Il principe ed io
di BluechanXD

08/08/16, ore 12:26

Accidenti, ci sono rimasta male vedendo che avevo già letto tutti i capitoli disponibili xD stupenda la storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere! Continuala, miraccomando, è davvero bella ^_^

31/08/15, ore 14:18

La situazione si fa sempre più interessante! Bailey sta antipatica anche a me e sono davvero curiosa di sapere cosa vuole in realtà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bye AliceMiao

07/08/15, ore 20:41

Ti pregoo continua a tradurre sono rimasta col fiato sospeso.

23/05/15, ore 21:45

Questa storia é la cosa più bella che io abbia mai letto ^^

21/05/15, ore 20:54

Kyaaaa! Adoro letteralmente questa storia :D cioè è mega intrigante, tenera e dolce... Ok, mi devo dare una calmata... Ahah comunque devo fare i miei complimenti alla scrittrice, è davvero bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

14/05/15, ore 21:55

Quella VACCA DI BAILEY. Io la odio. Perchè non muore? D:
Ma andiamo con ordine: salve salve, Lacie cara. Grazie per questo nuovo, meraviglioso capitolo come sempre </3
Okay, non so cosa mi commuova di più: White che ammette finalmente di amare N (N TI PREGO RITORNA NOI ABBIAMO BISOGNO DI TEH) o la devozione e preziosa amicizia delle due amiche Reclute.
Sono così felici che siano amice perchè anche io mi faccio un sacco di film e headcanon sulle Reclute - tra l'altro, alcune del Team Plasma erano pucciose persino nel videogame! *^* - e che dire di Swanna? AmoreH.
Un FerrisWheelShipper convinto, tra le altre cose. Btw, ho già detto quanto puccia sia la nostra White? ;w; Che poi, poverella, non è giusto che si senta così in colpa quando è tutto a causa di quel disgraziato di Komor. Lei non avrebbe mai fatto del male a Natural consapevolmente.
Ma Bailey è stata la vera sorpresa: una stron*a coi controfiocchi che non si smentisce mai, che carina, ma attenzione! C'è un colpo di scena: non punta ad N.
Una parte di me è sollevata, l'altra è preoccupata. Terrorizzata, in realtà °^°
Secondo me mira al potereH. Nel senso che di N non gliene frega una cippa, a quanto pare, ma vuole diventare padrona del Team Plasma o qualcosa di simile perchè è stanca del suo misero salariato da Recluta.
Insomma, non vedo l'ora di scoprirne di più! Un bacione e grazie come sempre del servizio :3
Complimenti all'autrice e, per concludere, buonanotte! :3

Potta

14/05/15, ore 21:29

Bellissimo questo capitolo *v* !!!! Non ricordo se ho mai recensito questa ff (ne seguo davvero troppe), però ce l'ho tra i preferiti da un bel po'...lo sviluppo della storia è interessantissimo...mi prende un sacco e non vedo l'ora di sapere come continua dopo questo plot twist finale (quanto odio quella vaccona di bailey D:<)!!! Alla prossimaaa~