Il Figlio delle Tenebre
di My Pride

23/09/15, ore 12:00

Ah, finalmente! Bello come capitolo iniziale, molto molto! Mi piace il fatto che tu l'abbia cominciato con l'incntro tra Richard e Roy. E' una cosa molto carina e tenera. Roy bambino è proprio un amore! <3 Anche la seconda parte mi piace. Quando spunta Roy e Maes scopre che l'hanno fatto diventare uno di loro, proprio un bel momento! E poi Ed! Beh, lui è il meglio secondo me! <3 Brava brava, buon inizio! Ora andiamo avanti! :D

26/05/11, ore 10:28

E alla fine sono arrivata anche qui, hai visto?
Ci tenevo a leggerla, in realtà, forse perché ho letto anche il prequel (e anche perché mi hai rotto le scatole con esso, tu e le tue frasi in latino per casa - non l'ho scritto u_u) e perché mi son sempre piaciute le storie di vampiri
Che dire dunque di questo primo capitolo? Promette bene, davvero molto bene
Dopo dieci anni Roy è tornato e, per quanto non mi piaccia come personaggio, devo ammettere che ha fatto un'entrata spettacolare
Sono curiosa di leggere il resto :)

06/07/09, ore 20:25

I admit, I found this story by chance but it has passionate me *w*
I've never said to you that I love vampires? *w*
It's intriguing and amazing, this is a very dark story *w*
Now I'll read a second chapter!

12/01/09, ore 15:04

Lo sapevo che cme inizio era interessante! XD E si scoprono tutti gli altarini di Roy! e non si fa così... non si fa i ladruncoli... ^_^ Sinceramente.. Roy vampiro... il very ---- non lo dico sennò quello mi salta addosso, se proprio un vampiro deve mordermi, preferisco Ed! Poverino Maes... se preso un colpo... beh non ha tutti i torti.. il suo migliore amico è diventato un vampirello. (Winry non la calcola minimamente... da tanto su che le sta! XD) Aggiorna presto... me tredidante di leggere... baciu Shurei

10/01/09, ore 03:07

Inizio interessantissimo e, cavoli, sono passati già dieci anni! Povero Huges... che brutto modo di sapere che fine ha fatto il suo amico. Ora voglio sapere come ha passato il tempo Roy, anche se ho quasi paura a chiedere perché mi sa che è diventato uno spietato cacciatore. Spero che tu riesca ad aggiornare presto. Alla prossima! Ciao.

04/01/09, ore 13:33

bellissima io avevo appena pensato al fatto che avresti potuto continuarla e la trovo. carino roy da bambino allora anche lui conosceva la lingua di al e ed ma cosa c'entrano i lupi mannari e le pallottole d'argento??? ( mi sono persa qualcosa?? ) sia questo continuo che la storia il bacio del vampiro mi ricordano molto i libri della collano di "DARK MAGIC" li conosci? non x la storia ma forse per il tempo i posti. aggiorna prex

03/01/09, ore 21:33

e finalmente riuscì ad entrare in internet >.< e a commentare accidenti!!! ghghg XD allora *-* awww interessante l'inizio con il piccolo Roy *__* aww che amore tatoso....si ma o.o' già si parla di futuro nefasto ç__ç tato!
Poooi...povero Huges XD ritrovarsi (Winry non la conta nemmeno XDD n.d. Ed)(vero v.v' n.d.me) davanti il suo migliore amico "leggermente" cambiato XD non è stato bello XD
awww +ç+ beh, direi che Roy vampy è alquanto mangiabile (O.O' n.d. Ed&Roy)(shh v.v' n.d. me) XDD e...hm, per cosa non è ancora tempo? ahia ahi XD *__* gnaaaa continua prestissimo! un bacio e ancora auguri!!

03/01/09, ore 16:29

Ciao non vedevo l'ora di leggere il tanto atteso seguito e come mi aspettavo, si preannuncia strainteressante e ricco di avvenimenti intricati, cosa che adoro. La scelta di iniziare con il passato di Roy è azzeccatissima, veniamo così a sapere come è entrato in tutta quella situazione. Il piccolo moretto non se la passava bene, mi ha fatto una grande tenerezza e ho apprezzato anche la premura dell'uomo che alla fine lo ha preso con se, nonostante a quanto pare capisse che avrebbe portato problemi. Dieci anni sono tanti, cavoli non pensavo lasciassi passare tutto quel tempo ma credo sia stata una scelta giusta, ad Ed e Roy ci voleva del tempo, se ne fosse passato troppo poco, Roy non sarebbe probabilmente stato cosciente della vita da vampiro e la cosa non sarebbe stata divertente. La sua entrata in scena è bella, tenebrosa come lui, che a quanto pare si è abituato e già cerca la pappa o forse qualcosa d'altro perchè il passato lo perseguita, come perseguitava Ed? Non vedo l'ora di leggere che tipo di vampiro sia, non so perchè, ma come ti ho già accennato nel commento dell'ultimo capitolo dell'altra, lo vedo molto sanguinario e senza scrupoli, ma questa è solo una mia sensazione quindi attendo il seguito, bye.

