Is It Any Wonder?
di Fannie Fiffi

05/07/17, ore 01:52

Io li ammazzo.
Se non la smettono di sabotarsi da soli inutilmente gliela faccio vedere io la Glock 19.
Sti due scemi incoscienti, uno più fuori dell'altra.

Okay, dopo questo piccolo sfogo (capiscimi, avevo bisogno di qualche minuto per digerire la cosa), ammetto che non ci sto capendo più nulla.
Ora pure i Grounders e Marcus sono coinvolti e io non vedo l'ora di scoprire chi è il colpevole.
Magari poi è stato Monty, sembrava innocente e puro il ragazzo, e poi... (ovviamente scherzo).
Ah comunque Lincoln è un cuoricino e tifiamo tutti per lui.
Ilaria

30/06/15, ore 01:34

Ciao ho scoperto questa tua storia sui bellarke solo da pochi giorni e ho letto tt i capitoli in poche ore! ** sei fantastica e scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ;)

22/06/15, ore 19:00

Ma buonasera!
Recensisco solo ora questa magnifica storia che ha assorbito la mia attenzione dallo studio della sessione estiva. Speriamo che l'esame di domani mo vada bene perchè oggi ero talmente presa dagli ultimi capitoli da non avere la testa per studiare. È davvero WOW questa storia. Costruita in maniera impeccabile, con un linguaggio e una grammatica invidiabili. L'introduzione di Grouders negli ultimi due capitoli, come societá illegale è assolutamente geniale e non vedo l'ora di leggere il primo incontro tra Clarke e Lexa. Sono una Bellarke accanita ma Lexa ha sempre avuto un fascino particolare e da come ne hai accennato, terrai fede al suo personaggio. La prima vera scena tra Lincoln e Octavia è dolcissima e anche qui hai reso alla perfezione la loro intimitá e armonia. Ma parliamo di cose serie: tu non puoi farmi questo. Bellamy e Clarke sono perfetti insieme ma questo tira e molla mi sta uccidendo (peggio del telefilm, se rendo l'idea). Capisco che non vuoi farlo soffrire ma dai! BELLAMY! BELLAMY BLAKE! FICO FICO BUMBUM! Cioè no! Torna indietro Clarke e limona duro!!! Dopo questo sfollo, sono curiosissima di sapere come andrá avanti! Aspetto un tuo aggiornamento con ansia! Un bacione , Ele

22/06/15, ore 01:04

Ok, è un mesetto cue seguo il telefilm, recuperato alla grande e ho spolpato questa storia tra un turno al lavoro in ospedale e un esame..

È bellissima, mi piace come scrivi *^* Clarke è un pó da prendere a schiaffi, ma non la biasimo poverina...
Povero Bel, ci è rimasto malissimo...speriamo bene per il prossimo capitolo,
alla prossima :)

16/06/15, ore 20:34

Wow! Che dire? Ho scoperto questa storia solo due giorni fa e praticamente non ho fatto altro che leggere e leggere fino ad arrivare all'ultimo capitolo e aimè ora non posso fare altro che attendere il prossimo! Volevo dirti che la tua ff mi ha letteralmente rapita e ormai non ne posso fare più a meno. Amo tutti i personaggi e trovo fantastico il fatto che tu sia riuscita a creare una realtà parallela a quella della serie TV mantenendo comunque le loro caratteristiche fondamentali. Adoro la Clarke ribelle e il Bellamy dolce con la sua principessa, adoro anche Octavia che nonostante la durezza del fratello continua a rimanere al suo fianco e adoro il povero Jasper e il simpatico Monty. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e come già altri ti hanno chiesto mi piacerebbe sapere più o meno a che punto sei con la storia: quanti capitoli ti rimangono? Ancora complimenti :*

20/05/15, ore 19:33

Ciao, spulciando tra le FF di questo telefilm ho per caso scoperto la tua, perchè in attesa della serie sto leggendo tutte le FF Bellarke che trovo, e WOW! oggi invece di studiare, ahimè, ho divorato la storia di un fiato, dal primo all'ultimo capitolo! Dato che, come già detto, ho letto praticamente tutte le FF su questa coppia in circolazione, a mio modesto parere la tua risulta di gran lunga la migliore, intanto perchè non ti limiti a sviluppare esclusivamente il loro rapporto, ma hai costruito una trama solida e avvincente, un intreccio di personaggi credibile e ben approfondito, e davvero, hai un' abilità eccezionale per descrivere i pensieri e le emozioni dei personaggi, sei bravissima nelle parti introspettive, ma anche nei dialoghi, nelle scene imbarazzanti/divertenti e in quelle più "burrascose", ma anche in quelle d'azione o al cardiopalma, come quelle legate al rapimento di Clarke... insomma, c'è qualcosa che non sei in grado di descrivere perfettamente? ;)  e il mistero legato alla morte del padre di Clarke? un'idea geniale, sul serio. Crei anche dei colpi di scena incredibili! Davvero, scrivi talmente bene che mi sono totalmente immersa nella storia, e mi sono emozionata, immedesimata nei personaggi( soprattutto in Jasper, povero cuore), ho gioito e mi sono spaventata insieme a loro, e anche se sono nuova del mondo di EFP, te lo assicuro, non è facile che mi succeda. Che altro dire, se non complimenti, davvero tanti tanti complimenti, continua così! E... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/05/15, ore 00:44

Ciao.
La tua storia è semplicemente meravigliosa.
I personaggi sono caratterizzati in maniera perfetta e abbastanza coerenti con le loro controparti telefilmiche.
Mi piace la trama e hai uno stile di scrittura intrigante. Adoro che la storia parta dalla fine, per poi rivelare tutto quello che è successo per arrivare fino alla scena del primo capitolo.
Per curiosità hai già idea di quanti capitoli manchino al finale?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci