Did you believe in horoscopes?
di ReeJewel89

27/12/11, ore 10:31

sdkfhsdfjlhsdflksdhfjh! E con questo ho reso l'idea! Povera Tay!! Sono passati 3 anni ormai e se ci penso mi sento una merda per lei! Quante cose sono cambiate da quel fatidico giorno! Mamma mia! Bellissima OS! Bella bella bella bella bella davvero! Complimenti!

04/08/11, ore 23:39

Che carina questa! Mi piace molto il tono in cui l'hai scritta, da ragazzina innamorata (e un po' lunatica, ma chi le darebbe torto? C'è, 'sto stronzo! xD).
Molto bella!!
Un bacio

18/01/11, ore 18:49

*-*
Che bella shot!!!
Certo, Joe poteva lasciarla almeno di persona, ma, ahimé!, che possiamo fare con certi uomimi??? XD
Io adoro Taylor Swift, quindi è stato un po'... un po' strano, ecco, sì, strano quando ho saputo che hanno rotto. XD
Okay, non prendermi per pazza, per favore! LOL
Comunque, la storia, ripeto, è davvero molto carina e, sebbene parla di un momento triste della vita di Taylor, strappa un piccolo sorriso alla fine.
Ci credo, che non leggerà più oroscopi in vita sua intendo!!! XD ahahahah
Brava, in ogni caso! ;)
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Joe Jonas ha impiegato 27 secondi per scaricarla.
Ma Joe Jonas non ha capito che Taylor Swift è una donna... ù.ù
XD

28/12/09, ore 20:34

BEllina!^______^Complimenti!Spero che ne scriverai altre!X) baci!

26/02/09, ore 10:21

Joe che stro**o! Ma se Taylor è realmente così antipatica "Io sono una star" ma fammi il piacere, gallina! Comunque dicevo se Taylor è così antipatica a Joe un pò di ragione gliela do! Comunque non credo che Joe abbia realmente lasciato Taylor Swift al telefono, sarà una delle solite balle inventate dai paparazzi per vendere più giornali. Comunque (caspita qunati "comunque") bellissima shotty! Un bacio! Maggie

25/01/09, ore 13:42

Mwahahah geniale!! Ahah povera Taylor...Non ho mai avuto grande simpatia per lei,spacialmente dopo la storia di Joe.Mi piacevano un paio di canzoni,tutto qui. Poi ho ascoltato il suo nuovo CD e...magia adesso la adoro..Io mi baso molto su cosa mi trasmettono i testi delle canzoni per inquadrare gli artisti,e mi piace molto quello che esce fuori di lei. Romantica, ma se posso permettermi, una ragazza con le palle...xD Ma vabbè sto andando fuori tema..Che dire?Bella questa one-shot,spacialmente la parte in cui Taylor parla di Trix. Me la immagino con il broncio che litiga con Joe per tutta la sera. e adesso non vedo l'ora di leggere a proposito di questi avvenimenti nella one shot!Un Bacio Karyy

13/01/09, ore 16:17

Uashuashuashuash xD. Stupendaaaaaa. Però... Povera Tay! Una delle mie cantanti preferite, scaricata in 27 secondi con una telefonata! Però questa one-shot è fantastica xDxD Complimenti Complimentosi! Leti.

08/01/09, ore 16:45

E come potevo mancare alla recensone di questo "missing moments"? Ammetto di non averlo notato fino a quando Ary mi ha chiesto se avevo già commentato ma ora,eccomi qua! L'idea di prendere spunto dal fatto dei 27 secondi è proprio carina e,come sempre,il capitolo è scritto bene...Forse un po' cortino,ma sono sicura che è fatto apposta...In generale,complimenti! PacificSoul

06/01/09, ore 17:30

Hahahaha tesoeo è troppo bella! Me la immagino fes la scena hihi joe Jonas rules

06/01/09, ore 17:13

Maaaaaaaamy ahahahaha. Te lo giuro è S T U P E D A! Sto stra ridendo. Per Lui tanta stima anche se un pochettino stronzettino lo è sisi. Bellissima Mammy. TI AMO <3

04/01/09, ore 21:08

Ed eccomi qua, cm ti ho annunciato nella recensione della tua FF, sarò più perfida ke mai.... ahahahah XDXD Prima cosa : MA 6 FUORI ??? voglio dire, nella tua FF va tt meravigliosamente stupendamente bene... e tu ke mi combini ??? Mi ficchi Taylor in mezzo ai capasiseri.... ma nooooo.... nn é così ke si fa xò... ke due capasiseri XDXD Seconda cosa : Taylor fattene una ragione...... 6 solo una contadina, e si sa ke nn puoi avere la Luna..... lo so ke é un ragionamento un pò troppo contorto xò detto in 2 parole volevo dire.... Joe nn ti merita !!! Terza ed ultima cosa, almeno credo : Taylor ha detto ke Joe l'ha lasciata in una telefonaat durata 27 secondi ed è vero, solo ke Joe ha scritto sul suo MySpace ke la chiamata é durata effettivamente 27 secondi xk é stata lei a mettere giù, lui le avrebbe spiegato tt bn ma lei ha messo giù, e Joe ha anke dichiarato ke ha cercato di chiamarla più volte nei giorni seguenti ma lei nn ha risposto. Ma cosa più divertente, nonché ciliegina sulla torta é ke Taylor ha messo su youtube dei video dove lei ha in mano una bambola simile a Joe e dice : state lontane da lui... vi farà solo soffrire... Taylor dovevi starci lontana. E cose del genere... troppo divertente, fa una figura di torta al cioccolato XDXD Baci8!!! Reby94xx!!!

03/01/09, ore 23:23

amo questa shooooooooooot *___________* cioè è una contadina del tennesseeeeeee cosa vuoleeeeee :D questo dimostra quanto io ammiri taylor ahahahahahah no beh è spettacolo sta cosa :D la amo :D chissà perchèèèè :D ti amo <3

03/01/09, ore 12:09

Nooooooo povera Taylor! devo ammettere che in quel caso Joe è stato proprio uno stronzo, come ha potuto? sai quanto deve aver sofferto quella poverina!! ma per fortuna è una bella ragazza e di sicuro troverà qualcuno... comunque la tua immaginazione non ha limiti, potrebbe ANCHE essere andata così... chi sa?? comunque complimenti ancora!!