She is the only one, she keeps me safe.
di TeenAngelita_92

20/05/15, ore 15:25

E sono ancora qui,dio aspettavo che aggiornassi da un anno,forse di piu',la storia la amo come il capitolo,ti prego di aggiornare subito subito,atteno con ansia

19/05/15, ore 19:32

la tua fanfiction è una delle mie preferite e quando ho visto hai aggiornato erano le 23 circa, stavo per andare a dormire che il giorno dopo avevo scuola e avevo dormito si e no 4 ore in tutto il fine settimana e alla fine invece mi sono ritrovata a leggere il nuovo capitolo e sclerare come una psicopatica.
direi quindi che sono più che felice che tu sia tornata, ma adesso voglio un capitolo al giorno u.u susu aggiorna presto che voglio vedere cosa combinano quei due!
P.S perchè non scrivi questa storia anche su wattpad? ci sono poche storie belle su Demi e la tua secondo me sarebbe amata anche da chi non è fan :)

19/05/15, ore 18:48

Oh, ma che bello rivederti qui su efp dopo così tanto tempo.
Avevo perso la speranza di poter leggere il continuo della storia, quindi immagina quanto mi faccia piacere sapere che sei tornata e hai intenzione di continuare ciò che hai iniziato (anche perchè sarebbe stato davvero un peccato se avessi deciso di lasciare tutto incompleto).
E ovviamente mi era mancato molto anche leggere di Demi e Andres (che non ho smesso di adorare nemmeno per un istante dall'inizio della storia, e per la sua prolungata pausa).
Lo scorso capitolo si era fermato a quel brutto scontro con Josh e la Dottoressa ('Dio, che impressione chiamarla così lol) che era riuscita a tranquillizzarlo e ad abbattere almeno una delle sue tante barriere.
E posso dire che questo capitolo non è stato meno intenso, interessante, perfettamente scritto e qualunque altra cosa rispetto agli altri.
Capita che qualche volta, quando uno scrittore si ferma per troppo tempo, appena riprende il suo modo di scrivere, le sue idee, e sue intenzioni ... tutto, sia cambiato - in bene e in male, dipende.
Ma posso assicurarti che a te non è successo.
Sembra quasi che tu non ti sia fermata per un anno, e che invece il tuo ultimo aggiornamento risalga quasi a una settimana fa.
Il che è una gran cosa, a mio parere.
E, tornando al capitolo, mi è piaciuto molto anche lui.
Mi piace come Andres si stia effettivamente affezionando a lei, e per questo voglia auto-convincersi che non sia verso; che quel suo insistere per aiutarlo non gli piaccia, in qualche modo, o che lei gli è indifferente.
Mentre, in realtà, è tutt'altro che falso; si vede che, si sente, che lei ce la sta facendo senza nemmeno accorgersene.
Mi piace che lo abbia accompagnato a casa, e che abbia perso la pazienza in quella maniera quando lui si ostinava ad evitare di parlare; mi piace come questo renda felice la madre, e come Demi sia andata da lui la Domenica.
Mi è piaciuto che lei insista, anche se la motivazione del 'lo faccio perchè l'ho promesso' non mi convince per niente; o, almeno, non è del tutto quella.
Mi è piaciuto quando lui le ha fatto quell'involontario complimento sugli occhi (se ho capito bene lol), mi è piaciuti che abbia di nuovo scritto di lei, e continuo ad amare il fatto che in mezzo al capitolo ci metti questi sprazzi di spagnolo che mi piacciono tantissimo.
Ma, adesso, voglio proprio vedere dova ha intenzione di portarlo; non riesco proprio a immaginarmi un qualche posto che possa aiutarlo.
E non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.
Sono davvero impaziente, soprattutto ora che so che hai intenzione id continuare la storia.
E, come già detto, mi fa piacere rivederti qui.
Sempre bravissima, anche.
Baci ☺♥

18/05/15, ore 22:59

Ceh, tu scrivi talmente da favola che potrei aspettare mesi e mesi solo per leggere un tuo capitolo e così è stato ahaha, spero tu aggiorna presto la storia :)

17/05/15, ore 17:15

HEYHEY!! Finalmente ti sei fatta viva!
Sono contenta che tu sia tornata perché non sai quanto ho amato la tua storia e quanto la amo tuttora...è bello continuare a leggere la storia di Andres e Demi e sapere che continuano ad essere imperterriti nel loro comportamento. In ogni modo spero che aprano presto gli occhi e che si accorgono del reciproco amore.
Alla prossima 😘