L'eroe del Puzzle
di Vega_95

31/05/15, ore 14:25

Ciao, ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma trovo il tempo di recensire solo adesso. Dunque, parto dicendo che mi è piaciuto moltissimo, in alcuni punti mi ha davvero fatta sorridere, il bacio onirico che porta Yugi alla consapevolezza dei suoi sentimenti l'ho trovato delizioso e dolcissimo. Il momento in cui si sono ritrovati nonostante non si fossero mai allontanati è stato davvero toccante. Ngh, per colpa della mamma però si è spezzata la magia sul più bello, maledizione, non è giusto, se lo meritavano un momento solo per loro u.u. Quindi farai il seguito? Mi fa piacere! Leggerò molto volentieri, di storie Puzzle non mi stanco mai!
Anyway, ti riposto qualche refuso che mi ricordo aver notato. Se non ricordo male mi pare tu ti sia dimenticata un accento su un "sè" e un apostrofo in "c'entra", ho visto anche qualche congiuntivo da rivedere e infine in questa frase "Non aveva un vero e proprio cuore che batteva nel suo petto, ma avvertì quello di Aibo sbattere violentemente contro di lui facendo sussultare a sua volta quel petto immobile." Senza "quel petto immobile" e aggiungendo un "facendolo", secondo me suona decisamente meglio.
A presto, baci ^*^

25/05/15, ore 12:21

Ciao! Un po' di sana puzzle da queste parti è sempre gradita! Volevo dirti che ho trovato la tua storia molto carina e sono curiosa di leggere il seguito. I momenti di vita quotidiana mi sono sempre piaciuti, anche se forse alcuni non sono un po' "superflui" per la trama? Bè, è presto per giudicare, bisognerebbe leggere il seguito :) Mi è piaciuto molto come i due ragazzi si cerchino e non riescano a trovarsi nel momento della febbre, rispecchia un po' il loro sentimenti, sentimenti provati che non riescono a trovare un punto d'incontro. L'unica cosa è che ti consiglio di rileggere bene perchè ho notato qualche refuso e qualche ripetizione (in realtà l'ho letta una settimana fa, ho tempo di commentare solo ora, quindi magari nel mentre hai corretto). A presto!

17/05/15, ore 17:01

*entra in scena con tanto di squilli di trombe*
Si si lo so sono eccezziunali ù.ù (<> Ndakaiba...< Sono troppo felice ho passato l'esame di dirittooo *^* quasi a pensarci non mi pare vero...:,)
Comunque..u.u..ritornando a noi
Finalmente una storia che si preannuncia interessante *O*
Ciò che mi ispira più di tutto e l'incubo di Yugi ..Non capisco se questo c'entri con la febbre o se è dovuta al fatto che è finito in acqua O.ò?!
Ineffetti sembra piuttosto grave , e per fortuna che Anzu l'ha capito subito altrimenti sarebbe finita male. Anche se per qualcuno è già finita male. Nhe,faraone ?!?! XD <>ndayami < sono molto curiosa di sapere come prosegue ;9
Chissà se ci saranno nuovi nemici , mou hitori no yugi XD, quadrangoli amorosi XD
Bacii X*