Sentimenti Contrastanti
di Mionele

27/08/19, ore 17:07

dunque premettendo che ho trovato x caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questa tua os l'ho trovata molto carina!poi è abbastanza originale cm ff è perchè in moltissimi altri siti sia italiani che stranieri di fanwork che trattano questa saga di solito si concentrano tutte le coppie possibili&immaginabili non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship(di cui le+popolari con hiccup da quanto ho visto sono la merricup,hijack,hiccunzel,hiccelsa)mentre la canon principale della saga dreamworks hiccistid è molto poco considerata,nel migliore dei casi quando si parla di opere dei fan con presenti sia hiccup che astrid solo amici nel migliore dei casi mentre nel peggiore c'è il charcter bashing(di solito nel2°caso la vittima è lei)!però ha una pecca che è il fatto che hai scritto il testo tutto in grasetto&non va bene per la stessa ragione per cui non si scrivere un brano tutto in maiuscolo in quanto in entrambi i casi fare ciò nel web equivale ad urlare nella vita reale!in futuro scriverai ff su altri film d'animazione(quindi non solo la saga di httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

12/09/15, ore 11:09

Veramente bella, anche perché non è come le solite storie che in un attimo si incontrano e s'innamorano, no, questa è giusta, graduale, cioè non fa sembrare che lei si è fidanzata con lui per convenienza, fa pensare che lei si è fidanzata con lui per pure amore, direi quasi "grande affetto", perché il loro amore matura poi nel tempo

29/05/15, ore 18:10

Eccomi qui a lasciare la recensione per la challenge "30 modi di amare più qualche delizia". Un po' in ritardo ma eccomi.

Allora, prima di tutto qualche appunto sulla forma: ho notato che ci sono un po' di errori, sia di punteggiatura che di grammatica, disseminati qua è là. Non voglio farti una critica, non mi permetterei mai, lo dico nel tuo interesse, ma questi errori intoppano un po' la lettura e ti consiglio di rileggere un'altra volta quello che scrivi, così se c'è qualche svista la si corregge.

E' la prima volta che leggo di una Astrid così vulnerabile e in balia dei sentimenti. Come hai detto tu all'inizio della storia, la ragazza è sempre apparsa forte e grintosa, impossibile da abbattere, invece qui si vede di lei un lato più emotivo e "umano".

L'idea in se è molto bella, la piccola scappatoia di Astrid da Hiccup e tutto il resto. Forse potevi approfondirla un po' di più ma anche così non è male.

Ovviamente, prompt ben usato. ;)

Ecco tutto, alla prossima!
Un bacio, nemi23

17/05/15, ore 23:19

Mmmh... Carina mi piace, anche se devo dire che l'idea la potevi sviluppare meglio, aggiungere più dettagli. Mmmh... Poi al paese mio si scrive c'era xD ma non mi odiare! Pleeese! XD sono consigli! Un bacio! E spero fhe scriverai ancora! Sciaao! ❤