Behind the scenes
di Unusualize

08/07/11, ore 15:05

O.O
Ok, ho letto tutto d'un fiato e mi domando... perché non continui?? E' passato a dir poco un secolo dal tuo ultimo aggiornamento, ma spero che continuerai! I protagonisti sono i miei due attori e regista preferiti!! Ti pregoooo **
Intanto ciao,
Patta

28/08/10, ore 15:15

Noooo non deve succedere niulla fra Tim ed Helena!!! ç_ç spero che anche se è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento un giorno la continuerai! Davvero bella complimenti!

05/01/09, ore 14:48

Oh porca paletta!!! Cavolicchioli Johnny... non dovevi farlo!! E adesso succederà tutto un casino!!! Mia signora siete stata così diabolica con loro... i paparazzi mostreranno le foto a tutti e Tim lo ucciderà come minimo!! Però sono contenta che abbia lasciato Johnny, quella schifosa Paradis!!! E ora che è bello scapolo, nun è che lo potete affibbiare a una come me?? sarebbe il mio sogno... scusatemi mia signora ma non ho saputo trattenermi! Cmnq non vi preoccupate per il fatto del flash xk tanto succede nel mondo del cinema! Siete stata bravissima con questo capitolo, mia signora! Vedrò di postare music appena posso. Ora vi lascio xk sono impegnata a scrivere alcuni cap della mia new ff di Sweeney Todd k nn ho ancora postato! Arrivederci mia signora, cordiali saluti dalla piccola snape!

03/01/09, ore 15:35

Oddio oddio oddio!! Oh no no no!!!!! Johnny, va bene che stai per divorziare, va bene che forse non hai ancora eliminato ben bene gli effetti della sbronza, va bene che Helena è una donna bella e dolce, ma insomma... non vorrai compromettere così l'amicizia tra te, lei e Tim! ç__ç noo ti prego... e sti flash poi capitano sempre al momento sbagliato!! è una bellissima storia, continua al più presto ti prego.