Ob Morsum
di Mue

21/02/17, ore 23:09

Che capitolo pieno di emozioni. La parte iniziale ha spaventato anche me; quel Potter ha un dono innato. La parte romantica mi ha lasciato a bocca aperta, ad essere sincero non avevo capito che James fosse interessato a Emily anche se mezza cosa l'avevo sospettata il giorno che è andato a trovarla a casa. Il bacio è stato romantico, peccato che Emy per colpa della sua impacciatagine abbia rovinato tutto, in ogni caso quando c'è un’Acromantula nelle vicinanze non è il caso perder tempo in smancerie. Adesso non ci resta che sperare che Stuart si riprenda da qualsiasi cosa abbia.

17/05/15, ore 19:17

Ho letto tutta la storia sinora, me la sono bevuta a sorsate dolci e calde.
Questa Emily mi lascia ancora tante domande in testa e mi parla di me, della mia timidezza estrema e della mia incapacità di approcciarmi agli altri malgrado la loro gentilezza. Mi piace il rapporto tra lei e Drilla, non ho ancora chiarito in me cosa pensare di Stuart che è strano e misterioso.
Ma in generale amo la tridimensionalità dei tuoi personaggi. Sono imperfetti, umani e adolescenti.
Avrei voluto recensire tutti i tuoi capitoli, uno per uno, con parole dolci e ammirate, perchè è ingiusto che un'autrice che sa scrivere e costruire una trama degna di nota come stai facendo tu, resti inascoltata. Purtroppo attualmente (come te a quanto mi pare di capire) per lavoro passo poco tempo al pc e attuare questo proposito è pressochè impossibile.

Sappi lo stesso che amo questa storia, amo Drilla (da dove l'hai tirato fuori un nomignolo del genere?!?) e Jamie. Al devo ancora scoprirlo, per ora è l'unico che mi pare piatto. E amo anche che questa storia sia un pezzo del tuo passato che hai scelto di condividere con noi!
Spero tu possa aggiornare presto!