La felicitò si trova in ogni epoca
di eleCorti

25/12/21, ore 00:04

BUON NATALE!
Anche quest'anno recensisco questa storia in occasione di questo giorno speciale – e anzi, mi dispiace averla lasciata in sospeso per così tanto tempo ç.ç

Mi è piaciuto molto anche questo secondo capitolo e ho trovato Anzu e Atem davvero tanto carini insieme: dapprima molto timidi l'uno nei confronti dell'altra e poi, facendosi pian piano sempre più coraggio, ecco che c'è stato anche un bacio *^*

Yugi comunque si dimostra ancora una volta un personaggio super positivo, perché nonostante anche lui sia innamorato di Anzu, rinuncia al suo sentimento per lei permettere ad Atem di starle accanto – non tutti lo farebbero, anzi!

E proprio quando ormai mancava pochissimo al raggiungimento della pietra, ecco che arriva un ostacolo da superare.
Spero che Atem e gli altri riescano a vincere contro quegli uomini incappucciati – e spero di scoprirlo presto e di non lasciare in sospeso questa storia ancora per molto ç^ç

M a k o

25/12/20, ore 00:24

Ciao cara, Buon Natale!
Ci tenevo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale ^^
Quando ho visto che anche tu avevi scritto nel fandom di Yu-Gi-Oh! credo di aver fatto un salto di minimo tre metri. È stata una piacevolissima sorpresa!
E ti dirò, nonostante la storia sia un po' datata, il capitolo è scritto molto bene e mi è piaciuto.
Inoltre l'idea che hai avuto l'ho trovata parecchio interessante, perché va a creare un What if? di quello che è il finale canonico che tutti conosciamo e io stravedo per queste cose.
Ho apprezzato molto l'idea di far capire fin da subito a Atem di provare qualcosa per Tea, perché questo lo spinge fin dall'inizio a voler restare con lei, in quell'epoca che sì, è vero, non gli appartiene, ma è proprio lì che si trova la persona che ama e per la quale sarebbe disposto a fare di tutto. Mi incuriosisce molto l'idea della Pietra del Millennio, così come i suoi poteri. E ovviamente sono molto curiosa di scoprire se Atem e i suoi amici riusciranno a ritrovarla e a usare i suoi poteri per ridargli un corpo in grado di vivere in quell'epoca.
Leggerò sicuramente anche gli altri capitoli, intanto ti ringrazio per questa piacevole lettura ^^
Ti auguro ancora una volta Buon Natale!

»Amethyst«