Eric
di EggWoman

09/04/17, ore 12:18

La trovo molto bella la tua storia!!
Amo soprattutto il fatto che tu abbia utilizzato come personaggi principali per la tua Fanfiction Eric e Peter che nel libro "Divergent"potremmo definirli degli antagonisti.
Comunque sono i miei personaggi preferiti!!!
Ti prego continuaa

31/08/15, ore 23:31

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato fino a qui. Mi piace tantissimo, adoro il personaggio di Mary e adoro Eric😍 Brava davvero! Ti do solo un piccolissimo consiglio. Prima di aggiornare il capitolo, rileggilo così da correggere eventuali errori. Comunque aspetto il prossimo aggiornamento! A presto :)
Vallinz_00❤️☺️

31/08/15, ore 14:51

Ciao ho letto oggi tutti i capitoli e devo dire che questa storia mi piace molto, come si sta evolvendo e come hai letteralmente creato un lato sconosciuto di Peter. Ti prego continua

19/08/15, ore 08:56

Ciao, è da un po' che seguo la storia e devo dire che è molto carina e scritta anche in modo corretto :D mi dispiace che Mary si sia allontanata dai suoi amici e mi allarma un po' il fatto che si sia avvicinata a Peter...non ho ben capito che tipo di relazione ci sia con lui, se solo di amicizia o qualcos'altro, e in che modo si evolverà...Peter potrebbe fare concorrenza al nostro capofazione nella corsa verso il cuore della protagonista? XD comunque se posso darti un consiglio ti direi di fare i capitoli un po' più lunghi (per me non lo sono mai abbastanza :'D) e approfondire le vicende che si vengono a creare e i sentimenti dei protagonisti (non so se mi sono spiegata) insomma, soffermarrti di più sulla psicologia dei personaggi. Per il resto vai benissimo, continua così, attendo il prossimo capitolo! Un buffetto affettuoso da Grify <3

05/08/15, ore 22:27

Mi piace ..... mi piace lei e come racconti le varie vicende ma adesso aspetto l'Eric pensiero sono curiosa di sapere cosa pensa di lei poi mi piace anche Peter spero la farai scuotere sta diventando una Eric in gonnella con tutto sto isolamento grazie al prossimo

23/07/15, ore 20:52

Mi piace mi incuriosisce sapere come intreccerai tutte le storie .....come si accorgerà Eric di lei.? Cosa accadrà di così sconvolgente che il capofazione apra gli occhi su questa ragazza mi piace anche perché di solito le storie che leggo sono un po troppo veloci questa mi sembra segua um corso giusto alla prossima un bacio

26/06/15, ore 19:22

Leggo il titolo. "Eric."
Poi leggo la descrizione. "Guardiamo la storia dal punto di vista dei cattivi, Eric in questo caso."
Dopo inizio a leggere il primo capitolo. E... il narratore non é Eric?
Per un attimo ho creduto di aver selezionato la storia sbagliata! Bhà. Comunque devo ammettere che è ben scritta e che per il momento mi piace.
Inoltre l'erudita che hai descritto é caratterizzata abbastanza bene. Quindi farò finta di dimenticare il nome della fanfiction e continuerò con la lettura dei prossimi capitoli!
A presto,
MM

18/06/15, ore 10:52

Anche se il capitolo è molto lineare e semplice, è scorrevole e interessante. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante l'iniziazione!!! Domanda: Scriverai anche di Tris e Quattro, dei loro primi sguardi o dei gesti di Quattro ecc.. Perché credo che se ne accorgerà. Complimenti!

17/06/15, ore 18:44

Ciao, finalmente un nuovo capitolo :)
Mi piace che la storia proceda con calma, senza accelerare la relazione tra la protagonista e Eric.
Meglio così, davvero, ci vuole tempo perché un capofazione noti proprio lei.
Molto intrigante l'ultima scena, semplice ma significativa.

26/05/15, ore 15:53

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo!!! È bello leggere l'iniziazione di Tris da un altro punto di vista, e gli altri personaggi da un altro punto di vista. Adoro già questa storia. Sperando nel prossimo capitolo.

23/05/15, ore 20:50

Wow! Semplicemente WOW! Mi piace molto il tuo stile di scrivere, né caotico né acerbo!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante l'iniziazione, che è la parte più divertente di tutte le ff su Divergent! CONTINUA, PER FAVORE!!!

23/05/15, ore 10:57

Ciao, eccomi qui finalmente!
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e lineare!
Sono curiosa di scoprire come affronteranno l'iniziazione e come avverrà l'incontro con un certo capofazione!
Baci!