Relief.
di Rcbs

21/09/15, ore 19:21

*.* non solo appassionata di SasuNaru, ma anche di KageHina? Ma ti stimo troppo! E oneshot stupenda ahahah

04/09/15, ore 14:21

ciao! allora, che dire? nel caso dal mio avatar non lo avessi capito sono una povera matta che sta dietro a questi due trogloditi :P
la storia mi è piaciuta molto anche se alla fine non ci sono state dichiarazioni con tanto di colombe e petali di rosa!
sono convinta che loro due nel manga faranno coming out( come tutti i personaggi di qualunque altro anime/manga riguardante gli sport), devono urlare al mondo la loro Gayiosità! (?)
ho letto un'altra recensione e ho visto che ti hanno già avvertita delle sviste riguardanti i tempi ;) in più volevo soltanto correggerti una cosina... è senpai non sempai :D è comprensibile dato che in italiano np non stanno mai vicine ;) scusa, ma sono più di 8 anni che sono nel mondo giappo e mi è venuto un mini attacco di cuore ahahah
comunque ripeto: la storia è davvero moooolto bella e trovo che tu abbia preso in pieno il bisogno di liberarsi della tristezza di Hinata e Tobio :-*
continua così!!

17/05/15, ore 13:40

Ciao cucciola che bello che ti sei data anche al kagehina spero scriverai presto altro questo è davvero carina alla prossima baci baci

16/05/15, ore 19:40

E' molto carina come fanfiction ed è la prima, che leggo su questa coppia, perchè proprio come te da pochissimo ho visto Haikyu su consiglio di una mia amica e l'ho finito in pochi giorni! Adoro questa coppia e avrei voluto vederli un po' romantici insieme, anche se forse Tobio in quei panni sarebbe risultato strano, ho capito solo alla fine che il loro era uno sfogo, dovuto alla rabbia e questo mi è dispiaciuto un po'! Purtroppo ci sono alcuni errori di distrazione e in alcuni punti usi il passato, mentre per tutto il resto della storia hai usato il presente, quindi questo spezza la fluidità della lettura!

16/05/15, ore 04:22

Innanzitutto benvenuta nel fandom di Haikyuu - e nell'inferno KageHina MWAHAHAHAHAH
Poi beh, devi sapere che amo Kageyama e Hinata, ancora di più insieme, e quindi adoro leggere di tutto su di loro... E anche se di solito non leggo storie a rating troppo alto o smut, questa OS mi è piaciuta. Sei stata precisa, proprio come Kageyama ("Kageyama era preciso come sempre" e io ero tipo OOHH MA DAIIII XD). Non c'è stato un briciolo di romanticismo, ma il finale mi ha fatto capire che era uno sfogo (e che sfogo ragazzi!!), e poi l'avvertimento pwp ci sta.
Anche se non è il mio genere, ho apprezzato!! ;)
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 04:23 am)