Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: musa07    17/05/2015    2 recensioni
"Dormire al fianco di Hinata equivale a dormire al fianco di una piccola tarantolina.
Perché è un moto perpetuo e continuo ..."
KageHina feels alla riscossa.
Piccola raccolta di tre flash dedicate al momento più bello della giornata - alias quando si dorme lol - delle tre mie OTP di HQ, partendo, appunto, dalla KageHina.
Non so se il rating si alzerà. Diciamo che, conoscendo l'ultimo paring che prenderò in esame, quei due potrebbero anche giocarmi qualche brutto tiro ^__^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



2. DaiSuga
 


È una piccola scia di baci, che parte dalla base della schiena e si sta spingendo su fino al collo, a risvegliare Suga dal suo sonno.
È steso pancia sotto, con le braccia sotto il cuscino, il lenzuolo, scalciato via durante la notte, a coprirgli solo le gambe, il viso girato verso destra. Alla parte del letto dove dorme il suo adorato amore.
Sorride ancora prima di sentir le labbra di Daichi posarsi sul suo volto. Sa perfettamente dov’è indirizzato.
Ed è proprio lì che sente il respiro caldo di Daichi posarsi. Sotto l’occhio sinistro. Sul suo neo. Sa quanto l’altro semplicemente lo adori. Quanti minuti passi in contemplazione di quella che lui, Koushi, considerava un’imperfezione. Considerava, perché da quando ha conosciuto Daichi, da quando stanno insieme, ha iniziato ad amare quel neo anche lui. Fosse solo per tutte le attenzioni che il suo compagno li dedica. Per come appoggi la punta delle dita sfiorandolo, quasi avesse porcellana tra le dita. Quasi avesse paura di romperlo.
Non apre ancora gli occhi. Vuole godersi ancora per un istante quella sensazione, ma quando le labbra di Daichi scendono verso le sue, dopo aver fatto una deviazione sulla punta del naso, risponde al bacio leggero con un piccolo schiocco.
- Buongiorno – sussurra appena, socchiudendo gli occhi.
 
E quale meraviglia per Daichi quella visione. Quello sguardo ancora adorabilmente assonnato, quell’espressione soave.
Non può esimersi dal stringerlo forte a sé. Dal rapirlo in un abbraccio.
- Buongiorno – ripete a sua volta – amore mio – pensa bene di aggiungere e sente Suga ridacchiare sul suo petto, mentre gli sta accarezzando la schiena, con tocchi lievi e circolari.
Sente il battito del cuore dell’altro al sincrono con il suo. Stringe ancora di più, per comunicargli tutto ciò che prova per lui, per poi scusarsi l’attimo immediatamente successivo per quello che teme esser stato un impeto troppo forte.
Come la loro prima volta. Quanto si era preoccupato! Quasi non aveva respirato per tutto il tempo, Daichi, per il terrore di fargli male. E Suga, sempre con il suo sorriso bellissimo, l’aveva rassicurato, tranquillizzato, guidato.
- Scusa – bofonchia, ridacchiando e portandosi una mano sulla nuca, per celare il suo imbarazzo.
È una meraviglia per Koushi vederlo imbarazzato. Sembra un piccolo orsetto, che ha il terrore di muoversi in un negozio di cristalli, per il timore di rompere ciò che gli sta intorno.
- Non sono così fragile, Daichi – gli ricorda lui, come ogni volta, ridendo.
- Lo so. Lo so bene, Suga – è la risposta dell’altro, che lo guardo oltre gli occhi, dentro di lui, serio – Tu, tra tutti noi, sei quello con il cuore più grande. Con l’animo più saldo. –
E Koushi, ogni volta, si sente morire a quelle parole. Si emoziona. Si schernisce, convinto di non meritarsele. Pensa che gli altri vedano in lui cose che non gli appartengono in realtà.
È il solito modesto, Koushi, è umile. Ha davvero il cuore più grande e generoso di tutti loro. Quell’animo pulsante in grado di sostenere e dar coraggio e conforto sempre.
È per questo che Daichi lo ama alla follia.
È per questo che è grato, felice, raggiante, di poter vivere un’altra giornata insieme a lui.
Insieme al suo adorato amore …
 
 
 
 
Deliri miei personali personalissimi: Ho volutamente finito con le stesse parole della flash KageHina, anche la flash DaiSuga.
Sti quattro mi uccidono di fluff, come se non ci fosse un domani. Amori T_T
Fortuna arrivano Tooru e Kuroo nella prossima … Sì, non vi aspettavate mica una IwaOi, vero? Ehm, couf couf … come dire? Mi spiace, ma io – forse unica sul pianeta Terra – se non l’aveste capito, shippo la TooruKuroo, o la KurooTooru (Son interscambiabili. Porcellini! lol)
Alla prossima allora, se anche voi – come me – trovate che ‘sti due siano dannatamente hot insieme.
Grazie a Maki, Eliot, Andypluffa che hanno gentilmente commentato la prima flash.
Grazie, davvero! <3


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: musa07