo di fare, è proprio il motivo per cui non si può fare a meno di lei. Può scartavetrare le palle quando vuole, ma è unica proprio per quello. Lei e Yamato, che bacchettato e fanno lezioni di vita a quei due “zucconi”, adoro proprio. Magari Yamato avesse fatto una cosa del genere in 02. Penso lo avrei idolatrato a vita.
Passiamo ai personaggi che amo di più. Taichi e Sora con tutti quei "tesoro" "amore" "piccolo" (tutto quel miele insomma) inizialmente mi sono sembrati abbastanza OOC, ma a me importa ben poco, purché ci sia tanta Taiora… e poi nel corso dei capitoli sono tornati IC. La scena del mezzo bacio mi ha fatta sognare. Mannaggia a loro, anni e anni soli soletti in quella casa e ci pensano proprio ora, che hanno un ospite in casa, a limonare. 😔
Oddio che festa. Alla faccia dell'innocenza dei digiprescelti? Hanno combinato il delirio. 😂 Stima ancora qui per Yamato che dice a Taichi "perfino mio fratello ha più palle di noi" e finalmente fanno qualcosa di utile.
Quando Hikari dice: "No che schifo! Per favore non parlate delle prestazioni di mio fratello in mia presenza" sono collassata.
La vendetta di Taichi nei confronti di Mimi è geniale e finalmente fa entrare in azione la Mimato... Ma la cosa più figa di questa lettura notturna, ovviamente è stata la dichiarazione d'amore. "15 anni " e il mio cuoricino si è sciolto come se aspettassi anch'io quella confessione per tutti quegli anni. Io più scrivo e leggo ff Taiora, più continuo a pensare la stessa cosa. La Toei è da bistrattare... stop! XD Arriviamo al racconto, attraverso i pensieri di Sora di tutta la loro vita. Oddio… ci sono voluti anni e anni per fare sbottare Yamato, ma almeno l'ha fatto (ancora applausi a lui). Ma non è che mi stai facendo innamorare di Yamato, per tenerti Taichi tutto per te? Nah. Manco sotto tortura potrei cambiare quei due, per quanto in questa storia lo stia ammirando, ma l’amore è un'altra cosa. Basta sciocchezze… si è fatto tardi! Concludiamo in bellezza. Aspetta che? Avevo rimosso un passaggio così importante? Ok che non mi è mai importato più di tanto di Koushiro (lui serve solo a risolvere gli enigmi *ghigno malefico modalità ON) ma aspetta davvero un figlio da quella Keiko che precisiamo, già mi sta sulle balle? Oppure c’è qualcosa sotto? Vabbè domani che continuo la bella lettura.... avrò le mie risposte! Intanto per stasera (anzi stamattina) mi vado a curcà. Alla prossima recensione. Wendy

24/01/18, ore 01:19

Finalmente ce l'hanno fatta e anche Mimi e Matt ce l'hanno fatta a organizzare la loro uscita

24/01/18, ore 01:08

È bello Sora ha capito di essere innamorata di Tai e ha lasciato Matt

05/11/15, ore 12:21

Ciao taichi! Sono contenta che questo capitolo l'hai pubblicato così in fretta! È stato super! Wow sora in cinta? Che cosa bella! Voglio sapere: 1) chi è questo strano digimon e che fine abbia fatto tai ed anche gli altri e specie tai.
2) perché Sora sembra non ricordarsi di tai. Io ho una mia teoria: il digimon ha cancellato la memoria di tutti.
Non vedo l'ora che pubblichi il primo capitolo del sequel, dove secondo me ci sarà anche l'azione.
È scritto come al solito benissimo ed è scorrevole da leggere.
Alla prossima.

05/11/15, ore 01:20

Hola Hola tesoro .mi avevi accennati qualcosa sul sequel ma non immaginavo un finale del genere .mi sono scioccata ,e chi se lo aspettava wow. Che carini taichi e Sora .taichi é un amore é cosi dolce con la rossa e yamato e mimi che vegliano su di loro soni degli amici fidati!Ora mi chiedo -e adesso che succederà? -non vedo l'ora di leggere il seguito e capire cosa vuole questo digimon apparso all'improvviso. Grazie mille per avermi menzionata nella FF sei un amore. Aspetto con ansiq la prossima storia.baci kisachan ti voglio bene

30/10/15, ore 00:23

Taichiiiii miaaa Bentornata che teneri mimi e yamato che mangiano il gelato e taichi che fa "arrabbiare"sora è fantastico. è vero il fatto che le coppie yamato /mimi e taichi /sora siano cosi diverse li rende ancora più uniti e amalgamati 😍😍😍 .spero davvero di leggere ancora di loro e magari una scena osé anche per la mimato.ho già in mente quello che disegnerò per questo capitolo tieniti pronta eheh .quindi dividerai la storia si credo che fai bene non vedo l'ora di leggere il sequel kiss kisachan <3

29/10/15, ore 23:39

Ciao, finalment l'aggiornamento temevo non arrivasse più! Quasi mi spiace che la storia sia giunta quasi al termine, ma sono contenta che ci sia un seguito che spero posterai presto!
Io e te abbiamo gli stessi gusti, io amo tai e Sora e li immagino esattamente come li hai descritto tu! Amo vedere tai geloso lo trovo assai tenero!
Mi piace anche il mimato e come in questo capitolo li hai descritti li ho trovati molto teneri!
È scritto molto bene e non c'è un errore. Spero non mi farai penare per il prossimo capitolo che attendo con ansia, alla prossima.

23/07/15, ore 18:30

Ciao finalmente hai aggiornato sono contenta, la parte di Taichi e Sora che fanno l'amore è bellissima sei stata molto brava nel descriverla.
Adoro anche la parte dove Mimi e Yamato finalmente si baciano anche se per poco, non vedo l'ora di leggere della loro uscita, complimenti continua così sei sempre più brava ogni capitolo che scrivi. Spero che tu possa aggiornare presto.

23/07/15, ore 18:09

Oddio oddio oddio che capitolo super fantastico! ora ho capito a cosa ti riferivi a "fondo schiena"madonna é la scena di sesso più bella e dolce che io abbia mai letto(ovviamente anche eccitante da far gridare le ovaie ahahah)la scena che mi ha fatto morire é stata vedere mimi alle prese coi due piccioncini che amoreggiavano e mentre apriva yamato .sono scoppiata a ridere .ah un altra parte che mi ha fatto sorridere é quando sora allude al fatto che l'amico di taichi forse non sarebbe riuscito e ad ehm entrare eheeh .che dire ho tante ideucce per l'illustrazione ihihib vedrai cosa combino ♥per quanto riguarda la scrittura sei migliorata ancora sembrava di leggere in capitolo di un libro ! Attente solo ad alcuni errori di battitura ad esempio -tranquilla-l'hai scritto con due T tre L per il resto tutto perfettoso ♥ aspetto di leggere il prossimo capitolo baci ti voglio bene kisachan ♥♥♥♥