~ Di amori bizzarri e discutibile romanticismo
di sasaneki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/16, ore 12:12

Rettifico: è questa la mia preferita. Da incorniciare. Immagino Oda mentre la legge

01/03/16, ore 12:07

Per ora questa è la mia preferita in assoluto. Sarà perché per una volta ad aver trincato troppo non è Zoro ahahah
Domanda: il forum è ancora attivo?

01/03/16, ore 12:04

Puppy Zoro. Ammetto che tra i due quello più vicino a me è il biondino ma certe mosse che fai fare a Zoro sono da sciogliere il cuore.

01/03/16, ore 11:55

E Sanji vince di nuovo. L'ho adorato. Fantastici. Povero Zoro...
Complimenti a te

01/03/16, ore 11:51

Ahahahah Sanji vince con quella battuta.
Testo breve ma sicuramente efficace

10/09/15, ore 17:37

Salve ^^
Ho appena letto tutti i capitoli, e li ho trovati a dir poco eccezionali.
I personaggi sono incentratissimi, anche se al posto della vespa avrei messo un ragno xD d'altronde Sanji ha paura dei ragni. Ma come storie sono davvero bellissime. Spero di leggerne altre su ZoSan. A presto

-Mariaace

23/07/15, ore 17:51

Ciao di nuovo. Anche io come Sanji ho una paura immonda degli insetti e mi manca un marimo che tagliando l'aria come con una spada (sei stata grande) uccida gli insetti al posto mio con gli strofinacci. Sanji, però, deve dare qualcosina in cambio. Sì, va beh, sappiamo tutti a cosa Zoro punti... e come dargli torto. Ti faccio i complimenti per queste piccole AU e spero che continuerai il prima possibile. Mi piacciono molto, sono divertenti e carine.
A presto e un saluto, Lucia.

23/07/15, ore 17:38

Ciao. Ma che carini... Sanji ne approfitta proprio, ma non si può rimanere inermi di fronte a Zoro tutto abbrustolito. Io in effetti odio il sole e mi riempio sempre della crema protezione 50, per non ritrovarmi in questo stato. Se ci fosse Sanji a spalmare la crema... Comunque, sei sempre molto divertente.

23/07/15, ore 17:21

Ciao. Sanji ubriaco è un pasticcino. Secondo me Zoro non gli rivelerà mai cosa ha sentito in quel frangente, vorrà tenersi per sé quelle parole così possessive e dolci che non sente spesso. Evviva l'alcol. Ho riso anch'io come Zoro e come sempre, ti ripeto i miei più vivi complimenti.

23/07/15, ore 17:05

Ma quanto sono dolci... Cioè, io impazzirò per questi due. Sono bellissimi, Zoro che per una volta non dorme e si lascia accarezzare. Mi viene da piangere. Ma come fai in così poche righe a trasmettere così tanti sentimenti. Vorrei riuscirci pure io, a dire il vero. Comunque, mi accontento di leggere queste piccole perfezioni.
Lucia

Ciao. Sanji è davvero molto 'dolce'. Qui sinceramente mi sono sembrati proprio all'interno del manga e mi piace, perché se non si coglie la differenza tra l'AU e il mondo originale vuol dire che i personaggi non sono OOC (che odio!). Zoro che continua a ronfare è divertentissimo. Sono rilassanti le tue storie, mi fanno sorridere (non ridere/sghignazzare, ma sorridere), sono dolci.

23/07/15, ore 16:16

Divertente, davvero divertente immaginare Zoro ridere di gusto. Lui non è un personaggio che spesso ride come Rufy o Usopp, ma immaginarlo in questo ambiente intimo con Sanji, mi ha fatto sciogliere il cuore. Se la proposta di matrimonio non la fa Sanji, la faccio io a Zoro. Anche se io sono innamorata di Rufy... Come sempre, nella semplicità hai trovato un elemento particolare.

23/07/15, ore 16:06

Okay, di solito non sono una che recensisce tutti i capitoli, anzi, di solito se la storia è già iniziata da un bel pezzo, lascio una recensione solo all'ultimo capitolo, ma questa storia è meravigliosa e io ti adoro come scrittrice. Sanji è fenomenale e mi piace il piccolo quanto enorme potere che lui sfoggia sul suo marimo. Mi immagino Zoro pensare a ciò che potrebbe perdere se va agli allenamenti. Alla fine ha scelto consenzientemente. Bravissima, come sempre.

23/07/15, ore 16:00

Ciao. Ma questa è la scena più dolce e romantica che abbia mai letto. Almeno tra di loro. Sanji che scalda Zoro è perfetto, perfino io che odio il freddo potrei amarlo. No, va beh, sei fantastica. Mi piacciono tantissimo insieme e mi piace come li descrivi. Così reali, se non fosse per alcuni dettagli, non si capirebbe che la storia è ambientata nella nostra epoca. Complimenti.

23/07/15, ore 15:25

Ciao e wow. Allora, non ho ancora finito di leggere l'altra storia e, in realtà, ero entrata nel tuo profilo per terminarla, ma mi sono ritrovata davanti questa piccola meraviglia (che non so perché non avessi visto fino a oggi) e non ho resistito. Zoro e Sanji sono la mia coppia preferita e qui solo carinissimi. Zoro che ritarda perché non trovava il fioraio, che ridere. Me lo immagino, perdersi sempre... Che carino. Comunque, scrivi sempre molto bene.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]