non volevo farlo
di Anna in books

11/06/15, ore 12:42

No. No. No. No. Sono morta dentro quando Thomas ha ucciso Newt e mi sono sentita malissimo quando ha detto a Tommy che era tutta colpa sua per quello che era successo e, messa così come lo hai scritto tu, è proprio come se fosse colpa di Thomas anche per la morte -che spero non sia veramente morte, perché, no, Minho non può morire- di Minho. Insomma, io amo l'amicizia fra sti due e, ancora di più, amavo l'amicizia e quel fantastico rapporto tra Tommy, Newt e Minho, quindi, pensare che tutti e due siano morti per ''colpa di Thomas'' o che abbiano sofferto per ''colpa'' sua è inaccettabile per me (metto ''colpa'' fra virgolette perché non può essere chiamata realmente in questo modo, insomma il compito della C.A.T.T.I.V.O gli era stato assegnato dopo avergli fatto il lavaggio del cervello e lui credeva stesse facendo tutte quelle cose per il bene della razza umana... quando si dice ''sacrificare alcune vite per la vita di molti'' lui credeva fosse veramente così e che fosse nel giusto, poi Newt l'ha quasi costretto ad ucciderlo e non può essere considerata colpa di Thomas, dunque). Comunque, nonostante stia malissimo dopo aver letto questa bellezza assassina, devo dire che è veramente scritto bene e che mi piace molto il tuo modo di esprimerti, infatti ti faccio i miei complimenti, l'unico ''problema'' è che i capitoli sono un po' corti, bellissimi e scritti molto bene, senza errori, ma sempre un po' corti... anche se non mi preoccuperei molto dato che lo direi anche a chi scrive un libro di un milione di pagine, è che quando un qualcosa mi piace molto, per me finisce troppo in fretta.
Va bene, dopo questo poema omerico infinito, che se continuo a dilungare non finirà mai - perché sono in grado di continuare ancora per molto - ti saluto e.... non vedo l'ora tu aggiorni con il prossimo capitolo, ah, per la cronaca, ti avviso che dato che la scuola è finita passerò molto tempo su Efp, quindi ti romperò le scatole ancora per molto, per tua (s)fortuna!
Ho capito, sto zitta!
Ti saluto, alla prossima!
Un bacio enorme,
Fangirl_G
P.S. Scusami per la recensione infinita... credo sia la più lunga che abbia mai scritto o.o

16/05/15, ore 09:15

ciao!
ho appena notato questa storia, e devo dire che mi piace molto :33
ovviamente, questo é solo il primo capitolo, e quindi penso che in questa recensione dirò poco e nulla ahah.
solo che spesso vedo le storie completamente ignorate e , non so te, ma questa cosa non mi piace. specialmente se le storie sono belle.
quindi, ci tenevo a lasciare il mio parere per dirti che la storia e bella ed esortarti a continuare, perché anche io sono un po' così: se vedo che la storia non piace, poi la lascio perdere.
ho inserito la storia tra le seguite, ma sono certa che merita di più ;)
comunque, non voglio perdere nessun aggiornamente e ehi, sono sicura che mi rivedrai presto da queste parti.

Abbraccioni!
- ilaria.