Iraq
di Sheila84

28/05/09, ore 14:47

Ciao! Scusa per l'imperdonabile ritardo... Mi piace la tua storia, si sta facendo davvero interessante ;) aggiorna in fretta, non farci aspettare troppo!"Ci rivediamo" a Baghdad!

22/04/09, ore 21:12

Ok , hai ragione, anche il bel Guy non è male! Ancora una volta devo farti i complimenti per la tua precisione e accuratezza e devo dire anche che non mi dispiace affatto che il capitolo sia corto, anzi penso che si leggano più scorrevolmente se non sono troppo lunghi, almeni per me è così. Le sxcene tra i due amici sono troppo divertenti, brava , complimenti! GAo GAo

22/04/09, ore 16:31

Allora...che dire di questo capitolo che ho già letto 10 volte? Anche se è un capitolo di passaggio a me è piaciuto molto, l'ho trovato divertente, soprattutto la parte iniziale e quella del reggiseno finale...eheheh...che zuzzurelloni quei due...Certo che Louis è un tipo particolare, io prenderei la sua faccia da schiaffi a schiaffi dalla mattina alla sera...SBAM-SBAM!!! Mi congratulo con te per la pazienza che hai dimostrato nell'aver dovuto sopportare le chiacchiere di Jean sulla fotografia...lo sappiamo bene che con lui una semplice domanda non è mai solamente una semplice domanda...logorroico è il suo secondo nome...Per quanto riguarda poi il seguito di Idol...non manchi mai di girare il dito nella piaga...che carina che sei :-P...devi fartene una raggggggioone...ho leggi "Cuori di cristallo" o leggi "La stagione dei ciliegi in fiore", purtropo se mi immedesimo in Gnk non riesco a continuare l'altra stroia ed ho deciso di optare per portare avanti una e lasciarne indietro un'altra...ma non ti preoccupare, la lascio indietro non la abbandono...Comunque, tornando a te, la vera protagonista del momento, non vedo l'ora che la tua storia entri nel vivo, sono curiosissima...bravabravabrava...KissKiss!!

24/01/09, ore 17:23

Leggo la tua fic su consiglio di BLU REI (che adoro come scrittrice ^_^) e ti confesso che ho fatto bene a seguire il consiglio! Il tuo stile narrativo è pulito e semplice... sei accurata nelle descrizioni e i dialoghi mi piacciono! Ti seguirò con molto piacere mia cara ;)
Posta presto, bacio.

17/01/09, ore 00:04

Mamma mia che brava!Hai scritto egregiamente questa fuffy.Complimenti come primo debutto non c'è male!Mi piace il tuo stile e sopratutto mi piacciono le storie tratte da realtà ben note,in questo caso 'guerra'.Penso proprio che continuerò a seguirti. Mi sa che dovrai impegnarti molto per soddisfare le mie aspettative.......(scherzo)Vai tranquilla. Kiss Kiss

06/01/09, ore 03:46

che sorpresa!!! Allora, ti dico subito che questa storia già mi piace. la trovo interessante come soggetto, e vedo che sei molto accurata nei particolari, come i nomi tecnici dei componenti di una troupe giornalistica, i premi fotografici, le date. so per esperienza personale che è abbastanza complesso scrivere una storia inventata basata su avvenimenti dove la storia vera ha una sua parte importante, e quindi ti faccio i miei migliori complimenti, anche perchè vedo che, come uno storico professionista, tu hai le tue idee personali sull'andamento dei fatti! louis mi sembra già un bel personaggio, personalità complessa, che ci regalerà belle pagine da leggere, e a te da scrivere! come già ti ha puntualizzato BLU REI, adesso aspettiamo il prossimo capitolo! Ciaooooo

03/01/09, ore 18:49

Che bella idea far diventare iraq una ff a capitoli! Già dal primo capitolo è molto interessante ed avvincente con la spedizione in uno dei luoghi più caldi della terra e la sfida tra due amici( a proposito, carino luis!). Sei molto brava e questo primo capitolo non solo è molto bello ma anche molto accurato in ogni dettaglio come ad esempio il concorso di fotografia. Sono curiosa di leggere il seguito. Complimenti!

03/01/09, ore 15:50

*_* *_* *_*...Carissima, non sai che gioia vedere che anche tu hai finalmente, già avevo perso le speranze..eheheh, deciso di far leggere al pubblico di EFP, Iraq, trovo che la tua storia sia originale e scritta in modo fresco e scorrevole...adesso che ti ho fregata...sappi che aver inserio la storia nel sito ti porta tante responsabilit...quindi...aspettiamo con ansia il prox capitolo...p.s. grazie per la dedica finale, aiutarti è stato un piacere...KissKiss!!