I suoi occhi di ghiaccio
di BlackMassFlames

15/05/15, ore 23:55

Wooow, bel finale capitolo! Non vedo l'ora di conoscere meglio questo ragazzo miaterioso dagli occhi grigi! Non capisco bene le intenzioni di Andy: prima le dice di non ripartire, poi invece la invita a farlo ma cerca di rassicurarla! Povera lei, ci credo che è completamente scombussolata e che pianga ogni due minuti, almeno adesso però può farlo tra le braccia di Annie :)
mi scuso se non ho rencesito l'altro capitolo... L'ho letto appena lo hai pubblicato ma poi ho rimandato la recensione per così tanto tempo che mi ritrovo a fare direttamente questa!
Adoro il bel rapporto che si è creato tra la protagonista e Jake: in solo due giorni sono riusciti a legare così tanto quasi da far pensare ad altro :P ma lo so, non c'è niente tra loro ahahah
Ahhhh ora voglio sapere cosa succederà con questo nuovo ragazzo e soprattutto come evolverà la storia con Andy!!
Spero di leggerti presto!
ciao ciao
Cla

15/05/15, ore 16:33

Cavoletti non mi puoi lasciare sulle spine cosė! Andiamo dimmi tipo che il ragazzo dell'aeroporto era Andy travestito in qualche modo! Oh, come faccio ad aspettare?