Dormire in due rende la notte meno opaca
di musa07

28/05/15, ore 13:39

Oh my, 'sti quattro, sono di una scioglievolezza (?) infinita! *0*
No, ok, cerchiamo di cominciare per il verso giusto questa recensione! ^^"
Premetto che era una vita che non passavo per il fandom di haikyuu e mi mancava davvero moltissimo! Mi hai fatto ri-adorare i personaggi come se avessi finito ora l'anime per la prima volta! *^* Questa mini raccolta mi è subito ispirata dal titolo, già da solo rendeva tutta la dolcezza di queste fanfic, poi quando ho riconosciuto il tuo nick mi sono subito convinta a leggerle. In fondo già ti ho ammirata in altre ff e mi mancava leggere tue storie, dal momento che ho sempre pensato scrivessi molto bene. E beh, con questa due flash hai riconfermato perfettamente tutta la tua bravura, complimenti! *^*
Ma passando alla dolcezza delle coppie, credo tu le abbia rese alla perfezione nei loro momenti più intimi. Hai saputo cogliere quei piccoli gesti affettuosi che si scambiano, sei riuscita a trasmettere tutto l'amore che provano l'uno per il proprio compagno e sei anche riuscita a far arrivare tutte le emozioni che provavano in quel momento, la gioia di trovarsi tra le braccia dell'altro, insieme all'altro, in uno dei momenti più quotidiani della mattinata: il risveglio. Trovo sia superfluo dire quanto ho adorato queste due ff, perché penso si capisca bene da ciò che ho detto finora, ma te lo ripeto: ho adorato queste ff, sono scritte benissimo e raccontano la "vita vera" che mi piace sempre immaginare per questi personaggi! Complimenti! *.*
A prestissimo (anche perché me ne manca una XD) e un bacione!! :**
Pinky_neko

P.s. a breve leggerò anche la KurooTooru... se ti stai chiedendo perché non ho recensito tutto insieme è molto semplice: in parte perché non l'ho ancora letta e mi sentivo ispirata per questa rece, in parte perché come dici tu, li trovo terribilmente hot quei due insieme, tutto il contrario di questi quattro che qui erano super fluffosi, quindi richiedono per forza di cose una rece a parte! è.é (dammi ragione che è meglio XD) A presto! ;*

17/05/15, ore 22:22

Ooohhh Daichi e Suga mi hanno uccisooooo *0*
Belliii adjdhakdjsjsj Suga amore mio dolceee maronn
Io me lo sposo, accidenti!! È un cuore grandeee <3 <3 <3 <3
Dai che rimediamo con un po' di hotness LOL non ho mai visto insieme Oikawa e Kuroo, sono curiosa, te l'ho detto! Quindi leggerò volentieri ;)
Alla prossima!! *annega in un brodino di feels*