25th Hunger Games - The First Quarter Quell
di _hideandseek_

27/10/16, ore 23:05

Vorrei provare con quello del sei e quello del dieci comumque i per me non fa schifo

18/09/15, ore 22:54

Ciao! Posso iscrivermi coi ragazzi dell'8 e del 9? Fammi sapere. Baci.

20/06/15, ore 21:44

Innanzitutto, bel prologo! Ovviamente non è che si possa dire molto, per ora. L'idea dei 25esimi Hunger Games mi ha sempre interessato, e sono felice che tu voglia farli.
Detto questo, posso prendere il ragazzo del Distretto 8?
Altrimenti mi va bene chiunque sia libero!
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 09:46 pm)

02/06/15, ore 17:43

Mi prenoto 6 e 8, ora vado di fretta, ma a breve ti recensirò e provvederò per le schede. Intanto, complimenti per lo stile!

18/05/15, ore 22:57

Eccomi tornata !!! Riprenoto i due tributi del distretto 4 Scusami se avevo cancellato la recensione ^^' Come al solito sono un'imbranata ... Ciao!

17/05/15, ore 18:50

Buondì! Sono di frettissima e vorrei prenotare il ragazzo del Distretto 1, ma non so se ho perso o no la scheda già pronta che ho usato in un'altra interattiva, quindi ti posso dare conferma tra circa un'ora, se ti va bene :) modificherò questo messaggino con una recensione. E' che già una volta mi hanno soffiato il tributo da sotto il naso, quindi...

17/05/15, ore 13:32

Ciao! Bellissimo prologo! Mi puoi dire quali ragazze sono rimaste libere?

17/05/15, ore 12:05

Partiamo dal punto che io AMO le interattive (yeah xD)
Se è possibile vorrei prenotare il ragazzo del 7 e la ragazza del 8 :)
Appena mi darai l'OK di invierò le schede!
Un abbraccio :3
~Yume <3

(Recensione modificata il 17/05/2015 - 12:10 pm)

17/05/15, ore 12:04

Bene bene bene, cosa abbiamo qui? Un'altra interattiva!
Sì, in effetti ultimamente di fanfictions interattive se ne trovano a bizzeffe, ma di ben fatte finora devo ammettere che ne ho viste ancora poche, quindi non hai di che preoccuparti!
Il prologo, seppure breve (ma infondo è sempre così), è ben scritto e mi piace il tuo stile. Quel "prometto grandi cose per quest'edizione", poi, mi incuriosisce un sacco, quindi non ci penso due volte a partecipare ;)
Mi piacerebbe prenotare la ragazza del Cinque e il ragazzo del Due. Farò il possibile per mandarteli presto :)
Una domanda: i tributi possono offrirsi volontari? In alcune versioni della 25esima Edizione era vietato, mentre in altre no, quindi te lo chiedo.
Fammi sapere, un abbraccio e a presto!
Ellie

17/05/15, ore 11:17

Ciao! Mi sembra davvero un'idea carina :3 Posso prenotare la ragazza del Distretto 8 o 9? Aspetto l'ok per mandarti la scheda. Candy

17/05/15, ore 11:15

Ho letto questo prologo tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto. In più, scrivi veramente bene e io non ho trovato errori^^
Se è disponibile, confermo la prenotazione del ragazzo dell'11 che ha fatto per me la mia amica Luthien Falassion.

Pevensie

17/05/15, ore 10:24

Ciao !
Scrivi molto bene e la tua interattiva sembra molto interessante !
Vorrei prenotare una ragazza del 6, se è ancora libera
Inoltre vorrei prenotare un personaggio per una mia amica che recensirá dopo! Quindi per lei prenoto il ragazzo del distretto 11 :)
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 10:30 am)

17/05/15, ore 09:52

Mi presento, sono LolaKastle22
Il capitolo è scritto bene e l'idea dell'Edizione della Memoria è fra quelle che preferisco ^^
Vorrei partecipare e prenotare la ragazza del 2 se possibile.
Aspetto una tua risposta!
Questo è tutto
Alla prossima

17/05/15, ore 08:40

Amo le interattive e quindi non potevo non partecipare anche a questa!
Ho adorato il prologo *_* È scritto davvero molto bene! Complimenti!
Mi piace l'idea della prima edizione della memoria, anche se non è la prima volta che ne vedo una. Comunque le interattive non sono mai abbastanza, perciò partecipo sicuramente!
Sono un po' indecisa riguardo ai tributi, non so se prenderne uno o due... Più che altro è che ho paura di non fare in tempo ad inviarteli entrambi e quindi di crearne uno un po' "misero". Intanto ne prenoto uno, così sono sicura, poi magari se avessi tempo e ci fossero ancora posti liberi potrei anche cambiare idea?
Comunque prendo la ragazza del distretto 10.
Credo di mandartela per giovedì o venerdì se non ti fa niente ^.^
A presto,
Felix

17/05/15, ore 01:14

Ehi ciao! Potrei prenotare i due tributi del distretto 12? Se no fa niente e scelgo qualcos' altro per il ragazzo ahahah