03/01/09, ore 12:01

ù.ù eeed ecco il seguito tanto atteso!! sinceramente Roy piccino fa una tenerezza spropositata. Ma invece non capisco come Roy, dopo dieci anni, sia ancora in balia.. cioè mi spiego: dall'ultimo capitolo del "Il bacio del vampiro" si evince che dovrà passare del tempo per roy per essere cosciente di se stesso e di quello che gli capita in torno.. dopo dieci anni è ancora ed a muoverlo? °__° wooow XD un burattinaio!
comunque.. deliri a parte *___* attendo the next un bacio ed a presto!

03/01/09, ore 01:15

*______* wooooooooooooow bellissimooooooooooooooo!!!! E Roy da piccolino che faceva il ladruncolo O_O non me l'aspettavo xD ehehe ... UCCIDIAMO WINRY!!! Nuooooooooo perchè è dovuto arrivare Maes.. Roy poteva uccidere Winry.. anche se ci goderei di più se a ucciderla fosse Ed bhuahahah xD però Roy non si ricorda di Maes ç_ç mi aspettavo che dopo un pò almeno si sarebbe ricordato il suo volto o le sue parole per almeno 3 secondi -.-'' sob...sob.. e Ed poi che gli compare alle spalle abbracciandolo mentre Win e Meas sono pietrificati xD bellissimo assolutamente ^^ e alla fine Maes va a chiamare anche Jean! Ieee xD non vedo l'ora di poter leggere il continuoooooooooo!!! Ti prego aggiorna prestooooo!!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadance! ciauu ciauuu al prossimo capitolo e ancora BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! eheh ^__^

02/01/09, ore 21:08

Ehila!! ^^ Ciau!! Oh, ma che bello, ho giusto finito ieri di leggere l'altra tua fic e mi stavo chiedendo quando avresti scritto il seguito e... Puff... Desiderio realizzato! *gongola felice con le stelline alla Armstrong attorno alla testa* Dunque dunque.... Ci!! W Roy vampiro!!!! *w* Ahah, rido ancora al pensiero di Roy pre... pre... no, non riesco a dirlo... XDD Ok, lo dico... Roy PRETE!!! XDDDD Ce l'ho fatta... Uff, è stato difficile... XDD Devo dire che io sto letteralmente amando Ed e Al vampirizzati, specialmente il nii-chan... E' malefico al cubo, e questo mi piace un sacco!! Bwhahahaha è.é Si, beh... Non farci caso, sono un po' satanica a volte.. Dipende dai momenti... u.u' Comunque, mi piace un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito... A quanto pare era proprio destino che Roy facesse qualche danno qua e là.. Sono impaziente di vedere che farà! E.... Winry......... =_= La farai morire, vero??? *w* Per favore!!! *Si inchina davanti alla somma autrice* Ok, la smetto di sproloquiare... Finisco col dire che ho letto anche altri tuoi lavori e mi sono piaciuti tutti quanti! *annuisce contenta* Sei davvero brava a scrivere e per quanto riguarda il rating... anche io non ci capisco un tubo... -.-' Ho finito veramente questa volta! XD Baci!!

02/01/09, ore 20:48

Yeeeeeeeeeeeee! Sono il primo!! (E se non lo sono me la prendo con te ^^^) Comuque fermo restando che piè della metà dalla Ff l'ho letta .. Mi oiace siiiiiiiiiiiiii!! Specie la parte dei ringraziamenti dove io sono la prima ^^^ *No comment va XP* Vabbè, mi diverto di più a scassarti su msn mo te vengo arompe ciauuu XD! e vedi di postare il segiuto che ci sta la parte ch emi piace di più!! BUHAHAHAH! (Quanto sei maligna!NdRoy)(Che ci vuoi fare... *rida sadico* Sela vìNdRR)(*Roy da fuoc a RR*) XD!