Immortals.
di _Alexis_

19/02/21, ore 13:14

Ciao Alexis,
Dopo tanto tempo dalla tua pubblicazione, scovo per caso questa raccolta di flash fic davvero molto, molto carina e ben costruita. Scrivi bene, pochi sono i difetti strutturali, dovuti al fatto che qualcosina in più poteva essere aggiunta, anche a livello d'informazioni fornite al lettore; pur restando una raccolta di brevi slice of life. Comunichi con precisione chirurgica, direi, l'aspetto emotivo della vicenda e naturalmente il carattere dei 2 eroi. Mi sa tanto che oggi non scrivi piu, o, perlomeno, non quassù. Ma se ti capitasse di far cascare un occhio (prima o poi😉) su queste recensioni, sappi che puoi aggiungere la mia incondizionata stima verso di te e il tuo lavoro. La racconta mi è piaciuta molto, difficile scegliere tra le 11 (più altre cose tue che ho letto) ma forse ho un occhio di riguardo in più per le prime 4 flash e l'ultima.
Difficile poi, è il tema dell'approccio iniziale tra Erwin e Levi, tema che preferisco e che è sempre molto suscettibile a sbagli. Per più ragioni, ovviamente.
Spero di rileggerti un giorno ☺
Chissà... A presto.

26/04/19, ore 11:58

Buon giorno cara!! Mi sto appassionando davvero molto sia l'anime che il fandom (vengo dal mondo di Supernatural e del Destiel. Che ovviamente ancora non ho lasciato, credo perché sia il "mio primo sa amore", la prima volta in cui mi sono avvicinata a questo mondo e da EFP). Questa raccolta di flash-fiction è davvero bella, scorrevolissima e secondo me hai preso in giro in pieno i personaggi. Erwin e Levi fanno una coppia davvero molto carini. Spero che tua possa finire questa raccolta o ricominciarla da capo, vedi un po' tu, tua la storia, tua la regola. Sono consapevole che è passato del tempo e molto probabilmente non la leggerai nemmeno questa recensione, ma penso che ti faccia lo stesso piacere che qualcuno è ancora interessato a questa tua storia.

15/12/15, ore 00:27

Mi piace un sacco questa raccolta, davvero. L'ho trovata per caso, giusto ieri, vagando nella sezione alla ricerca di qualche eruri interessante – ahimé la sezione non ne ha moltissime al suo interno – così eccomi qui.
L'idea della raccolta di slice of life è sempre azzeccata, specie per questa coppia che si presta molto a questo tipo di storie, brevi, ma cariche di significato per ogni loro momento insieme. Adoro come sei riuscita a catturare i personaggi senza risultare superflua nel descriverli e che siano loro in ogni parola. ;;
Ho apprezzato particolarmente “Confessioni” e “Profumo”, giusto perché l'angst non deve mai mancare. In ogni caso meritano tutte di essere lette, perché davvero, al di là della predilezione personale, sono veramente ben fatte.
E niente, non ho trovato errori da segnalare, quindi non ho nient'altro da dire se non che prossimamente potrei ripalesarmi. Forse, ma essendo una recensora pigra non lo so. Grazie comunque per aver donato alla sezione una raccolta così bella. *^*

18/08/15, ore 21:15

Ecco, anche questa mi è piaciuta TANTO. La loro prima volta è sempre bella da immaginare, e il modo in cui l'hai immaginata tu mi è piaciuto moltissimo.
Il tuo modo di scrivere è molto chiaro e scorrevole, non so se l'hai già fatto o se lo farai, ma mi piacerebbe leggere qualcosa di più lungo e approfondito di tuo :D
Quindi ti tengo d'occhio! (ho controllato ora e ho visto che hai scritto e parecchio, quindi sicuramente mi ritroverai di nuovo!)
A presto, Jes
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 09:18 pm)

18/08/15, ore 21:03

Perché nessuno ha recensito questo spettacolo? Ok, lo farò io.
Di solito non mi piacciono le flashfic, non mi permettono di calarmi totalmente nella storia, ma poi ho deciso di leggere questa tua raccolta. Per ora sono arrivata a questa, le precedenti mi hanno lasciato lo stesso amaro in bocca che mi lasciano sempre le flash, ma questa no. Questa mi è piaciuta davvero davvero molto. Sarà che Erwin senza braccio è uno dei miei punti deboli, e se poi mi ci metti Levi che lo aiuta amorevolmente io non posso che sciogliermi nei feels.
Sono felice che ti sia uscito questo piuttosto che loro scoperti mentre fanno sesso. È molto più intenso e intimo (appunto).
Complimenti! Continuo a leggere le altre, sperando di trovarne qualcuna bella come questa ^^

06/08/15, ore 19:05

Ho letto questa raccolta qualche giorno fa, ma finalmente riesco a recensirla...
Che dire? Rischio di risultare banale, ma hai racchiuso perfettamente il loro rapporto in queste righe assolutamente significative.
Come sai, io e te la pensiamo ugualmente su tante cose riguardo Erwin e Levi, e leggerle nero su bianco mi ha fatto battere il cuoricino <3

13/06/15, ore 00:53

Ciao! Sono di nuovo io! Mi ero persa gli ultimi capitoli, ma ora che ho recuperato devo dire che sono soddisfattissima! Mi piace davvero tanto come descrivi il loro rapporto, come quest'ultimo si evolve di pagina in pagina!! Davvero molto ben costruito! Spero solo di poter leggere presto la continuazione! *--*

25/05/15, ore 11:16

Heylà, prima cosa io adoro il pairing Erwin x Levi, quindi trovare una persona disposta a scrivere queste storie bellissime in un fandom dove il 70% di Pairing è l'ereri (nulla contro questa ship) mi solleva il cuore, devo sempre andarmele a cavare in inglese l'eruri.
Passando alla storia, il mio capitolo preferito per adesso è il quattro, adoro la situazione di intimità tra i due mi piace il fatto che stessero sussurrando per proteggere ulteriormente quell'intimità, è trovo anche che Armin sia stato rispettoso, non ha pensato "oddio che scandalo" .
Quindi complimenti e continua così :D.
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 11:17 am)

21/05/15, ore 01:22

Ciao!! Ho letto con estremo piacere la tua raccolta di ff! Devo ammettere che mi é piaciuta moltissimo...sia per come é scritta, che per le descrizioni ecc....davvero molto molto bella, complimenti!! Aspetto con ansia i nuovi capitoli! *---*