-What you mean to me
di _Lillian_

03/06/15, ore 19:59

Ehy ciao Mi scuso per la recensione ritardataria ma quando ho letto il capitolo non ho avuto poi tempo di recensire e non potevo non lasciare un commento!!!!!!!!! Hahahahahhahahahaha io ti giuro ti giuro che ridevo come una pazza psicopatica da sola.Mamma mia Emmett é fantastico hahahahhah. OK volevo solo dirti che la storia é fantastica,ce le cose si stanno sistemando alla fine tra i Cullen e i figli di Edward...spero che anche con Bella le cose si chiariranno. Oddio che ridere hahahahhaha l'ho appena riletto e sto morendo. Hahahaha continua così e aggiorna presto Salutoni AlnyFMillen

18/05/15, ore 13:49

Ciao ^^
Ahahah non ti preoccupare, il capitolo è spettacolare e molto divertente. Soprattutto quando raccontano dei Volturi e di Nicholas... hanno spiegato le loro "stranezze" come se fossero le cose più naturali del mondo ed i Cullen ne sono rimasti a dir poco scioccati!
Però si inizia già a respirare un aria di famiglia... Esme è già entrata in versione nonna, Carlisle è euforico per le nuove scoperte, Alice ha trovato una nuova compagna d'acquisti ed Emmett... è sempre il solito Emmett!
Per non parlare di Edward che ha appena conosciuto i figli e le loro potenzialità, e sta affrontando una miriade di nuove emozioni.
Dovranno ancora conoscere il resto della "banda" e soprattutto incontrare Bella, non sarà una cosa facile.
Aspetterò il prossimo capitolo!

17/05/15, ore 23:10

Capitolo pazzesco, come i precedenti del resto!!
Ho riso davvero tanto per Edward modalità padre iper super geloso ahahah
e Emmett che viene continuamente ripreso da Esme è uno spasso, per non parlare dei nomignoli che affibia alla povera Ness aahahha
Mitica tu Mitica la storia!!!
Goldrein

17/05/15, ore 23:08

Non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia brava, davvero!
mi piace tanto questo capitolo e la trovo una perfetta continuazione del precedente.
non ti sei soffermata su quello che era successo alla fine del capitolo sedici ma ci hai dato nuove ed esilaranti emozioni con il diciassette.
contenta che esistano autrici come te, sei per me un mito, davvero ♥♥

17/05/15, ore 23:06

ooooh ma io ti adoro!!
Ho riso tantissimo per Emmett, Renesmee, Edward e Lilian ahahah
chissà quando entrano in confidenza quante ne combineranno dio mio...
sono felice che tu ti sia presa un po più di tempo se questo è il risultato ♥

17/05/15, ore 23:04

Capitolo stupendo davvero!!
Devi esserne convinta perchè è bello davvero, e non importa se ti ci è voluto un pò di più.
i lettori non saranno scontenti nell'avere prestazioni migliori come questa

17/05/15, ore 19:28

BELLISSIMO! Sei in portento! Inutile che ti dica che sei bravissima nel far parlare i personaggi,  il modo in cui li descrivi, le situazioni che crei... l'unica cosa nuova che potrei dirti è  che la storia stà crescendo con te: adesso scrivi in modo mooooooolto diverso rispetto all'inizio: stai maturando. Bravabravabrava! Supermegabrava!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S: scusa se ti sono sembrato un nonnetto nel mio commento finale... la frase "stai crescendo insieme alla storia"... proprio una frase ds bigotto, scusa... ma non saprei esprimermi in altro modo:) Di nuovo complimentoni!!!!!!!!!!!

17/05/15, ore 10:33

Ciao e complimenti x la storia.I figli di Edward sono una forza della natura:)Il nostro caro paparino dovra' faticare un bel po' x rimediare.In versione gelosetto sara' uno spasso:) Alla prossima

17/05/15, ore 08:55

Fantastico....
Lilian, la tua storia é un vero e proprio capolavoro!
La grammatica é perfetta, il lessico é ottimo, la storia é estremamente romantica e coinvolgente e la lunghezza dei capitoli é più che appagante!
Che dire...Un storia perfetta!
Attendo il diciannovesimo capitolo!
Edkob_0103

16/05/15, ore 21:51

capitolo magnifico :)
te lo avevo già accennato nello scorso capitolo: adoro questa chiacchierata a tu per tu tra i ragazzi ed i Cullen. la nostra cara famiglia di vampiri ha scoperto qualcosa in più riguardo ai 4 ragazzi. come ad esempio i loro poteri o i legami affettivi. il discorso continuerà anche nel prossimo oppure hanno ormai finito?
alla prossima. Bye-Bye

16/05/15, ore 21:06

Ahahahahahahahno riesco a smettere di ridere, alla fine i cullen hanno scoperto più o meno quello che riguarda i gemelli, però sono rimasti scioccati quando hanno scoperto i loro doni, che si aspettavano che facessero le belle statuine e basta??????? se poi i volturi sono stati più umani di loro non hanno che da prendersela con il caro eddy, lui ha sbagliato e lui ne paga le conseguenze sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. Un Bacione grandissimo ciao *____*

16/05/15, ore 19:11

Oddio,sn morta dal ridere,mai ho visto Edward fare una scenata isterica!!!!!!Ahhhhh Ahhh aaaaa