Kiss
di It_Gets_Better Hummel

03/06/15, ore 23:50

Allora, non mi è mai capitato di recensire una oneshot ma solo capitoli di long ma penso sia la stessa cosa. Innanzitutto mi ha preso molto per il semplice fatto che mi sono rivisto in quello che hai scritto, per tutto quanto (eccetto la parte del bacio perché io sono ancora casto e puro, ma sono dettagli irrilevanti) però devo dire che la caratteristica, anche particolare, di questa OS che mi ha particolarmente sorpreso è il fatto che alla fine si presenta come una denuncia della nostra società. Alla fine lo slash dovrà pur avere finalità politiche no? U.u
Per quanto riguarda invece la parte della forma è scritta molto bene anche in italiano (cosa che io amo nelle fanfiction).
In poche parole good job e continua così! Spero di leggere altre fanfiction così o magari qualche long ehehe

20/05/15, ore 03:30

Dolcissima OS davvero!
Che purtroppo affronta anche una tematica delicata quale l'omofobia della gente che purtroppo ancora oggi vede nel "diverso" qualcosa di anormale e di sbagliato... Però sono contenta che per loro due tutto sia finito per il meglio...
Mi è piaciuta tantissimo e scusa eventuali errori ma sto scrivendo con un occhio chiuso xD
Alla prossima
Linda ^~^

16/05/15, ore 14:25

Ciao! Sono la solita rompiballe, rompiballe che ti ringrazia perché sto una merda e la tua one-shot mi ha aiutata, anche se per poco, ad estraniarmi dallo schifo che ho dentro.
Grazie di cuore, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.

Buona giornata,

Isa

15/05/15, ore 21:45

Hai ragione le recensioni sono vita, gioia per un autore e grazie a loro di danno la carica giusta e la forza per continuare a scrivere, io ne so qualcosa e grazie a loro che ora mi do da fare. Ma non voglio parlare di me ma di questo meraviglioso racconto che mi ha toccato il cuore.
Racconto bellissimo, scritto bene e tra l'altro ha il potere di emozionare chi lo legge. Il primo bacio è una cosa che nella vita non si dimenticherà mai, e tu hai descritto bene la scena ed anche il resto. E' bello vedere due ragazzi innamorarsi e nello stesso tempo è brutto notare come gli altri devono additare in maniera negativa. Hai detto bene, ma coda fanno di male due ragazzi che si amano? Non hanno diritto anche loro volersi bene?
Bravo, quando ti viene l'ispirazione scrivi, perché quello che tu scrivi lascia il segno e quindi fa bene agli altri.
Contento di averti conosciuto, un abbraccio
Francesco

15/05/15, ore 21:29

a m o .
Mi sono appena innamorata di questa fottutissima one shot, cazzo.
Che poi ho scritto e pubblicato una cosa sul bacio tipo dieci minuti fa. :')

E' semplice, corta, diretta in un modo da lasciar spiazzati e si capisce praticamente tutto. Mi ha lasciata molto colpita il fatto che fosse un ragazzo il narratore, perché sono molto distratta e non leggo le note, quindi è stata una sorpresa piacevolissima!
Hai davvero ragione, queste persone sono persone come tutte, hanno il diritto di amare, e la tua one shot è di una dolcezza unica.
Leggerò sicuramente gli altri tuoi lavori, ti sei meritato questa bellissima bandierina verde!

-nettie.