La fonte dell'eterna giovinezza
di SonounaCattivaStella

18/06/15, ore 11:37

Sono maledettamente in ritardo!

Chiedo perdono, davvero!
Diciamo che ho dovuto recuperare 6 materie in un mese e quindi ho avuto poco tempo per tutto ultimamente...
MA ECCOMI QUA!

Meglio tardi che mai, giusto? Hahah Ma veniamo alla recensione.

Adoro come scrivete, complimenti a tutte e due! Le vostre OC poi sono così...Perdonatemi il termine eheh... cazzute!
E mi piace così.
POOOOI vengono presentati due nuovi personaggi...CHE OHHHH N-Non ho capito chi sono...Faccio un po' schifo ad indovinare, che volete farci çwç
Ma c'è poco da dire perchè solo in una scena (?) si parla di loro. Ma io aspetto l'illuminazione divina!

Non vedo l'ora di vedere gli altri OC!

Ora scappo!
Perdonatemi l'inutile recensione, care!
In futuro mi impegnerò, si!

Auf Wiedersen -
Sky

19/05/15, ore 19:15

u.u la scena del cappello!
Aspettavo in pratica solo di leggere quella, dopo che me l'hai mimata a scuola aha! c:
Che dire, è scritta molto bene e...non vedo l'ora di leggere quando arriveranno gli OC!
Non soltanto per gli Oc in particolare, ma per LUI!
il mitico...
unico....
meraviglioso ed inimitabile SHARP!(meglio noto come Yuuto ma vabònXD)

E beh, sì, mi piace proprio il loro caratterino pungente !
Poi...cavolo!
Che attrici che sono ( e siete no? Dopotutto sono un po' i vostri alter ego giusto? aaha :D)
..diventare da tutte pepe a POVERE,
MISERE ,
DOLCI ED
INDIFESE FANCIULLE ....*lacrimuccia teatrale*
Proprio da oscar!
Aspetto il seguito con ansia!(su muovetevi eh! xD)
Bacio!
Alma_Valdez

15/05/15, ore 19:08

Oh, pirati che si sparano e che si minacciano a colpi di spada... esiste qualcosa di più pucciosho?
Hei Fanny-chan *^*
È passato troppo tempo da quando ho lasciato l'ultima recensione "decente" alla tua fiction, quindi adesso cercherò d'impegnarmi, anche se sarà difficile. Intanto, iniziamo dal principio che sono stata molto contenta di vedere questa meravigliosa fiction aggiornata. In più, sono riuscita a mettere una citazione da drogata e mi sento soddisfatta.
Finora, sia Fanny che Shine mi piacciono molto come OC. Sono un po' "spiritose" a parer mio, non lo so, mi hanno fatto sorridere, sono coraggiose e hanno delle armi molto faigeH,
Il loro incontro con Minamisawa e Hakuryuu è stato davvero emozionante, ceh, brava Fanny che è riuscita a sfruttare il vantaggio di essere donna per ingraziarsi le guardie ~
Poi, vediamo... le ragazze sono in partenza per Tortuga neh? Vorrà dire che incontreranno molta gente nuova, tra pirati e piratesse... non vedo l'ora!
Intanto devo farti (anzi, farvi) i complimenti, perché come secondo capitolo già ha introdotto alla perfezione le due oc con descrizioni magistrali. Ottimo!
Beh, ora vado, al prossimo chap, e complimenti!
Kisses ~
Mari-chan <3
P.S. Era necessario che vi fornissimo le nostre armi? Che ho un vago ricordo di avervele date, ma in caso contrario vorrei dirvele ~

15/05/15, ore 14:40

Rieccomi!

Sono contenta che abbiate aggiornate ^^ e il capitolo, anche se corto, è scritto molto bene.
Sono un po' stupita che ci siano ritardatari per la scheda, infondo avete pubblicato il primo capitolo circa due settimane fa.
Fanny e Shine mi piacciono sempre di più! Sono due bei tipetti xD
I due pirati immagino che siano Hakuryuu e Atsushi, le descrizioni sono le loro.
Le due guardie, a parte il fatto che hanno bisogno di un paio di occhiali e di un cervello nuovo, dovevano stare attente al gatto, poteva anche essere un gatto che vuole conquistare il mondo (?) (i riferimenti ad Hunger Games sono puramente casuali xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere gli altri OC (e preparatevi al fatto che li confonderò tutti di sicuro ^^)
Questo è tutto
Alla prossima

15/05/15, ore 14:40

Scialve! Cari-Chan è qui! MUAHAHAHAHA

*gente che scappa*

*cof...cof*

Alluor... che dire?

SOLO BELLOBELLOBELLO! La storia si infittisce, e Fanny e Shine mi piacciono davvero moltissimo;)

Sono esilaranti e mi fanno ispirazione (??)... cioè e poi non sapete quante risate ho fatto nei dialoghi delle due sorelle:"DDD

Cioè, non la smettevo più XD *mia mamma mi ha preso per stupida*

Sempre grammaticalmente corretto e scorrevole...

Sinceramente non vedo l'ora di scoprire come si vendicheranno Atsushi e Hakuryuu... ce ne saranno delle belleXD

Allora, volevo sapere se vi avevo mandato la scheda OC perchè me smemoranda *augh(??)* e se si, se la mia OC era iuscita a passare...

Bueno, ora mi dileguo,

Bacioni Cari-Chan<3

*se ne va prendendo un genio(??)*

15/05/15, ore 07:01

Wee minna!: 3

List. Eccola che riprende con stile saluti -.-

Oh ma chiudi quella bocca te e va via >.>

Lisi. Io faccio ciò che mi pare

Maledetto OC ribelle* sibilo fra i denti*

Lisi. Cosa hai detto? * cuore tenendo pronta la sua spada n mano *

Niente, proprio niente! Andiamo avanti con la recensione, va >.>

Allora, la storia è molto interessante, Fanny e shine mi piacciono fin ora, vorrei scoprirne di più su di loro.

I due....erano minamisawa e il mio haku-chan( ormai sono abituata a chiamarlo cosi hakuryuu, del resto è pure il mio secondo

pg maschile anime preferito, ma forse cambierò nuovamente la mia top 3 di personaggi maschili anime, bhe in ogni caso

haku-chan è fra i miei preferiti e lo sarà sempre uwu ), vero?* spera di aver indovinato, no va bhe ne è sicura al 99,99℅(?) *

Mi sorge un dubbio.....ma io la scheda OC lo inviata o no? Perché non me lo ricordo più proprio°°

In ogni caso ci vediamo che non ho molto tempo ora!

Isa~
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 07:02 am)

14/05/15, ore 22:51

Salve salve!

Che fantasticoso (?) capitolo!

Data la mia schifosissimo capacità di riconoscere i personaggi credo che siano Tsurugi e Hakuryuu... Ma non vorrei dire cavolate...

Noi donne sappiamo sempre.come prendere la palla al balzo quando ne abbiamo l'occasione!

Quelle due guardie secondo me hanno bisogno degli occhiali... Non ci vedono molto bene...

stavo aspettando il capitolo e mi è piaciuto veramente molto!
Mi incuriosisce sempre di più!
Nel prossimo iniziano gl OC ! Ci sarà da divertirsi (per me) a ricordarmeli tutti...

Smetto di rompere
A presto