Rose * - Do you like Christmas Biscuits?
di HuGmyShadoW

30/06/09, ore 12:05

ciao...ho appena trovato la tua ff...mi è piaciuta tantiximo tanto da diventare una delle mie preferite...ai un modo di scfrivere che mi piace moltissimo...sei davero molto brava...kiss <3<3

06/01/09, ore 18:14

wow!!!non ho parole x descrivere qst cap!davvero!è proprio bello!!bravissima!spero ke continui presto!ciauuu

06/01/09, ore 12:53

T____T Biscottinoooooo! Noooo, non dirmi che ha fatto quello che penso? Non si sarà mica buttata, vero? Cooomunque sia questo capitolo è fantastico, anche se molto triste. Mi sono quasi messa a piangere alla fine.. Bè, non tutte le storie finiscono bene.. Questo certamente non vuol dire che non siano belle storie. Ora devo andare a mangiare, quando ci sentiamo ti faccio sapere tutto quello che penso sul capitolo. Solo un ultima cosa: Grazie per quello che hai fatto per me ieri, sei davvero una ragazza speciale Pasticcino *_______* Ti adoroH dal profondo del cuore, ragazza importante. Baciii! Il tuo confettino adoratoH! <33

03/01/09, ore 15:52

Nuoooo! Ero io la primaaaaaaaaa! Specie protette di merdaaaaa! XP Scherzoooooo! Ti AmoH, di nuovo! XD

03/01/09, ore 15:49

Pasticcino O.O ma come fai? Quando leggo qualcosa di tuo rimango SEMPRE senza fiato.. *.* Tu sei.. sei.. bravissima? No, troppo poco. Davvero, hai talento. E non credo di esagerare. Naturalmente, ti sei già guadagnata una recensitrice per questa storia. Dunqueeee.. il personaggio di Rose (tttenera come Rosalie! Adoro il nomeeee! <3) mi piace moltissimo. Così "piccola" e già ha scoperto che la vita a volte può essere cattiva anche se non hai fatto niente per meritartelo. E che devi lottare, sempre. Davvero intripposo come personaggio, la adoVo di già! E devo dire che apprezzo moltissimo Tom in questa versione più responsabile, anche se credo che ci sarà sempre il nostro rincoglionitissimo e simpaticissimo Tom pronto a saltar fuori quando meno ce lo aspettiamo.. Bill invece si è subito distinto per il suo essere egoista, infantile e irresponsabile, (esattamente come, secondo me, è un pò nella realtà u.u), ma sono sicura che nel corso della storia ritroveremo anche la sua parte profonda, affettuosa, ttenera e che farebbe di tutto per il gemello.. quindi confido nel fatto che Bill capirà i suoi errori e si prostrerà ai piedi di Tom per farsi perdonare, verooooo? o.o Vabbè, dato che ti sto facendo sclerare su msn e non indovinerai mai cosa sto facendo se non t aiuto, chiudo qui questa chilometrica recensione d'inizio! Non vedo l'ora di leggere il continuoooooo! Ti amoH fiocchetto di neve! Anzi, ti amoH, MIO piccolo fiocchetto di neve talentuoso nello scrivere! Baciiiiiiiii!

03/01/09, ore 15:39

ciaoo!!!ho letto la tua fic!!è davvero molto bella!povera ragazza mi ha fatto tnt pena!mi raccomando continua prestissimo!ciauu