amore o odio
di Yuki1024

17/05/15, ore 14:32

Allora, ciao, io sono Imoto ed è un piacere conoscerti!
Prima di tutto complimenti per la storia, per essere la prima è veramente carina.
Solo... spero che tu non te la prenda per quello che sto per dirti, ma è illeggibile. Fammi spiegare, non hai usato l'HTML e quindi tutta la storia è venuta scritta attaccata, un mattone che nessuno si prenderebbe la briga di mettesi a leggere per quanto la trama possa essere bella, sinceramente io ho dovuto dar fondo a tutte le mie scorte di buona volontà per leggere tutto e non abbandonare e andare a leggere un'altra storia.
Inoltre essendo scritto tutto attaccato il capitolo sembra essere anche più breve di quello che è realmente (cosa a cui hai comunque rimediato pubblicando tutto contemporaneamente, cosa che ho apprezzato).
Non prendertela, non sto dicendo tutto questo per criticarti, ma solamente per farti capire che l'uso dell'HTML è praticamente fondamentale se vuoi che qualcuno legga le tue storie, tutto qui.
Magari se non sai come si fa puoi farti aiutare da qualcuno, ma in ogni caso nel sito c'è scritto come si fa.
Grazie per aver letto la mia recensione e spero di rivederti presto sul sito con una nuova storia; perché, lo ripeto, sei brava. La storia è avvincente e i personaggi ben caratterizzai, solo un appunto: cerca di descrivere un po' di più i luoghi, anche perché io ho capito che Naruto e Sasuke non erano nel mondo di Kishimoto ma in una AU solo nel quarto capitolo, ciò che tu magari dai per scontato non lo è sempre per il lettore.
Alla prossima storia :)
Baci, Imoto ;*