Green Man
di CrisBo

30/05/15, ore 04:19

Cris!!!
Ecco la prima sclerorecensione after trasloco!!! ( sono praticamente le 4 di notte...mah, dettagli. )
Che bellissimo capitolo tesoro! Mi eri mancata tantissimo, mi era mancato il Green Man, la nostra Grace, James e tuggi i personaggi. Ma cerco di partire dal comincio (?) E di non essere sconclusionata:) cosa quasi impossibile vista l'ora..ALLORA!
1) adoro il fatto che il capitolo cominci così...con lei che si sveglia e guarda lui...e va alla ricerca del suo vestito avvokta in un poster...semplicemente magnifico:) che poi...tutto avrei immaginato tranne il CENTRINO Ahahahaha! Che poi invece, pensandoci, è la cosa più ovvia trattandosi di Bofur.
2) lei ricorda tutto...e CHE serata!! Il racconto delle loro gesta notturne mi ha ricordato tantissimo quelle di Bofur e Berit <3 che bello *___*
3) Vogliamo parlare di Matilda sei mitica? Ne parliamo? Ogni volta mi chiedo come tu faccia a citare cose che adoro:) lo prenderò come un dogma e vasta domande mi sa:D ahahaha la Trinciabue e lo strozzatoio...e qui davvero ho passato mezz'ora a ricordare le novemila volte che l'ho visto in tv:)
3) sono nello studio di Locke...e questo direi che fa punto a parte...farebbe quasi provincia guarda.
4) I PALMIPEDOOOOON!!! ( mi hai fatto partire sta cosa in testa che nemmeno il peggiore dei loop)
5) che altro? Uhm....siiiii! Penny" turbata" pperché io anche alle 4 colgo eh!!! E...domanda: dove diamine sono lei ed Alex?
6) Dean e Aidan sobo la cosapiù bella del mondo...dico davvero. Dean mezzo morto che comunque non resiste a punzecchiare Grace e Aidan che abbraccia uno sgabello<3 io li amo lo dai, ma ogni volta me li fai amare di più.
7) questo lo dedico a Billy che viene fuori con i capelli all'aria e forse non così bello, per poi partire a vomitare:)
Poveroooo e dolceeeeeeee !"*__*
8) La conversazione tra Richard e Martin su qualcosa che riguardava...uhm...i capelli...ehm..qualcosa di strano insomma :D
9) Grace e James insieme<3 sono l'amore più amore che potessi immaginare u.u ehai descritto benissimo ogni pensiero della protagonista. Insomma li amo basta.
10) cielo...sono mai arrivata al 10?
Mah...boh. CONVERSAZIONE TRA LOCKE E GRACE<3
LA GIOIAAAAAAAAAAAAAAA!
Bello, bello Cris!!! Bellissima idea!
Sono così felice per lei! Si ok, non esiste nella realtà ma sono felice lo stessooooo! Comunque...perché mi lasci con questo genere di frasi?
Perché?
"Cosa poteva andare storto adesso?"
La risposta è una sola: sadismo letterario. Ed ora non mi resta che sperare che davvero nulla vada storto.
Ti voglio bene Criiis<3
Un bacione e a prestissimo.. la tua mattarella DIL<3

15/05/15, ore 16:38

ma ciao :3
tu non ci crederai mai, ma ho aperto efp sperando nel tuo aggiornamento ed eccolo!!! :3 del tipo sono riuscita a vedere la modifica sulla posta ehehe xD
Waaaaahh che belli che sono quei due <3<3 tanti cuoricini per loro! non so se sia un bene che Locke venga a sapere che cosa hanno fatto i due sulla sua scrivania xD ahaha se succede una cosa sulla mia di lavoro credo che piegherei i colpevoli a lavori di igiene o chiederei la sostituzione! ahaha
mi sono immaginata come sarebbe stata l'abbronzatura con il centrino di James e mi sono ribaltata da sola ahaha e ti parla una che ha seri problemi con il sole: l'anno scorso mi sono addormentata in spiaggia tenendo una mano sulla pancia quindi ... figurati! ahaha
tutti belli post sbronza... la fase peggiore... anche se Grace e James non hanno avuto un brutto risveglio <3 <3 neanche Page ahaha adoro i Led zeppelin anche se fra i quattro preferisco quello che purtroppo è morto Bonham...
Jacq e Dean hanno capito tutto... non che ci volesse un genio! comunque ahaha... che cucciolo Aidan che dorme abbracciando lo sgabello!! che amorino! a proposito di Cip e Ciop, le due serie che ti ho suggerito ti piacciono? ti ripeto quella di Dean è fantastica! e lui lì è un emerito coglione sexy! ahahah xD ed il sorrisino che hai citato è la sua arma letale xD
che dire aria di bei cambiamenti!! Grace supervisor!! grande<3<3
adesso però la frase finale mi spiazza un po'... non è che porta male??
a presto cara!!
bisous
Sylvie

p.s. Londra dovrà aspettare per quest'estate... mi hanno chiamato a lavorare e dato che mi mancano un po' di esami, non credo che prenderò ferie -.-... mi dispiace, ma appena finisco gli esami un salto lo faccio! non mi perdo l'occasione di fare festa con te :*