Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: _Alexis_    19/10/2015    2 recensioni
Raccolta di flash fic Eruri.
Prima volta; Paura del buio; Controllo; Intimità; Profumo; Sollievo; Confessioni; Cose preziose; Desiderio; Muro; Musica [...]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Irvin, Smith
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Musica.
Erwin sfogliò un’altra pagina di un libro a cui iniziava a prestare sempre meno attenzione. Era un po’ l’afa di quei giorni, un po’ la stanchezza che lo travolgeva ogni qualvolta si prendeva un attimo di riposo e si accorgeva di avere meno forze di quante se ne attribuisse.
Alzò gli occhi dal libro in un punto non ben precisato, sentiva il rumore dell’acqua mentre Levi stava lavando le stoviglie, poco dopo pranzo.
Era una situazione talmente comune, quotidiana, che desiderava quasi potesse non finire mai.
E improvvisamente si accorse di cosa lo avesse distratto dai suoi pensieri e incuriosito tanto: Levi stava cantando. Non stava esattamente cantando, più che altro mugugnava un qualche motivetto a bassa voce. Sentiva il suono grave della sua voce articolarsi intorno alle note di una canzone che non riconosceva, non sapeva neanche dire se fosse intonato, non aveva mai avuto tanto tempo da dedicare alla musica.
Sorrise sinceramente, apertamente, per una cosa che sembrava così piccola e stupida.
Ah, avrebbe voluto passare così l’intera giornata, ascoltando Levi canticchiare qualsiasi cosa volesse, sdraiato sul divano, sinceramente felice e senza neanche capirne il motivo. 
Ecco un'altra cosina che avevo pronta da tempo e che ho sistemato un po', nel frattempo ho scritto altro e ho altre idee per la testa uoah come sono produttiva quando dovrei studiare per gli esami!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Alexis_