It's okay
di Shine phantomhive

28/09/16, ore 13:18

Come trovare mini perle e soffrire in silenzio- Oltre che scritta bene è molto scorrevole, e poi le erejean belline sono introvabili, e piango. Voglio più erejean angst in questo sito. (Se non l'hai fatto ti consiglio di leggere/vedere su youtube A story without words, è per una giusta causa c.c Complimenti ancora :)

18/05/15, ore 20:57

aspettaunattimo
permettimi qualche parolina sgraziata, con tanto di imprecazioni perchè si- mannaggia la puttana che oneshot merdosamente triste ma schifosamente bella.
Okay, so che possono non gradire questi commentini, ma come il cliente ha sempre ragione, così vale per il lettore. Quindi, io allego questa os alle tante parolacce perchè mi ispira in primis quelle (ma tu mi capisci quando parlo/scrivo? Io spesso ho dubbi).

Parto col dirti che ci sono tante cose che amo qui: JEAN, EREN, Levi, Jeaneren, Ereri, la os, te che l'hai scritta e jean e eren (levi lo smerdo pochino).

Ora ti racconto la storia della mia vita come presentazione, si;
Ero appena rientrata, quando 'oh, sai adesso apro efp tanto per vedere qualche aggiornamento' e > 'it's okay' gialla. Ecco, io le evito come la peste le gialle ma c'era qualcosa in quel nome che *legge anteprima * e SBAM! Entro. Leggo. Quasi piango. Impreco. Aggiungo alle 'da recensire'. Poi lo faccio subito perchè non posso aspettare. Fine.

Una storia breve quanto emozionante.

Voglio portare te e questa fanfiction sull'altare e perchè nessuno la commenta? Dove sono le tantissime recensioni che merita?

È triste ed è per questo che la amo.
C'è Jean //
L'ANTERPIMA //

Ammetto che mi hai fatto odiare un pochino Levi ma va bene, meglio meglio (odio amarlo non lo merita).

Forse adesso mi dileguo okay? Vado a piangermi addosso questa magnifica os e bast ciao

himporn

"Mi rivolgo a voi, stelle irraggiungibili che lontane assorbite i nostri desideri, vi è mai capitato d'essere abbandonate? Messe da parte per qualcuno che si dimostra essere più di voi.
...
Che sciocchezze, le stelle non hanno sentimenti ed io non faccio parte di voi, seppur non ho altro desidero che raggiungervi.”

/tatua/