Fix it
di MargaretMadison

24/05/15, ore 14:45

COME PIANGO MALE ç__________ç
No, sul serio, ho amato questa mini-long, è una delle più belle che io abbia mai letto.
Anche perché, okay che a me piace il drammatico ma voglio sempre un lieto fine altrimenti ci starei sempre male, mannaggia sono troppo romanticona, ahahaha.
Okay però cerchiamo di fare una recensione seria altrimenti mi perdo u.u

Hola! :D

Sono nuovamente qui a recensire questa piccola meraviglia che, ormai, è giunta al termine.
Che posso dire? Ho amato questa storia anche perché Luke papà e marito, io, non me lo saprei proprio immaginare, però devo dire che hai fatto un buon lavoro, senza contare che hai saputo rendere la lettura piacevole. Insomma i colpi di scena non sono mancati, e per fortuna, direi!
Non avrei sopportato che Cara e Luke si mollassero e la piccola - dolce, tenerissima ç__ç - Dalia si separasse dal suo papà, magari costretta a vederlo poche volte.
Purtroppo il lavoro di Luke, la band, i concerti, le continue interviste ed altro ancora, lo avevano portato ad allontanarsi dalla famiglia, dai veri valori della vita, dagli affetti e, perché no?, anche dai doveri.
C'è da dire che, se sei un capo famiglia, se hai formato una famiglia, non puoi tirarti indietro e fare finta non sia mai esistita, tornandoa fare il ben giovincello che scorrazza da città in città con amici e con orde di ragazzine dagli ormoni impazziti. E, per fortuna, questo Luke l'ha capito.
Diciamo che Cara gli ha dato una bella lezione, gli ci voleva proprio e questa strigliata è servita al biondo, per permettergli di capire che deve usare il giusto equilibrio per fare da padre, marito e da frontman in una band famosa.
Insomma, che dire per concludere?
Tutto è bene quel che finisce bene.
La storia èstata meravigliosa e mi è piaciuta tantissimo, un finale dolcissimo e fluffoso, non c'è che dire ç___ç
Complimenti, tanti complimenti.
Un bacione grande.

21/05/15, ore 14:46

Hola! :D

Eccomi qui, pronta a recensire questa meraviglia! ç___ç
Devo dire che sono abbastanza contenta tu abbia valutato l'idea di aggiungere un capitolo in più, a questa storia, anche perché mi sta prendendo molto ed è dolcissima. Poi vedere Luke papà, senza contare ch'è sul serio pentito di come ha trattato la sua famiglia, mi scioglie il cuore. Lui sembra tenerci tantissimo a Dalia, sua figlia, e lo si capisce da come ha voluto vederla.
Un quadretto perfetto, senza ombra di dubbio, non appena vanno all'asilo a prenderla. E la bimba sembra così felice, così spensierata, così allegra di avere nuovamente il papà vicino. ç__ç
Non oso immaginare quanto debba essere difficile avere un caro lontano per tanto tempo, soprattutto quando a ritorcesi contro, la faccenda intendo, è sui bambini che hanno bisogno, soprattutto per crescere, sulla figura dei genitori. Di entrambi i genitori.

Cara, invece, non la capisco. Deve dirglielo a Luke, che è incinta! Cosa aspetta? La manna dal cielo? Dai Cara, sveglia! ç__ç
Sono curiossissima di sapere cosa succederà nel terzo, ed ultimo, capitolo. Davvero, non sto più nella pelle, e spero che si concluda bene, la vicenda.
Nulla, come sempre complimenti, mi piace tantissimo e... alla prossima!

17/05/15, ore 16:23

E' tipo la terza volta che provo a recensire ma il telefono ogni volta mi cancellava tutta la recensione, ma adesso eccomi qua (direttamente dall'Iphone di mio fratello  ma shhh) comunque l'inizio di questa storia mi piace tanto, è un argomento attualissimo e soprattutto è diverso da quelli che vengono di solito trattati nelle fanfiction.
Il personaggio di Cara mi piace tanto, è una donna forte e determinata, disposta anche a rinunciare all'uomo che ama pur di far valere la sua dignità di donna e per l'amore della figlia che ha bisogno di una figura paterna che Luke non è.
[Perdonami il momento femminista, a volte esagero lol.]
Comunque appunto la storia promette bene e sono curiosissima di leggere il continuo, a presto!

17/05/15, ore 15:56

Oddio oddio oddio ç___ç
Sono contenta tu mi abbia avvisato perché è una mini-long stupenda, cioè madonna ho bisogno di sapere cosa accadrà e... okay, mi calmo altrimenti sembro una matta da legare u.u
Riavvolgiamo il nastro, che è meglio.

Hola! :D

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è meravigliosa.
Cara mi fa tenerezza, in una maniera allucinante. Non si merita tutto 'sto dolore, lei, 'ché sembra così dolce ed affettuosa. Non merita la mancanza di un marito e, okay che Luke è famoso eccetera eccetera ma credo che in questo momento Cara voglia solo avere suo marito tra le braccia, stringerlo ed amarlo come, purtroppo, non fa da tantissimo tempo.
C'è che la lontananza è sempre una sofferenza, ma la strafottenza ancor di più.
E, diciamocelo, Luke è anche un po' strafottente perché, va bene che è impegnato ma almeno potrebbe chiamarla ogni tanto. Lasciarle un SMS o un messaggio nella segreteria telefonica, o.. non lo so! Però, cavolo, sul serio dovrebbe almeno valutare l'idea che, per come se l'ha sposata e messa incinta, deve esserci almeno un minimo.
Questa cosa mi ha fatto un po' incazzare, perché non è giusto. Mentre dall'altra parte della medaglia sono abbastanza intristita per la povera Cara.
Dalia è bellissima, io me la immagino già! Riccioluta, magari, con grandi occhi celesti che, purtroppo, a Cara ricorderanno tantissimo Luke.
E la bimba non vede l'ora di vedere suo padre, 'ché lei mica sa che non tornerà.
I bambini sono così innocenti, sempre pronti ad attendere, mai si stancano, così come i cani, in questo caso Lex non smette di aspettare il suo padrone per giocare nuovamente insieme, farsi lunghe passeggiate o chissà cos'altro.
(Morgana non ha animali, dunque non sa quello che fanno insieme i padroni e i cani, lol)

Comunque, quando Luke è tornato a casa un po' mi sono dispiaciuta per lui. Dev'essere stato un trauma, ma, ehi!, ben gli sta!
Doveva immaginarselo del resto. Non può aspettarsi di tornare a casa dopo tutto quel tempo e trovarsi la famiglia pronta ad attenderlo.
Cara ha preso la decisione giusta. Certo, dolorosa, ma sempre giusta rimane.
Sono curiosa di sapere cosa succederà, e forse un po' ci spero, che tutto torni alla normalità e che Luke abbia recuperato il senno di poi. ç__ç
Mi piace, tantissimo! Mi piace molto, slitta subito tra le ricordate la storia.
Un bacione grande.

17/05/15, ore 13:35

Oddio...Io amo le storie tristi,e questo primo capitolo sicuramente lo è. Luke non si trova certo nella situazione migliore del mondo! Continuala presto perchè ho bisogno di sapere cosa avranno intenzione di fare...Dalia T_T
A presto,
Eavan