Le prime volte...
di TonyCocchi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/13, ore 17:06

Circa metá capitolo..
Jiraya:Figliolo,Ti ho mai detto che hai dell talento e grandi potenzialitá?
Sai:Circa25469 volte..
L'introduzione del numero 69 é un caso? Credo propio di no! Mandi messaggi pono subliminari hahahhahahaha grandissimo riesci a fare unire comicitá ed erotismo al massimo!!

18/11/11, ore 20:29

il discorso di hinata e il padre sul bambino mi ha fatto piangere

01/04/11, ore 12:03

Senza troppe remore ti dico che è stata una delle più belle ff che finora mi sia capitato di leggere.
Non saprei davvero trovare pecche, i personaggi sono adorabili, le scene trattate magnificamente, gli episodi hot non cadono mai nella volgarità fine a se stessa. Grazie per avermi fatto appassionare ad una serie che snobbavo e ad una coppia che definire adorabile è dire poco ;D!!!!!!!!!!!
P.s. mi leggerò sicuramente le altre tue ff lemon su naruhina ma adesso è bene che torni a pensare anche ai miei lavori. NARUTO X HINATA NOW AND FOREVER!!!!!!!!!!

01/04/11, ore 11:28

Maremma, Tony.. mi hai fatto prendere un colpo con la storia del bambino, mortacci tua... XD meglio così, c'è tempo per ogni cosa, non vedo l'ora di gustarmi l'ultimo capitolo!!!

31/03/11, ore 22:52

*_* oh my goodness... Fratello, è stato il più bel capitolo che abbia mai letto, sono così felice per loro *lacrimuccia*.. Non c'è niente da discutere, NaruHina è LA coppia, now and forever!!!!!!!!!!!!!!!!

29/03/11, ore 20:07

We, fratello^^!!! La ff la sto sbranando capitolo per capitolo, mi sto davvero appassionando!
Solo una cosa però: io non credo nell'amore e perciò sembrerò oltremodo cinico e bastardo ma se devi parlare di amore cerca di non cadere in banalità stile Moccia, te ne prego.. rovineresti un bel lavoro e sarebbe un delitto!
Caparezza ci sta ;)!!!!!!!!!!

29/03/11, ore 16:45

XDD ok, ammetto che il signor hyuga sta iniziando a darmi parecchio sui nervi ma quanto ridere...

27/03/11, ore 22:29

... quello che dovevo dire l'ho già detto.. *piange come un cretino ascoltando "Love like this*...
Buuuuuhuhuhuhh.... ç_ç....

27/03/11, ore 21:25

Con questo sei ufficialmente mio fratello di sangue, HIGH FIVE!!!!!!!!!!
(che esaltato del c... ke sn) I swear, non mi ero mai attaccato così al pc per una ff, mi sono appassionato a Naruto che consideravo una balla, sto amando con tutto me stesso questa coppia deliziosa^^!
Un grande, semplicemente UN GRANDE!!!!!!!!!
W NARUHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/03/11, ore 21:05

Allora.. mi è piaciuto, sapendo che non è facile descrivere certe scene, te la sei cavata bene.
E come coppia mi piace, non vedo l'ora di Naruto e Hinata sperando abbia dato il meglio di te,
BRAVO!

23/03/11, ore 17:19

Ma povera TenTen... Apparte questo devo ammettere che mi va davvero a genio sta ff, una cosa lo stile teatro (personaggio:...) a volte risolve problemi tipo l'introduzione dei discorsi, ma non cercherei di abusarne fossi in te.. Per il resto bravo!

22/03/11, ore 19:09

La gag del pugno nei maroni mi è piaciuta XDDD
Ma che strazio il signorr Hyuga, maremma...

22/03/11, ore 18:51

Sai non l'avevo mai sentito ma mi sta già simpatico, non per via dello yaoi (che mi da l'ulcera).
Love Hina? Adoro quel manga^^!!!!!!!!!!!

21/03/11, ore 20:28

Ribadisco quanto detto: sei un grande e io ti stimo!!!

21/03/11, ore 19:32

Ahahahahah XDDD *rotola* IO TI STIMO!!!!!
A costo di diventare orbo me li leggo tutti e 40!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]