Merope A. Potter-Riddle
di JadeLily99

12/11/16, ore 10:27

Mi sono sempre chiesta anch'io cosa sarebbe successo se Ginny avesse ceduto al fascino di Tom (e in un certo senso, stava succedendo...)

Una chicca inusuale questo tuo racconto, sensuale e rapinoso.

24/07/15, ore 22:22

La storia mi piace e parecchio solo che io rintronata come sono non ho capito una cosa : ma Tom è tornato umano oppure è tipo uno spirito l? Perché mi sembra strano che Harry e gli altri non si siano mai accorti della sua presenza ...... O che si sia reso invisibile agli occhi degli altri ?!?
ho bisogno solo di questo chiarimento per il resto devo dire : va bene mi piace 👍🏻

20/05/15, ore 17:28

premettendo che è strano leggere di un Tom così dolce visti i suoi standard,sia da studente che dopo essere diventato voldemort,la storia è bella.

16/05/15, ore 11:04

Hei ciao! Sono passata per farti sapere il mio parere ;). Allora, la storia mi è piaciuta e tanto, è molto originale e ha un non-so-che di giusto che me l'ha fatta amare. Anche i personaggi li ho trovati particolarmente IC e, giuro, non è una cosa che mi capita spesso. Purtroppo non posso dire di aver apprezzato molto lo stile, ho trovato un paio di errori di battitura e nel complesso sembrava uno stile un po' frettoloso, mancavano alcuni segni di punteggiatura e ho trovato molte ripetizioni. Se posso darti un consiglio, io cercherei di aggiustare un po' il testo in modo da rendere questa storia perfetta! ;) a presto! ChesC