Principe dei miei stivali!
di Taichi_

18/05/20, ore 11:59

Ciao, ho letto tutti i capitoli della tua storia. L'ho trovata molto carina e scorrevole da leggere. Mi dispiace sia rimasta incompleta 😞😞

01/09/17, ore 12:56

Ciao!! Seguo questa storia già dal primo capitolo e devo dire che è stata una piacevole sorpresa trovare un tuo aggiornamento dopo così tanto tempo non ci speravo più devo dare solo una rilettura dei capitoli dopo tanto tempo 😱😅mi fa piacere che riprenderai a scriverla allora aspetto aggiornamenti alla prossima 😁

PS: è valsa eccome la pena di aspettare 🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 09:56 pm)

01/09/17, ore 11:38

Oh finalmente 😍 Ho aspettato tanto (per dodici anni ad azkaban cit.) e finalmente ecco il capitolo e tu per la mia gioia me lo fai bulma e vegeta centric è molto molto hot!
Brava così si fa! Ora per favore non farmi attendere per altri due anni e se c'è bisogno ti rompo le scatole anche tutti i giorni per farti aggiornare u.u
A presto 😘

01/09/17, ore 01:55

Ciao!!!!! 👋🏻😊
Non ci conosciamo, piacere io sono Berry!!
Mi sono letta tutti i capitoli uno dietro l'altro, li ho davvero divorati e devo dire che la tua storia mi sta piacendo tantissimo!!!!!
Mi ha intrigata fin da subito!!!!
Devi sapere che io sono una accanita fan di questa coppia!! 😍😍😍
E che odio Yamcha con tutta me stessa, quindi spero che anche Vegeta avrà modo di stampare una bella cinquina in faccia a quel mollusco, come ha già fatto Bulma! 😈😂😂😂
I due protagonisti fanno fuoco e fiamme, ADORO! 🔥🔥🔥❤️
E non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno le cose!!!

Davvero complimenti, ogni capitolo fa venire voglia di leggere quello dopo, quindi aggiorna presto!!!!
Non vedo l'ora di leggere!!!! 😍😍

Saluti, Berry!!! 😁

01/09/17, ore 00:39

Sono arrivata alla fine, per ora!!! Attendo con ansia di scoprire gli sviluppi dei neo conviventi, con la speranza che non succedano casini...boh, quando fanno così mi sciolgo😍😍😍😍 sono bellissimi e lo è anche il modo in cui li stai trattando!!!
A presto, spero!!
Baciiii

31/08/17, ore 23:54

Scusami, sono tornata prestissimo....avevo detto che avrei commentato alla fine, ma no...non ce la faccio!!! Sono una novellina...sono iscritta al sito da poco e ho iniziato a scrivere da ancora meno, ma se c'é un qualcosa che accomuna tutte le storie che ho letto e quelle che sto scrivendo è l'odio profondo per Yamcha...cioè lo odio proprio...lo detesto😂😂😂 penso che nella tua storia non sarà diverso😂😂😂 il passato di Vegeta è molto triste, mi complimento per come stai trattando IC i personaggi...Vegeta in particolare, che neanche a dirlo, è il mio personaggio preferito in DB😂😂😂 chiuso, orgoglioso, introverso, permaloso, bipolare e bastardo al punto giusto😂😂😂CIAO MOLLUSCO lol😂😂😂
A presto!!!
Vado a divorare il prossimo capitolo😍😍😍

31/08/17, ore 23:35

Ciao!!! Per caso ho trovato questa tua AU e ho deciso di fare un salto😍😍😍
Mi presento, sono Sam!!!
Ho iniziato a leggere e alle prime battute di Vegeta mi sono detta *questa loro settimana sarà di fuoco, perché arriveranno alle mani, poco ma sicuro* c'è un qualcosa di tremendamente comico nel loro modo di relazionarsi...😂😂😂ho adorato molto!!! Ed è sicuramente molto canon e IC!!
Arrivo a fine capitolo e mi sono detta c***o (perdona il francesismo) hanno usato mani, bocche, lingue...si conoscono da qualche ora e già sono partiti a fuoco e fiamme😂😂😂 chissà come andranno avanti😱😱😱
Complimenti, per questa AU molto originale fino a questo punto!!! Ho intenzione di leggere tutti e 7 i capitoli d'un fiato a partire da ora, devo assolutamente scoprire cosa accadrà😍😍😍quindi mi ritroverai alla fine dell'ultimo!!
Ancora complimenti e a presto!!
Baci😘😘😘
Sam

P.S. Ma Vegeta di cosa è il principe esattamente?! Escludo i Saiyan😂😂😂
Quindi per ora ho come opzioni
1. St***zi
2. Cafoni
3. Pervertiti

27/12/15, ore 13:53

Bella storia complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/12/15, ore 13:08

Ciao, la tua storia mi piace da morire. È appassionante e intrigante. Ti prego continua al più presto, aspetto ansiosa il continuo :)

30/10/15, ore 22:34

Ciao cara taichi! Ci ritroviamo pure qui! Ripeto ciò che ho scritto nella recensione dell'altra storia: io e te abbiamo gli stessi gusti! Io amo Bulma e vegeta e vegeta è proprio il mio personaggio preferito!
Questo capitolo è stato fantastico ed anche qua mi hai fatto penare per la troppa attesa ed io ringrazio il cielo perché finalmente ti è finito il blocco!
Vedere vegeta ballare è stato un colpo, che tenero! Chissà cosa accadrà ora che Bulma e vegeta si vedranno tutti i giorni!
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto! 😉

13/07/15, ore 11:07

Finalmente hai aggiornato! Sono stata in trepida attesa :D
Mmhhh questo Vegeta sempre più geloso e naturalmente non vuole ammetterlo...
E adesso che si trasferirà a casa di Bulma chissà cosa accadrà! Hai detto che il prossimo capitolo sarà un po' più rosso e non vedo l'ora!

Aggiorna presto please!!

21/06/15, ore 20:01

Sto aspettando con impazienza che esca il nuovo capitolo, potrei sapere quando esce?

05/06/15, ore 14:08

Finalmente un nuovo capitolo! La storia si sta facendo sempre più intrigante ed emozionante tanto che non sto nella pelle nel leggere il continuo! Continua così, la storia è stupenda e scrivi perfettamente. Alla prossima!!

02/06/15, ore 21:54

Stupendaaaaaaaaaa, ti prego continua!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Nami_love13

27/05/15, ore 18:57

Si fa molto interessante la situazione fra i due protagonisti ^^ storia molto piacevole e scorrevole e si a volte civvuole un po di leggerezza a me leggere della mia coppia preferita non mi stanca mai in nessuna situazione alla prossima baci