Bacia, finché le tue labbra sono ancora rosse.
di nettie

Leggere quello che tu hai scritto mi ha riempito il cuore di gioia. Do molto importanza ai baci e in amore il mezzo di comunicazione più efficace.
Ringrazio Francesco che me lo ha suggerito e ora che ti conosco ti verrò a trovare più spesso, mi ha detto che hai una bella long un pò misteriosa, mi incuriosisce anche quello.
Ci sentiamo penso presto ciao Lisy

Devo ringraziare Francesco per avermi consigliato di leggere questo tuo lavoro perchè ho letto qualcosa di stupendo ed emozionante. E devo ringraziare ache te per averlo scritto.
Quando si parla di bacio, e soprattutto per noi donne, si parla di un qualcosa di sublime, di meraviglioso, un qualcosa che ti entra nel cuore e farallegrare l'anima.
Devo complimentarmi con te, sei stata brava.
Ciao Sere

Sono contenta di aver dato retta a Francesco che mi ha suggerito di leggermi questa tua riflessione, che ho trovata ottima e ben scritta.
Il bacio, per me è tutto. Hai trovato in me una porta aperta, spalancata, il bacio e soprattutto quello che ci si da perchè ci si ama è qualcosa che ti rallegra che ti fa sentire amata, desiderata e tu in quel momento non capisci più nulla, ti senti completa e tutt'uno con la persona amata.
Grazie per averci regalato queste stupende pagine.
Ciao

Bellissima questa tua riflessione, ben scritta e che è dedicata a una delle cose più belle che esistono nella vita: il bacio.
Il primo bacio non si dimentica mai, quello viene immortalato soprattutto se dato alla persona amata. Ma i baci in generale fanno sempre bene come una buona parola. Cosa viene dato a un bambino appena nato? un bacio. Comi saluti, conforti, auguri ecc sempre con un bacio. Perchè con un semplice bacio si mostra affetto.
Ma quello dato per amore è tutta un'altra cosa. E' vita, felicità, amore, gioia, speranza, è come lo hai descritto tu.
Il sesso soddisfa il corpo, il fisico. Il bacio soddisfa il cuore e credimi è tutt'altra cosa dali poi parte tutto il resto, anche il sesso, ma questa volta fatto per AMORE e non per semplice soddisfazione.
Sei forte.
Un abbraccio Francesco