Far from eyes but inside my Heart
di pillina28

21/06/15, ore 22:21

storia e capitolo bellissimo mi fa quasi piangere .
direi che kik ha parecchia rabbia, gelosia e livore nei confronti di kago e il tempo ne l’amore dello sposo sono riusciti a calmare , e anche adesso che è in quelle condizioni invece di diventare piu buona e generosa sembra che il saper che quello sarà lo stesso destino della sua odiata sorella sia l’unica cosa che le dia gioia insomma è una vera bastarda! ma perché è arrabbiata con la sorella anche lei ha sofferto per i genitori , cosa spinge , oltre quell’odio cosi profondo che neppure un destino cosi tragico sembra riuscire a lenire cosa ci sarà mai! sembra invidiosa della sorella , ma a quanto ad amore non sembra doversi lamentare.
e si inu non sembra deciso a rinunciare cosi facilmente alla sua preda che per assurdo nonostente la fuga ama e desidera ancora e il solo fatto di conoscere e vedere quello che lui erroneamente crede il suo rivale , l’amante , la causa del suo divorzio lo manda semplicemente in bestia dalla gelosia cio che è suo tale rimane !non crede alle mille bugie di kago che praticamente si accusa di aver confuso l’amore con attrazione, si prende tutta la colpa di quel fallimento eppure se la bocca nega ogni cosa, il corpo traditore svela ben altro infatti fa fatica a controllarsi di fronte ai tentativi di conquista e di avvicinamento del marito che la considera ancora sua moglie senza sapre che è il suo atteggiamento e le sue parole e la sua ricerca di perfezzione e disgusto verso la malattia che ha spinto kago alla fuga. la donna non vuole essere un peso per lui e preferisce farsi odiare e trascorrer quel che le resta ad abituarsi a stare senza di lui, cosa difficile se lo deve vedere ogni giorno. il giovane non riesce a credere di aver significato cosi poco per lei che al contrario è stata tutto cio che ha sempre cercato e sa bene che nonostente l’apparenza lei non lo ha mai tradito e questo rende ancora più assurda la sua fuga e continua a ribadirle che è sua e che ha bisogno di lei insomma parole d’amore che farebbero sciogliere chiunque e che hanno si effetto su kago che pero per il bene di lui anche se a fatica si riprende dal turbamento che l’ha scossa alla fine inu molla e decide di render effettivo il loro divorzio dandole cio che chiede entrambi sanno che è un addio e che i loro cuori innamorati si stanno struggendo per quella separazione forzata e forse definitiva ma possibile che la verità non riesca ad uscire, possibile che inu non abbia scavato nel passato della sposa, non abbia scoperto della sorella ?
e sarà poi vero e giusto il sacrificio di kago, non dovrebbe essre lui a decider liberamente sapendo la vera situazione?

21/06/15, ore 21:54

Bellissimo capitolo molto tenero ed emozionante spero che Inuyasha scopra che la sua Kagome sia malata tramite kikyo su cui l investigatore privato fa indagini m'ha qualunque cosa scriverai Sara bellissima come la tua storia. Kiss selva

21/06/15, ore 19:14

T^T
Riemerge dalla valle di lacrime dopo il finale.. T^T
Buuuuh T^T
Il piccolo pov di Inuyasha mi ha stroncato. T^T
Kagome, brutta scema! Vedi che adesso soffrite immensamente tutti e 2??
E proprio adesso dovevi renderti conto che in realtà tu non volevi finisse? T^T
Perché non hai confessato, perchéeee?? Testa dura! T^T

Comunque.. Beh.. Io ho un paio di ipotesi..
C'è una cosa che mi puzza.. Con tutti gli..chiamiamoli agganci che Inu ha in giro, possibile che in realtà lui sappia benissimo il perché lei stia mentendo e che volesse solo aspettare che lei confessasse?
Oppure.. Da chi lo verrà a sapere? Da Koga? Da un suo sottoposto che intanto ha continuato ad indagare?
Da Naraku che gli telefona o Kikyo?
Dalla descrizione dei sintomi di Kikyo cmq a parte la follia, l'unica malattia che mi viene in mente è: la SLA.
Il tutto sta nel concetto di "corpo perfetto" vs "decadimento fisico". E quindi lei ha solo paura. Tanta. Soprattutto la paura di.. Essere sola nella malattia.
Perché solo così me lo spiego.
Il marito ama le cose belle. Lei a breve non sarà più bella. Non essendo più bella, lui la abbandonerà, schifato.

Però solo ora lei capisce che, alla fine, mentendo e scappando non ha risolto niente. Anzi, ha fatto avverare il suo più grande terrore, quello di rimanere sola.
Vedi xchè dico che è una cretina?!!
Alla prossima (attenderò trepidante e con la lacrimuccia T.T )

21/06/15, ore 19:11

CAZZO!
CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!!!!

MI RIFIUTO DI ACCETTARE CHE INUYASHA SE NE VADA!!
E pretendo l'Happy Endind, con Kikyo morta ammazzata da Inuyasha, Naraku che si rende conto di quale grandissima puttana sia sua moglie, Kagome per la quale è stata trovata una misteriosa cura sperimentale per l'ancora più misteriosa malattia che la sta logorando dall'interno (cancro? AIDS?), Kaede col suo bel giardinetto in ordine e... e tanti piccoli mocciosetti che girano e combinano disastri su disastri per l'abnorme villa ultramoderna di Inuyasha.

Quando pubblicherai il prossimo? Tu sai che mi sto logorando con questo capitolo? Ho un bisogno fisico e psicologico di leggere i prossimi il prima possibile, potrei seriamente impazzire, avresti Lilian Potter in Malfoy (la vecchia Lils) sulla coscienza per sempre, sei davvero sicura che sia esattamente ciò che vuoi?
MERLINO E MORGANA E SALAZAR, AIUTATEMI A MENTENERE LA SANITÀ MENTALE, PER FAVORE.... porco Voldemort e porco Minus.

Si, sono definitivamente impazzita. O può darsi che sia l'astinenza da caffeina.

Bene, mentre io vado a calarmi in vena del caffè, tu puoi.... scrivere e pubblicare. O sennò ti scongiuro, in ginocchio, per favore, ho in casa un mucchio di bella gente che che ti implora (Sesshomaru No Taisho, Inu No Taisho, Shogo Makishima, Ciel Phantomhive, Levi Rivaille e gente così) di pubblicare il prima possibile, se non per la mia, fallo per la loro di sanità mentale, che potrebbe essere danneggiata seriamente dalla sottoscritta (chissà, si potrebbe trovare il Signor Sesshoamru che coglie margheritine in un campo di fiori elogiando le numerose qualità del fratello... O addirittura potremmo trovare un Levi Rivaille allegro e sorridente che si diletta nell'impiastricciare le sue preziosissime, candidissime camice con della vernice spray...).

Scherzi a a parte, ora che hai acceso la mia curiosità...hai acceso la mia curiosità, non ci sono gravi ripercussioni, se non forse un quantitativo industriale di messaggi minatori finché non aggiorni.
Ma non importa, perdonami, non volevo risultare offensiva ne minacciosa (minacciosa forse si, ma non spcredo servirebbe a molto...)

Boh, un'impazziata Lils ti saluta!'
Un bacione e una abbondante tazzona di caffè a te!!
Lils

21/06/15, ore 17:00

Trovo che questa fanfiction sia bellissima mi ha incuriosita fin dall'inizio e spero che tu la continuerai.

14/06/15, ore 10:33

Accidenti, ci mancava solo Koga a fare dichiarazioni proprio mentre Inu passava in macchina T.T
E rimango della mia idea: Kagome sta sbagliando a tenersi tutto dentro. Non è giusto nei confronti del marito e cmq penso proprio che a breve non ce la farà più a fingere e scoppierà XD
Alla prossima ^^

12/06/15, ore 22:08

Ciaooo!!
Bellissimo questi cappy!
Inuyasha é sempre più insistente e tra un pò..tra un pò credo che Kagome esploderà, ne sono certa.
E che dire..spero aggiornerai prestissimo!
Ciao bellissima!!

10/06/15, ore 16:05

Anche questo capitolo è magnifico!
Davvero, mi ha lasciato a bocca aperta XD. E' così coinvolgente che l'ho letto tutto d'un fiato!
Così, Kagome cerca di liberarsi di Inuyasha cercando di accontentare le sue richieste.....eh, impresa dura: lui è disposto a tutto pur di andare a fondo alla faccenda....anche a costo di essere provocatoriamente arrogante e di tenderle qualche inganno.
Tenace e testardo, direi XD.
E Kagome stessa sa di non potrà resistegli ancora a lungo, per quanto si ostini a dichiarare il contrario XD.
Sinceramente non mi aspettavo una dichiarazione da parte di Koga.....era questo ciò che nascondeva XP?
Finalmente la protagonista è arrivata a capire che non può più sopportare il suo conflitto interiore. Che alla fine si sia decisa di confidare a qualcuno ciò che la turba? O per orgoglio e testardaggine si terrà ancora tutto dentro?
La vicenda si fa sempre più interessante!
Non vedo l'ora di  poter leggere il prossimo capitolo e scoprire parte delle "verità nascoste" XD.
Ancora tanti meritati complimenti!
Alla prossima,
Blythe20

10/06/15, ore 11:34

Ciao.
Che capitolo bellissimo mi è piaciuto tantissimo.
Chi se lo aspettava una dichiarazione da Koga sono rimasta sorpresa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

10/06/15, ore 09:48

Sinceramente non vedo l'ora di leggere il momento in cui kagome dirà la verità per vedere le reazioni di koga ma in primis quella di inuyasha...Comunque bellissimo capitolo intrigante e passionale....al prossimo capitolo:)

09/06/15, ore 20:18

No,no,no,no... no... ma... FABULOUS! *-* O Kami,o Kami,o Kami! *-*
Ma onee-san... QUANDO ARRIVERA' IL MOMENTO DI INUYASHA?! xD
Voglio sapere se DAVVERO l'ama ancora!
Perché,parliamoci chiaro,chi non è abituato a ricevere una risposta negativa poi agisce di conseguenza,come Inuyasha.
Quindi,vorrei avere maggiore conferma delle mie ipotesi ^__^ tanto per 'evitare' spiacevoli incidenti. xD
Comunque,posso consigliarti?
Cioè,è più un mio desiderio,ma vorrei che,quando parlerà Inuyasha,insieme a ciò che ha provato non trovando più Kagome,che inserissi anche il presente.
Come con Kagome in pratica!,che si mette a ricordare gli avvenimenti passati.
Davvero bellissimo.
Ah,onee-san!Quando dice:<< Io amo Marco, lo amato fin dal primo istante e continuerò ad amarlo per sempre. Tu sei mio amico, e se la situazione fosse stata diversa forse… ma non lo è. Non posso dirti perché ho lasciato mio marito, ma non è stata colpa sua; l’unica colpevole sono io >>, hai sbagliato xD non hai scritto Inuyasha,e hai anche scagliato "lo amato",è "l'ho amato",verbo avere ^___^
Non prenderla sul personale onee-san!*Occhi lucidi*
Non vorrei mai averti contro!*congiunge le mani*
Volevo solo aiutarti!WAHHH!! >.<
Ok,ok,la smetto... xO aspetto con ansia il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!

09/06/15, ore 19:56

<< Io amo Marco, lo amato fin dal primo istante e continuerò ad amarlo per sempre. Tu sei mio amico, e se la situazione fosse stata diversa forse… ma non lo è. Non posso dirti perché ho lasciato mio marito, ma non è stata colpa sua; l’unica colpevole sono io >>.

Le cose sono due: o stai portando avanti due storie, o stavi pensando a te stessa quando hai scritto Marco.
Oppure, cosa molto più che plausibile, io sono stordita e il bradipo che fa funzionare il mio cervello si è addormentato.

Sono stufa di questo Inuyasha bastardo, voglio che la verità venga fuori il prima possibile, che Inuyasha faccia i controlli per appurare che effeettivamente Kagome è malata e che si prenda a schiaffi da solo.
Koga ed Ayame devono mettersi insieme... Kaede deve appurare i suoi filmini mentali!!
E soprattutto, tutto questo deve sucedere appena prima o appena dopo che la... voglia? Voglia, si, di Inuyasha sia (stata) soddisfatta.

Oh, e ovviamente Kikyo deve essere malmenata di brutto da Inuyasha.
O prendersi quantomeno uno schiaffo da Kagome.
Se lo merita.

Boh, vado prima che il gatto decida di darci detro con la carne cruda.

Un bacione!!
Lils

05/06/15, ore 00:47

Storia stupenda e scrittura avvincente. Un Inuyasha imprevedibile e tenebroso, così tormentato (ma allo stesso tempo il solito sciocco e indisponente)... Davvero ottimi i contenuti... Amo già la storia e i personaggi. Davvero i miei complimenti più sentiti. Non vedo l'ora di apprezzare un nuovo avvincente capitolo.

04/06/15, ore 22:24

Devo dire che inuyasha mi mette una tenerezza ❤️❤️❤️ comunque non vedo l'ora di un tuo aggiornamento 😍😍😍

04/06/15, ore 18:04

Povero Koga che si è trovato tra l'incudine ed il martello!
Kagome, davvero sei certa che, se tu avessi confessato la verità, lui ti avrebbe allontanata schifato? Tu sei una persona, non un fiore!!
Inuyasha è fuoco, puro fuoco della passione e della rabbia. *-*
Ed ora?
Kagome.. Non fare scherzi, eh? -.-
Questa storia mi fa aggrovigliare lo stomaco dall'ansia dell'attesa!