Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    12/07/2015    3 recensioni
Raccolta di flashfic dedicate alla coppia ZoSan e ambientate in un universo alternativo, il nostro. D'altronde, sarebbero gli stessi anche nel nostro mondo.~
1. Anniversari «Dimmi, marimo… hai fatto tardi perché ti sei perso nel cercare il fioraio, vero?»
2. Inverno Per quanto potesse sembrare strano, Roronoa Zoro detestava l'inverno.
3. Ricatti «Marimo, accompagnami a fare la spesa!»
4. Fraintendimenti Quello stupido Marimo aveva frainteso ogni cosa, come sempre del resto.
5. Rimedi alternativi contro un Marimo molesto «Marimo di merda, piantala di russare!»
6. Rimedi alternativi contro l'influenza «Questo è decisamente meglio degli antibiotici»
7. Effetti collaterali dell'alcool Si stava divertendo come poche volte in vita sua.
8. Punizione «È la punizione che ti meriti»
9. Le apparenze ingannano «Ecco fatto, principessa. Ora voglio la mia ricompensa»
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questa è veramente una minchiata. E, devo anche dire, mooolto autobiografica. LOL Perciò mi scuso in anticipo per questa cosa, ma volevo scrivere su questi due esserini e l'ispirazione (se così possiamo chiamarla) mi ha portato a produrre questa flash.
Buona lettura~

Disclaimer: One Piece © Eiichiro Oda
_________________________________
 
ZOSAN ~ DI AMORI BIZZARRI E DISCUTIBILE ROMANTICISMO
9. Le apparenze ingannano


 
 

Di Sanji non si poteva certo dire che fosse un vigliacco.
Insomma, per quanto Zoro si ostinasse a non ammetterlo – per lo meno ad alta voce – doveva riconoscere che il suo ragazzo era dotato di grande coraggio e determinazione.
Non si faceva mai prendere dal panico; sempre razionale e ponderato; l’espressione seria e il portamento fiero ed elegante.
O, almeno, Zoro pensava tutto ciò fino a quel momento.
Se non lo avesse conosciuto così bene non sarebbe mai riuscito a spiegarsi per quale motivo, il biondo stesse correndo a zonzo per casa, borbottando insulti e imprecazione alternate a gridolini.
Vide Sanji ripararsi dietro alle sue spalle per poi stringergli il braccio possente in preda al panico, incurante della figura di merda che stava facendo in quell’istante.
«Torciglio, è solo un insetto»
«Marimo, sta’ zitto e renditi utile per una volta»
«Ogni azione ha il suo prezzo, cuocastro. Cosa mi dai in cambio?»
«Tutto quello che vuoi. Ma uccidi quella dannata vespa»
Con un panno tagliò l’aria di netto, come se con una spada avesse scagliato un fendente, andando a spiaccicare, con gesto eroico, quello che Sanji aveva definito essere immondo.
«Ecco fatto, principessa. Ora voglio la mia ricompensa» esordì, con sguardo malizioso.
«Stasera, Marimo. Ogni cosa ha il suo tempo»
Dopotutto, vedere Sanji, così solitamente calmo, perdere la calma per un insetto era divertente… e anche vantaggioso.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki