Far from eyes but inside my Heart
di pillina28

02/06/15, ore 15:35

Eccomi qui a recensire, finalmente!
Nonostante il fandom sia mutato, questa storia ha sempre il potere di attrarmi come poche.
Rileggerla sarà un vero piacere :)
Al prossimo capitolo :)
Baci

02/06/15, ore 11:09

Diciamo che un Inuyasha così ottuso è un pò difficile da sopportare...ma Kagome anche non scherza mica!
Digli che sei malata cristo! Non farti tutti questi film mentali!
Dopo questo piccolo sfogo *respira respira*
La storia sta prendendo una piega alquanto strana, ma misteriosa e intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna prestissimo!
Kiss >3

01/06/15, ore 17:42

Wow..il tuo Inuyasha è un agglomerato di contraddizioni..ed è bellissimo( non solo fisicamente eh XD)..questa sua necessità di sapere il perchè denota che chiaramente lui la ama eccome e non riesce a rassegnarsi al fatto che lei sia andata via, non può concepirlo perchè sotto sotto nemmeno lui ci crede secondo me che lei voglia un altro..è solo la via più facile.Koga s'è trovato in mezzo e la conversazione mi ha incuriosito non poco e che dire, ci hai lasciato sul più bello T.T..adesso aspetto impaziente. alla prossima :)

01/06/15, ore 16:33

FF meravigliosa e assai ipnotizzante: ho trattenuto il respiro in molti punti, durante la lettura!! Credo di aver capito il male che potrebbe avere Kagome... ma non avanzo proposte XD Aspetterò che vengano svelati altri dettagli nei prossimi capitoli.. che spero pubblicherai presto! ;) Ancora complimenti!

31/05/15, ore 22:20

Che dire....capitolo stupendo, come sempre XD!
La descrizione dei sentimenti della protagonista l'ho trovata decisamente perfetta!
Povero Koga si è trovato ad affrontare Inuyasha così all'improvviso........e dici che il peggio deve ancora arrivare O.o?
Sono molto curiosa XP.
Per quanto riguarda Kagome e Inuyasha, devo dire che stanno mentendo a loro stessi.....è evidente che si amano ancora.
Per quanto sia difficile, la protagonista dovrebbe affrontare il problema e non fuggire.....in fondo Inuyasha, a modo suo, le sta dando la possibilità di chiarire.
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la vicenda!
Alla prossima,
 Blythe20

31/05/15, ore 19:26

Ciao, ciao, ciao!
Mh, che dire, storia davvero interessante senza dubbio!
La tematica è particolare e coinvolgente, mi piace molto :)
Aspetto il prossimo capitolo, baci!

31/05/15, ore 15:21

Ciao.
Capitolo fantastico.
Inuyasha ha fatto capire a Kagome che la vuole ancora,Kagome digli la verità avanti,si sistemerà tutto.
Alla prossima e spero a presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

31/05/15, ore 14:44

Onee-san!Finalmente!*-* CAPITOLO FABULOUS! *-*
Oh,Kami!Inuyasha qui ha fatto intendere di volerla ancora! KYAAAHHHH!!!
E ora?Ora,ora,ora,ora?*-* Kagome!Digli tutto,TUTTOOOOOO!!!! xO
MUOVI LE TUE NATICHE MOSCE E RIVELAGLI TUTTOOOO!!!!ROAAR!!! xD
FABOULOUS,davvero.*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Konnichiwa!
Kiss!

23/05/15, ore 18:54

Finalmente eccomi a recensire anche questo fantastico capitolo!
Devo farti davvero i complimenti!
La narrazione é fluida e piacevole. La descrizione dei pensieri della protagonista è resa in modo davvero impeccabile...sembra quasi di poter percepire il suo conflitto interiore.
Poverina, però, è venuta a conoscenza di questo male nel peggore dei modi.
La sorella è stata alquanto crudele con lei ( è proprio vero che l'invidia è una brutta bestia XD).
Inuyasha fa tanto l'arrogante, ma si capisce che tiene davvero molto a Kagome. In fondo vuole solo scoprire cosa l'ha spinta ad allontanarsi da lui senza aver lasciato alcuna spiegazione.
Penso che chiunque non reaggirebbe benissimo a una situazione del genere.
Sono sempre più curiosa di sapere come evolverà la vicenda XD! Ancora brava!!
Alla prossima,
        Blythe20

22/05/15, ore 16:15

Ciao bella ^-^
Bè dovevo aspettarmi una Kikyo così, in fondo è sempre stata gelosa di Kagome..
InuYasha, bè lui è uno stupido a parte e spero che sappia la verità molto presto non sopporto questa situazione..
Questa storia è assolutamente fantastica, aggiorna prestitssimo!
Kiss

22/05/15, ore 15:49

Ciao ^^..ho letto entrambi i capitoli della tua storia e mi piace devo dire.Mi intriga molto :)...Kagome è fuggita a causa di una malattia molto brutta anche a quanto sembra, triste e molto reale tra le altre cose ahimè :( però mi piace quando nelle storie ritrovo la realtà della vita.Simpatica la sorella eh -.- mamma mia -.-' . L'intento è nobile però povera lei e si povero Inuyasha, che crede di essere stato abbandonato per un altro.E povero Koga che si ritroverà 'ira funesta del marito senza motivo mi sa XD.Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà ^^ a presto.

21/05/15, ore 23:38

sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli...non vedo l'ora...
Inuyasha da una parte poveretto che è rimasto solo soletto ma dall'altra che stronzooooo...povera kaggy
comunque BRAVA BRAVA BRAVA

21/05/15, ore 23:26

Rieccomi a recensire la tua fiction!Molto bello questo capitolo cosi' sofferto dalla protagonista...mi son sentita sulla pelle le sue emozioni....brava,riesci a descrivere i sentimenti del personaggio molto kiaramente da immedesimarcisi!Non vedo l' ora di leggere il continuo!Alla prox.Ciao :D

21/05/15, ore 22:45

Che Suspance! porta il lettore a immaginarsi di tutto e a voler sapere subito come va a finire! ^^
A quanto pare allora Kagome ha saputo di essere malata.
E di una malattia degenerativa, a quanto lasci intendere.. (-> quella cosa del "mi vedrà sfiorire a poco a poco" o qualcosa del genere ^^) solo ora mi chiedo che tipo di malattia possa essere, se fisica o della mente.
Però.. Siamo così sicuri che sia malata davvero e non sia invece un inganno di Kikyo, rosa dalla gelosia x la sorella in generale e tanto più x il fatto che si è sposata il ricco Inuyasha?

Inuyasha, uomo tormentato che maschera sotto la vendetta il proprio dolore. Si vede che è in continuo bilico tra l'amore e il dolore, esacerbato dalle proprie (erronee) convinzioni.
Detto in parole povere: si sente tradito ma nel profondo sta ancora cercando di capire e l'ama ancora follemente.

Detto questo.. Questa storia mi ha stregato *-*
Brava x come riesci a "tenere sulla corda" il lettore.
Alla prossima! ^^

Ps scusa se mi permetto. Ma, dato che il titolo è già di x sè una delle cose che invogliano chi legge a proseguire non è il massimo fare errorucci già lì, per certi lettori trovare imprecisioni già nell'introduzione e nel titolo è un deterrente.. -.-
In inglese, che io sappia, "heart" si scrive senza l'acca finale.
E la preposizione è "far from" ^^
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 08:05 am)

21/05/15, ore 22:36

Ciao.
Bellissimo capitolo,brava !!
Che malattia ha Kagome e Kikyo è sempre la solita.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciaoo